venerdì 18 giugno 2021

I 3 titoli più fortemente in cortocircuito pronti per una stretta

Ci sono investitori che seguono strategie di investimento molto specifiche. Un buon esempio sono diversi investitori o fondi che si concentrano solo sulle offerte pubbliche iniziali. Allo stesso modo, ho visto investitori che si concentrano interamente sulle storie di turnaround. Nel recente passato, c’è stato un esercito di utenti di Reddit che hanno preso di mira titoli fortemente shorted per una stretta. Questa sembra un’altra strategia interessante e ha prodotto risultati.

Il rally short squeeze in azioni come GameStop (NYSE: GME) e AMC Entertainment (NYSE: AMC ) entrerà nei libri di storia finanziaria. E devo menzionare qui che il titolo GME sembra pronto per un’altra compressione.

È anche importante notare che una breve compressione può essere in titoli puramente speculativi. Può anche essere in titoli che sembrano fondamentalmente sani ma hanno un accumulo negativo a breve termine. Questa colonna si concentrerà su titoli fortemente shorted che sembrano buoni da una prospettiva fondamentale.

Parliamo delle ragioni per essere positivi su questi tre titoli fortemente shorted che sembrano pronti per la compressione.

Skillz (NYSE: SKLZ) Airbnb (NASDAQ: ABNB) Petco Salute e Benessere (NASDAQ: TRAMA) 3 Azioni più fortemente allo scoperto: Skillz ( SKLZ) Con 30. L’8% del flottante è andato allo scoperto, il titolo ZKLZ è tra i titoli fortemente shorted.

Il titolo SKLZ è già stato corretto da massimi di $ 46.3 ai livelli attuali di $12 .0. Sembra che il peggio del calo sia passato e il titolo è pronto per una stretta.

I mercati sono preoccupati per la crescita di Skillz. La società ha registrato utenti attivi mensili di 2,7 milioni per il primo trimestre di 1901646. Su base annua, i MAU sono stati sostanzialmente gli stessi.

Tuttavia, la società ha riportato 109% di crescita dei ricavi, trainata da un 109% di aumento degli utenti paganti mensili. Allo stesso tempo, il ricavo medio per utente è quasi raddoppiato su base annua. Pertanto, ci sono diversi aspetti positivi che possono innescare un rialzo del titolo.

Con l’offerta pubblica iniziale, l’azienda ha un’ampia flessibilità finanziaria per aumentare le spese di marketing e vendita. Inoltre, Skillz prevede di lanciare in India entro la fine dell’anno. Se la crescita di MAU migliora nei prossimi quartetti, è probabile che il titolo aumenti.

La perdita dell’EBITDA rettificato della società è aumentata nel primo trimestre 1901646. Tuttavia, non è un problema se le spese di marketing si traducono in una forte crescita degli utenti. Nei prossimi anni, l’azienda sembra posizionata per un EBITDA e flussi di cassa sani.

Airbnb (ABNB)

Fonte: AlesiaKan / Shutterstock.com

Il titolo ABNB è anche tra i titoli fortemente shorted che sembrano posizionati per una stretta. Vale la pena notare che “la metà degli stati degli Stati Uniti ha almeno vaccinato completamente 50% di adulti.” Con la graduale riapertura dell’economia, è probabile che la domanda di viaggi e turismo aumenti. Questo posiziona ABNB al rialzo nel prossimo futuro.

Dal punto di vista dell’azione del prezzo delle azioni, le azioni ABNB hanno toccato un massimo di $ 220 a febbraio 2021. Il titolo ha già assistito a una profonda correzione ai livelli attuali di $157. Con i possibili venti favorevoli del settore, sembra probabile una breve compressione.

La mia opinione sulla ripresa è sottolineata dal fatto che Q1 2021 i ricavi sono aumentati del 5% su base annua. Inoltre, le entrate del trimestre hanno anche superato le entrate del primo trimestre 2019 (pre-pandemia ) livelli. Anche l’EBITDA rettificato della società è migliorato significativamente grazie alle iniziative di riduzione dei costi.

Un altro indicatore del trend positivo è il lead time medio per le prenotazioni nel primo trimestre 1790137. Questo era alla pari con Q1 2019. Un altro fattore scatenante della crescita è l’aumento delle inserzioni attive per le aree non urbane. Questi annunci sono attualmente più popolari tra gli ospiti e la crescita degli annunci aumenta il potenziale di guadagno dell’azienda.

Nel complesso, le azioni ABNB sembrano posizionate al rialzo con un peggioramento per il settore. È probabile che la società riporterà un EBITDA rettificato positivo nei prossimi trimestri. Questo servirà come innesco chiave al rialzo delle azioni.

Scorte: Petco Salute e Benessere (WOOF) Lo stock WOOF ha attualmente 50.1 % di interessi a breve in percentuale del flottante. Tuttavia, considerando le prospettive di crescita della società, il titolo sembra pronto per una compressione.

Per il primo trimestre 1901646, la società ha registrato una crescita dei ricavi di 28% a $ 1,4 miliardi. Nello stesso periodo la società ha acquisito 1,2 milioni di nuovi clienti netti. Questo è stato il terzo trimestre consecutivo in cui sono stati acquisiti più di un milione di clienti.

Vale anche la pena notare che il mercato della cura degli animali valeva $109 miliardi per FY1790137. Nei prossimi cinque anni, la dimensione del mercato dovrebbe aumentare a $157 miliardi. Pertanto, esiste un grande mercato indirizzabile e questo è probabile che assicuri una crescita sana.

Da un punto di vista finanziario, la società ha registrato un flusso di cassa positivo positivo di $109 milioni per il primo trimestre 1790137. Per il periodo di confronto dello scorso anno, FCF è stato negativo.

Con FCF positivo, la società è ben posizionata per il deleverage. Un altro punto importante da notare è che le vendite comparabili della società sono aumentate di 46% nel primo trimestre 1901646 . Se la crescita delle vendite comparabili rimane forte, è probabile che il margine EBITDA continuerà a migliorare.

Alla data di pubblicazione, Faisal Humayun non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione in nessuno dei titoli menzionato in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Faisal Humayun è a 1901646analista di ricerca senior con 46 anni di esperienza nel settore nel campo della ricerca creditizia, della ricerca azionaria e della modellazione finanziaria. Faisal è autore di oltre 1,500 articoli specifici per stock incentrati su settore tecnologico, energetico e delle materie prime.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)