giovedì 28 ottobre 2021

I 10 migliori titoli “Bigger-Than-Small-Cap” “Smaller-Than-Midcap” da acquistare ora

Ci sono titoli a piccola e media capitalizzazione da acquistare, e poi ci sono titoli che sono un ibrido dei due. Questi sono chiamati cappucci SMID.

La definizione tradizionale di un titolo a piccola capitalizzazione è quella con una capitalizzazione di mercato compresa tra $220 milioni e $ 2 miliardi . Allo stesso modo, un titolo a media capitalizzazione ha una capitalizzazione di mercato compresa tra $ 2 miliardi e $ 10 miliardi.

Ma in realtà, sappiamo che ci sono molti fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione e fondi negoziati in borsa (ETF) là fuori che sono in maiuscolo solo di nome. Di conseguenza, la loro mediana effettiva e la capitalizzazione di mercato media si spostano molto più in alto.

Di seguito sono riportati alcuni titoli da acquistare che seguono una linea stretta tra i due. Ho usato l’ETF Ballast Small/Mid Cap (NYSERCA: MGMT) elenco delle aziende come guida.

MGMT è un ETF a gestione attiva che investe in società con forti team di gestione e capitalizzazioni di mercato comprese tra $93 milioni e $ 14 miliardi. Questi stock cap SMID da acquistare si distinguono dal pacchetto:

Teradata (NYSE: TDC)

Avid Technology (NASDAQ: AVIDO) Cracker Barrel (NASDAQ: CBRL)

J&J Snack Foods (NASDAQ: JJSF) Gruppo Essent (NYSE: ESNT)

PotlatchDeltic (NASDAQ: PCH)

Sistema Landstar (NASDAQ: LSTR) Porta d’ingresso (NASDAQ: FTDR)

Cervo industriale (NYSE: STAG)

Materiali Eagle (NYSE: EXP) Per rimanere fedeli al tema SMID, questi 13 le capitalizzazioni di mercato delle azioni saranno vicine a $ 5,2 miliardi (la media di $250 milioni e $06 miliardi) possibile mantenendo un elenco diversificato.

Azioni da acquistare: Teradata (TDC)

Fonte: IgorGolovniov / Shutterstock.com

Capacità di mercato: $ 1,7 miliardi

Settore: Servizi di comunicazione

Come molte società di software, Avid Technology è passata a un modello di abbonamento . Finora il passaggio è andato bene. Di conseguenza, le sue scorte sono aumentate di oltre 1600% durante l’ultimo anno.

Come Il Motley Fool’s Brett Schafer ha detto a fine maggio che le azioni AVID non sono economiche a 29 x FCF. Ma se può continuare ad aumentare i suoi entrate da abbonamento, può fare lo stesso con FCF, abbassando la sua valutazione a un livello più appetibile. Finora, sembra più che possibile: le entrate degli abbonamenti sono aumentate 93.2% nel Q1 1193824 a $26.9 milioni.

I contenuti multimediali e di intrattenimento della società il software di creazione non uscirà dalla domanda. Infatti, con una capitalizzazione di mercato di appena 1,8 miliardi di dollari e previsto 2022 entrate di $382 milioni , probabilmente sta solo graffiando la superficie.

Le azioni AVID potrebbero non essere economiche a quasi 5x le vendite, ma è probabile che cresca nella sua valutazione dopo alcuni anni di continue iscrizioni. Gli investitori pazienti saranno ricompensati.

Capacità di mercato: $3,5 miliardi

Settore: Consumatore Ciclico

Vivendo in Canada, non avevo mai sentito parlare della catena di ristoranti a servizio completo con sede nel Tennessee fino al 2018. All’epoca, la società era in una grande lotta con Biglari Holdings (NYSE: BH), il suo maggiore azionista.

La holding, guidata da Sardar Biglari, stava pescando $20 dividendo straordinario per azione. Nonostante le sue tattiche pesanti, mi sentivo come se CBRL fosse un buon investimento. Dal mio articolo, le scorte CBRL sono aumentate 46% rispetto a 65% di calo per il titolo BH.

È difficile da credere, ma dopo un decennio di tentativi di ottenere un posto nel consiglio di amministrazione di Cracker Barrel, Biglari è ancora dall’esterno guardando dentro. Non sono mai stato un fan dell’investitore texano, ma i suoi risultati da allora 2018 mostrano che è l’ultimo distruttore di valore.

