giovedì 06 maggio 2021

Hunter Fan Company offre ora 15 ventilatori da soffitto abilitati per Homekit

Hunter Fan Company ha appena annunciato che sta espandendo la sua raccolta SIMPLEconnect per includere 15 Ventilatori da soffitto abilitati Wi-Fi. Tutti i fan dispongono del supporto HomeKit, consentendo agli utenti di controllarli con Siri o l’app Home di Apple su iOS.

“Mentre continuiamo a celebrare il nostro 135 esimo anno di attività, siamo entusiasta di rilasciare nuovi prodotti e aggiornamenti ai nostri prodotti esistenti che si rivolgono a proprietari di casa esperti di tecnologia che cercano di aggiungere connettività intelligente alla loro vita quotidiana “, ha dichiarato John Alexander, CEO di Hunter Fan Company. “Il nostro team di ingegneri ascolta costantemente il feedback dei clienti per innovare e progettare prodotti con motori silenziosi e caratteristiche ad alte prestazioni che garantiscono il massimo comfort.”

Il nuovo ventilatore Aerodyne dell’azienda fa parte della collezione SIMPLEconnect. È dotato della tecnologia Wi-Fi e della garanzia SureSpeed ​​dell’azienda per la creazione del 20% in più di velocità del flusso d’aria rispetto a qualsiasi altro concorrente principale. La ventola 52 da pollici ha una luce a LED ed è disponibile in finitura argento opaco o nero opaco per $ 179. Puoi acquistarlo o uno qualsiasi degli altri fan di SIMPLEconnect sul sito di Hunter.

Hunter Fan Company sta rilasciando alcuni altri ventilatori da soffitto quest’anno oltre l’Aerodyne, tra cui Stylus, Symphony, Apache, Romulus, Advocate e Radeon nel suo negozio e nei negozi di bricolage locali. Le ventole SIMPLEconnect sono compatibili anche con Google Assistant e Amazon Alexa.

Fonte: Hunter Fan Company