mercoledì 12 maggio 2021

I 5 migliori sostituti Joy-Con per Nintendo Switch

Binbok I Joy-Con ufficiali di Nintendo sono costosi, inclini alla “deriva dei Joy-Con” e scomodi per le persone con mani grandi . Ma non preoccuparti, i Joypad di terze parti costano quasi la metà di quelli reali e risolvono molti dei problemi dei Joy-Con che Nintendo si rifiuta di affrontare.

Cerchi gamepad a grandezza naturale? Dai un’occhiata ai migliori controller Switch non realizzati da Nintendo.

Nota: Joy-Contro di terze parti don ‘ t lavorare con ‘ Super Mario Party ,’ ‘ Giocattoli Nintendo Labo ‘ o’ Ring Fit Adventure , ‘e potrebbero non adattarsi agli accessori destinati ai Joy-Cons ufficiali. Cosa cercare in una sostituzione Joy-Con I giorni degli schifosi controller di terze parti sono finiti da tempo, ma devi ancora pensare un po ‘prima di premere il grilletto sui Joy-Contro sostitutivi. Alcune delle funzionalità dei Joy-Contro di Nintendo sono assenti dalle opzioni di terze parti e funzionalità aggiuntive, come la modalità turbo oi pulsanti macro, variano da prodotto a prodotto.

Ecco tutto ciò che devi cercare in una serie di Joy-Contro di terze parti:

Usabilità: I Joy-Contro di Nintendo funzionano in modalità portatile o portatile (collegata alla console), in modalità accoppiata (per formare un controller) e la modalità split (in modo da poter condividere metà del Joy-Con con un amico). La maggior parte delle opzioni di terze parti può ricoprire questi tre ruoli, sebbene alcuni Joypad, come Hori Split Pad Pro, funzionino solo in determinate configurazioni. Durata della batteria: I Nintendo Joy-Contro ufficiali durano all’incirca 20 ore a pagamento. La maggior parte delle opzioni di terze parti pubblicizza un 10 – durata della batteria in ore, che è un po ‘un compromesso per il prezzo più basso. Controlli del movimento: Alcuni Joy-Contro di terze parti supportano i controlli di movimento per giochi come Splatoon e Zelda: Breath of the Wild . Rumble: I Joy-Contro di Nintendo hanno una funzione chiamata “HD rumble”, che consente un controllo preciso i motori di vibrazione. Sebbene i Joypad di terze parti non supportino il rombo HD, alcuni hanno motori di vibrazione rudimentali integrati. Supporto IR: I Joy-Contro di terze parti non hanno una fotocamera IR, il che va bene, perché pochissimi giochi lo richiedono (a parte 1, 2, Interruttore). Supporto Amiibo: Pochissimi Joypad di terze parti offrono il supporto Amiibo per le action figure e le figurine di Nintendo. Se desideri il supporto Amiibo per giochi come Animal Crossing e Smash Bros , prendi il BestFire Joy-Cons. Modalità Turbo e macro: Molti Joypad di terze parti dispongono di un’impostazione turbo regolabile per navigare rapidamente nei menu, oltre a pulsanti macro che possono attivare una lunga serie di comandi pre-programmati (qualcosa che è particolarmente utile per le combo nei giochi di combattimento). I Joy-Contro in questa guida non devono essere collegati a un computer per la programmazione macro. Ora che sai cosa cercare, passiamo al sodo. Ecco i migliori Joy-Contro di terze parti per il tuo Nintendo Switch.

Migliore nel complesso : ECHTPower Joy-Contro ECHTPower Sono convenienti, comodi e supportano rumble e motion control. Gli ECHTPower Joy-Contro sono la migliore opzione di terze parti per la maggior parte delle persone. Il loro colorato design ergonomico è perfetto per i giochi in movimento e i controller 10 – la durata della batteria di ore può resistere anche alla sessione di gioco più lunga sulla TV, sia che tu stia giocando da solo o in modalità split con un amico .

ECHTPower Joy-Contro hanno un D-pad, due pulsanti macro programmabili e due pulsanti turbo. Questi Joy-Contro sono inoltre dotati di una comoda impugnatura a forma di M per i giochi wireless.

Migliore nel complesso

Miglior scelta premium: Binbok RGB Joy- Contro Binbok I Joy-Contro di Binbok sono leggendari per un motivo. Sono caratterizzati da un design ergonomico con impugnatura testurizzata, rimbombo e supporto per il movimento, un D-pad di alta qualità e illuminazione RGB attorno ai joystick. Con un 10 – batteria a ore, impugnatura Joy-Con inclusa e supporto per la modalità multiplayer portatile, wireless o divisa, i Binbok Joy-Contro sono una fantastica alternativa alla cosa reale.

I Joy-Contro Binbok sono dotati di due pulsanti macro programmabili e due pulsanti turbo. L’illuminazione RGB presenta otto diversi colori, che puoi modificare in qualsiasi momento tramite un pulsante di comando (tieni premuto il pulsante turbo e premi il joystick).

Miglior scelta premium

Migliore opzione solo portatile: Hori Split Pad Pro

Stanchi di mani strette? L’Hori Split Pad Pro funziona solo in modalità portatile, ma hey, chi se ne frega! È quanto di più vicino puoi raggiungere un vero controller mentre giochi in movimento. Guarda come il D-pad ei pulsanti di azione sono sfalsati rispetto ai joystick: una configurazione comoda che non troverai su nessun altro Joy-Contro di terze parti.

Hori Split Pad Pro non supporta rumble o controlli di movimento, ma ha due pulsanti macro, due pulsanti turbo e due pulsanti posteriori programmabili nascosti dietro l’impugnatura. Tieni presente che l’Hori Split Pad Pro probabilmente non si adatta alla custodia per il trasporto dello Switch e, per ribadirlo, questo controller funziona solo in modalità portatile.

Migliore opzione solo portatile

Migliore con supporto Amiibo: BestFire Joy-Cons BestFire Serve supporto Amiibo ? Il conveniente pacchetto Joy-Contro di BestFire e il supporto Amiibo in un pacchetto ispirato a Gamecube. Con un comodo design curvo, un D-pad e una disposizione dei pulsanti familiare, i Joy-Contro BestFire sono l’opzione perfetta per Smash Bros giocatori con una vasta collezione di statuette Amiibo.

Questo Joy-Con supporta la modalità portatile, modalità accoppiata e modalità divisa per multiplayer. Detto questo, la durata della batteria di 6 ore non è esattamente l’ideale per giocare sulla TV, e i pulsanti riorganizzati e il C-stick ridotto non sono ideali per il multiplayer diviso.

Migliore con supporto Amiibo

Se hai solo bisogno di un D-Pad: Hori D-Pad Joy-Con Hori Possiedi già un set di Joy-Con per Nintendo Switch funzionanti e ne vuoi solo uno con un D-Pad, quindi acquista l’Hori D-Pad Joy-Con. È un sostituto per il tuo Joy-Con sinistro che, hai indovinato, sostituisce gli scomodi pulsanti direzionali con un D-Pad appropriato.

Mentre l’Hori D-Pad Joy-Con sembra e si sente come un normale Joy-Con, non ha rimbombo o supporto per il movimento. Inoltre, funziona solo in modalità portatile perché non ha una batteria interna o hardware wireless (ecco perché è così economico).

Se hai solo bisogno di un D-Pad