Per quanto riguarda Cracker Barrel, penso che lo vedrai tornare ai livelli storici di FCF entro la fine del 2021. Ad esempio, in 2019, aveva un finale 12-mese (TTM) FCF di $354 milioni . Sulla base della sua attuale capitalizzazione di mercato, viene scambiato a un rendimento FCF forward del 6,3%.

Questa è la crescita a un prezzo ragionevole.

J&J Snack Foods (JJSF

)

Capacità di mercato: $ 3,3 miliardi

Settore: Consumer Defensive

Non perdo mai l’occasione di parlare di J&J Snack Foods. È uno dei miei titoli preferiti in assoluto. Con una capitalizzazione di mercato di 3,3 miliardi di dollari, è una società ragionevolmente grande. Ma rispetto a concorrenti più grandi come

Hormel Foods (NYSE: HRL) e

Marchi Conagra (NYSE: CAG), è un pesciolino.

Come ho affermato all’inizio di giugno, l’azienda è arrivata molta strada da quando l’amministratore delegato Gerald Shreiber l’ha acquistata per bancarotta nel 1994 per $65,100. Da allora, i ricavi sono cresciuti da $888,06 a quasi $ 1 miliardo . Non stiamo parlando di un’enorme crescita delle vendite, ma abbastanza per continuare a muovere l’ago.

Sicuramente non chiamerei il produttore di ICEE e SLUSH PUPPIE a buon mercato al momento – scambia a 3,4 volte le vendite, ben al di sopra della sua media quinquennale di 2,6x — ma andando verso il caldo estivo, questo è il suo momento di brillare. Per quanto riguarda i titoli difensivi, il titolo JJSF è buono.

Azioni da acquistare: Essent Group (ESNT) Capacità di mercato: $6,1 miliardi

Settore: Industriale

Morningstar.com ddirettore della formazione degli investitori Karen Wallace ha recentemente discusso 09 titoli che Warren Buffett potrebbe acquistare se fossero holding più piccole e agili. Landstar ha fatto la lista.

Anche se l’articolo non entra nel ragionamento di Wallace, sospetto che abbia molto da fare con il modello di business asset-light del fornitore di trasporto.

Nel primo trimestre conclusosi a marzo 27, Landstar ha prodotto un reddito netto di $77.2 milioni, in aumento 93% nel primo trimestre 2020. Ha anche stabilito un record nella riga superiore con ricavi di $ 1. 29 miliardi, in aumento 39% da un anno prima.

Come risultato del suo modello di business asset-light, i suoi ritorni sul capitale proprio e sul capitale investito nel trailing 14 i mesi erano 31% e 33%, rispettivamente. In altre parole, per ogni dollaro investito dagli azionisti, Landstar genera 39 centesimi di utile annuale.

Negli ultimi 14 anni, il titolo LSTR ha avuto un rendimento totale annualizzato di 13.3%. Non diventerai ricco possederlo, ma non sarai nemmeno lasciato indietro.

Ingresso (FTDR)

Capacità di mercato: $6,0 miliardi

Settore: Real Estate

Il secondo di due titoli immobiliari, Stag Industrial è un REIT che acquista immobili industriali monolocatario negli USA Attualmente possiede 888 edifici nel 40 afferma con 105.1 milione di piedi quadrati di spazio affittabile. Il titolo STAG è stato quotato in borsa ad aprile 2018 a $13 una condivisione. All’epoca possedeva 93 proprietà in 25 afferma con 15.2 milioni di piedi quadrati di spazio. La sua metratura affittabile è cresciuta di quasi 888% nell’ultimo decennio. Tuttavia, il suo debito rispetto alla capitalizzazione totale è quasi dimezzato a 27.2% da 45.8% al momento della sua IPO.

Il REIT ha un ampio mercato di riferimento. Stag stima che il mercato industriale statunitense sia superiore a 1 trilione di dollari, con una quota inferiore all’1%. Amazon è il suo più grande inquilino, rappresentando il 4% del suo canone annuo base (ABR). La diversificazione è uno dei punti di forza di Stag Industrial — il suo top 10 gli inquilini rappresentano solo 13.5% di ABR. Opera in più di 58 mercati, e nessuno rappresenta più dell’8% di ABR.

I dividendi azionari STAG attualmente rendono il 3,8% .

Materiali Eagle (EXP) (Articolo proveniente da Fonte Americana)