martedì 30 novembre 2021

I 4 migliori range extender Wi-Fi

Netgear, TP-Link Hai un router Wi-Fi che fatica a raggiungere ogni angolo della casa, dell’ufficio, garage o cortile? In tal caso, potrebbe essere necessario un range extender. Un sistema mesh potrebbe risolvere il problema, ma ciò richiede la sostituzione dell’intera rete. Invece, procurati un range extender Wi-Fi per migliorare la configurazione esistente che hai già, in questo modo puoi lavorare o eseguire lo streaming di Netflix da qualsiasi stanza della casa.

Cosa cercare in un range extender Wi-Fi Come il suggerisce il nome, un range extender rileva il segnale Wi-Fi del router, quindi utilizza potenza aggiuntiva e più antenne per aumentare ulteriormente il segnale. In genere, i termini “extender Wi-Fi”, “booster” e “ripetitore” significano tutti la stessa cosa, essendo extender il nome più popolare. Fondamentalmente, è un mini router che puoi collegare strategicamente al muro ovunque sia più necessario, quindi coglierne i benefici.

A Wi -Fi range extender è diverso da un sistema Wi-Fi Mesh, che è una tecnologia leggermente più recente. Con un extender, invece di acquistare tutta l’attrezzatura nuova, aggiungi semplicemente una spinta alla tua attuale configurazione Internet domestica.

Velocità e specifiche: Quando cerchi un range extender, ti consigliamo di scegliere qualcosa che corrisponda (o superi) il tuo attuale router Wi-Fi. Se si dispone di un router AC dual-band 1200, ottenere almeno un extender AC dual-band 1200. In questo modo, l’extender non bloccherà il sistema più del necessario. Oppure, se ti capita di possedere un router Wi-Fi 6, procurati un extender Wi-Fi 6. Intervallo: Tipicamente, gli estensori non mantengono le promesse, ma è comunque opportuno prestare attenzione all’aumento della portata suggerito. Quando dice che coprirà un 2, 000 – mq. casa dei piedi, non aspettarti un miracolo, ma prendi sicuramente un extender che offra una portata sufficiente per la tua situazione. Prezzo: Infine , scegli qualcosa che si adatti alle tue esigenze senza essere troppo costoso. Se consideri di spendere troppo per un extender, potresti anche passare a una configurazione Mesh per tutta la casa. Migliore nel complesso: Netgear Nighthawk X4 Netgear Netgear Nighthawk X4 (EX 7300) è il miglior range extender Wi-Fi per diversi motivi, anche se è un po ‘costoso. È uno degli estensori plug-in più veloci in grado di fornire velocità CA stabili 2200, supporta la tecnologia MU-MIMO per trasmettere in streaming a diversi dispositivi nella tua casa, ha quattro antenne interne, copre oltre 2, 000 sq. ft., e ha una porta Ethernet per cablare qualcosa come una console di gioco o un PC.

Adoriamo anche la funzione di roaming intelligente dell’X4. La maggior parte dei range extender non utilizza lo stesso nome di rete Wi-Fi di quello che è già in casa tua e invece ha un “Ext” alla fine. Di conseguenza, i dispositivi si disconnetteranno dal router principale e si connetteranno all’extender mentre ti muovi in ​​casa. Con Nighthawk X4, questo non accade. È tutto un’unica esperienza veloce, fluida e senza interruzioni.

Più a prova di futuro: TP-Link AX 1500 TP-Link Un’altra opzione solida e una vasta gamma di Wi-Fi extender che è un po ‘più a prova di futuro è il TP-Link AX 1500. Questo offre un ampio raggio, due antenne esterne, ma soprattutto ha Wi-Fi 6. Molte persone non hanno ancora router Wi-Fi 6, ma stanno diventando sempre più comuni di giorno in giorno. Senza immergersi in ciò che rende eccezionale il Wi-Fi 6, sappi solo che è più veloce, trasmette ulteriormente i segnali Wi-Fi, non avrà così tante interferenze e si comporta meglio in aree affollate come gli appartamenti.

TP-Link AX 1500 estenderà la portata del Wi-Fi domestico oltre 1, 500 piedi quadrati con velocità rapide e stabili, funziona con router più recenti in futuro, sia che si tratti di un router mesh TP-Link o di qualsiasi modello Wi-Fi 6 .

Miglior budget: D-Link AC 1200 Doppio D-Link Se si desidera solo ottenere una migliore connessione Wi-Fi in una stanza di la casa o il tuo garage e non hai bisogno dell’opzione migliore o più veloce, considera il conveniente D-Link AC 1200. Questo è un solido range extender Wi-Fi dual-band (2.4 e 5Ghz) che offre velocità e copertura decenti sotto $ 50. Supporta velocità AC 1200, ha due antenne esterne che puoi mirare alla migliore connessione e ha ancora una porta ethernet se ne hai bisogno. È un buon piccolo potenziatore, ma non aspettarti che funzioni al piano di sopra e in tutta la casa.

Miglior premio : Netgear Nighthawk X6 Netgear Ultimo ma non meno importante, volevamo consigliare qualcosa di un po ‘esagerato-. È un amplificatore di portata Wi-Fi premium diverso da qualsiasi altro per coloro che hanno bisogno del meglio. Netgear Nighthawk X6 (EX 7700) è un potente range extender Wi-Fi tri-band che offre AC veloce 2200 velocità, tecnologia fast-lane, due porte Gigabit Ethernet e funzionalità di roaming intelligente di Netgear.

Il roaming intelligente ti garantisce di avere un solo nome Wi-Fi da cercare e a cui connetterti, invece di connetterti anche all’extender. E con il backhaul tri-band, l’X6 utilizza una banda per comunicare con il router principale, lasciando entrambe le bande 2.4 e 5Ghz libere per streaming video 4K, giochi e altro da qualsiasi area della casa. Questa cosa è capace come viene, ma ha un prezzo da abbinare.