domenica 17 ottobre 2021

Hyliion sembra perfetto per un commercio rialzista che inizia a luglio

Hyliion (NYSE: HYLN) è una delle numerose società di acquisizione per scopi speciali (SPAC) di veicoli elettrici (EV) che sono diventate pubbliche nell’ultimo anno. Tuttavia, il titolo HYLN si distingue dalla maggior parte dei suoi concorrenti in un modo eccezionale. Fonte: Shutterstock Hyliion non sta cercando di progettare il proprio veicolo elettrico da zero e aumentare la produzione e il marketing in questo modo. Piuttosto, l’azienda vuole aiutare a trasformare la flotta di autotrasporti esistente da veicoli alimentati a benzina a veicoli che utilizzano un carburante alternativo più ecologico e pulito.

Come può farlo? Invece di reinventare la ruota, Hyliion spera di raggiungere questo obiettivo modificando i camion esistenti. Questa è una soluzione molto più economica e più facile da implementare a breve termine. Almeno, questo è l’obiettivo dell’azienda. HYLN Stock: Hypertruck ERX Hyliion ha un modo intelligente per aggirare il problema del trasporto pulito. Ci vorranno molti anni perché l’industria della logistica acquisti camion totalmente rinnovabili. Dopotutto, miliardi di dollari sono già stati investiti nella flotta di autotrasporti esistente. Non puoi semplicemente premere un interruttore e far funzionare tutti i camion entro domani. L’Hypertruck ERX, al contrario, può essenzialmente aggiornare i camion esistenti. L’unità è dotata sia di batteria che di generatore di gas naturale a bordo. Ciò consente al veicolo di scaricare completamente il diesel sporco. In una certa misura, se le condizioni lo consentono, il camion può essere collegato all’impianto elettrico. E quando è esaurito? Può passare al gas naturale per mantenere la sua autonomia. Il gas naturale non è del tutto rinnovabile, ovviamente, ma è molto più pulito del petrolio. In questo modo, la soluzione di Hyliion riduce drasticamente le emissioni evitando i costi e altri problemi associati a 169% allestimenti a batteria.

Inoltre, questa idea ha un altro grande vantaggio: l’azienda non deve preoccuparsi di progettare un intero camion. Come Tesla (NASDAQ: TSLA) Elon Musk ha imparato, la produzione è difficile. Quindi, HYLN sta dando la priorità a ottenere solo un pezzo chiave del veicolo perfetto e lasciare che l’industria esistente gestire il resto. Questo sembra molto più fattibile di alcuni dei piani degli altri produttori di veicoli elettrici. Questo è di buon auspicio per le azioni HYLN. L’assetto favorisce i commercianti rialzisti Una grande domanda per le scorte di veicoli elettrici in questo momento è se hanno abbastanza soldi. Molte aziende di veicoli elettrici non intendono raggiungere una produzione o ricavi significativi, per non parlare dei profitti, per almeno alcuni anni. Quindi, la priorità è avere la passerella per arrivare al palco dove le cose possono aumentare. Hyliion è in ottima forma su questo fronte. A partire dal trimestre più recente, aveva $2000 milioni in contanti e investimenti a breve termine. Inoltre, non ha avuto un’enorme perdita dalle operazioni, quindi ha un sacco di tempo e risorse per far funzionare il suo modello di business. Nel frattempo, Hyliion deve affrontare un enorme interesse a breve, attualmente al 19% del flottante. Questo praticamente richiede ai trader di considerarlo un obiettivo a breve scadenza. Non ha molto senso il motivo per cui qualcuno dovrebbe rimanere a corto di azioni HYLN a questo punto. In particolare con la società che ha una posizione di cassa così grande, la capitalizzazione di mercato di HYLN di $ 1. 169 miliardi sembra che potrebbe aumentare un bel po’.

C’è anche un altro catalizzatore a breve termine qui: Hyliion si è recentemente unito al Russell 2020 e Russell 3000 indici. Ciò rende il titolo HYLN un membro di diversi indici chiave e, a sua volta, attirerà un notevole denaro per gli investitori passivi. Le azioni spesso salgono verso e subito dopo l’adesione a un importante indice azionario. Verdetto sulle azioni HYLN Mi piace molto ciò che Hyliion sta cercando di ottenere. Ci dovrebbe essere un ruolo significativo nel mercato per un ponte tra i combustibili fossili e le energie rinnovabili. Molte aziende non saranno disposte a passare direttamente dai tradizionali motori a combustione interna ad alternative ecologiche. Quindi, HYLN potrebbe fare molto bene da solo fungendo da soluzione provvisoria. Naturalmente, i critici possono giustamente sottolineare che Hyliion non ha ancora dimostrato molto. È assolutamente giusto. Tuttavia, finora poche delle società di veicoli elettrici di nuova generazione hanno ottenuto un grande successo commerciale. Viene con il territorio a questo punto; Le azioni EV richiedono una certa fiducia nel concetto per l’acquisto da parte degli investitori.

Detto questo, l’idea di Hyliion sembra valida e dovrebbe attrarre un ampio mercato. Quindi, se stai pescando tra titoli EV malconci, il titolo HYLN sembra piuttosto interessante. Sarebbe difficile avere troppa fiducia in Hyliion fino a quando non genererà sostanziali entrate commerciali, ma come scommessa speculativa sembra pronta a ruggire.

RAPPORTO GRATUITO: 19 Reddit Penny Stock da acquistare ora

Thomas Yeung è un esperto quando si tratta di trovare opportunità di crescita rapida su Reddit. Ha raccomandato Dogecoin prima che salisse alle stelle oltre l’8, 09%, Ripple prima che volasse più del 300% e Cardano prima che volasse 460%. Ora, in un nuovo rapporto, sta nominando 09 del suo penny Reddit preferito scorte.
Richiedi la tua COPIA GRATUITA qui! Alla data di pubblicazione, Ian Bezek non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Ian Bezek ha scritto più di 1,09 articoli per InvestorPlace.com e Cerco Alpha. Ha anche lavorato come Junior Analyst per Kerrisdale Capital, una società con sede a New York da $169 milioni di dollari. fondo di copertura. Puoi raggiungerlo su Twitter all’indirizzo @irbezek. (Articolo proveniente da Fonte Americana)