martedì 22 giugno 2021

I 5 migliori supporti per monitor triplo

Così finalmente hai la configurazione a tre monitor e sai cosa significa: cavi e supporti sono distribuiti su tutta la scrivania. È uno sfortunato effetto collaterale dell’espansione della configurazione, ma non preoccuparti, nessuno di questi supporti ti aiuterà a ripulire la tua scrivania e fornirà allo stesso tempo maggiore flessibilità rispetto ai supporti di serie.

Cosa cercare in un supporto per monitor triplo Sebbene la maggior parte delle cavalcature sia piuttosto semplice, devi prestare attenzione a certe cose quando decidi quale acquistare.

Articolazione: Uno dei maggiori vantaggi di un supporto per monitor è la possibilità di regolare la posizione dei monitor come meglio credi. si riferisce al numero di giunti del monitor braccio ha, che determina quanto sia flessibile. Più sono, meglio è, naturalmente, ma è anche importante che un supporto abbia le caratteristiche standard di inclinazione, rotazione e sollevamento / abbassamento dei monitor (ogni supporto in questo elenco lo fa). Supporto: Ogni cavalcatura ha un limite di peso e dimensione che può tranquillamente supportare, ed è una cosa importante da sapere prima di entrare. Citeremo i limiti di ogni supporto su questo elenco, quindi assicurati di controllare quanto è pesante il tuo monitor prima di effettuare qualsiasi acquisto. Tipo di montaggio: Tutti i supporti qui utilizzare i supporti VESA, il metodo di montaggio standard utilizzato per i monitor. Non tutti i monitor hanno il supporto, ma fortunatamente è abbastanza facile capire se il tuo lo fa. Basta guardare il retro dei display e vedere se ci sono quattro fori per le viti in una grande formazione quadrata. Se è lì, sei a posto. Altrimenti, dovrai prendere un set di monitor compatibile VESA se desideri utilizzare uno di questi supporti. Gestione dei cavi: Con tre monitor vengono forniti molti cavi, quindi fortunatamente la maggior parte dei supporti ha una gestione dei cavi integrata. Ogni supporto qui lo fornisce in qualche modo, dai percorsi dei cavi nascosti ai semplici ganci. Morsetto vs. Freestanding: Ci sono due stili principali di supporti utilizzati per i monitor tripli: clamp-on e freestanding. I supporti a morsetto, beh, i morsetti sul lato della scrivania, mentre i supporti indipendenti utilizzano la propria base per sostenersi. I supporti a morsetto occupano molto meno spazio ma richiedono un desktop robusto con una superficie piana in alto e in basso per il fissaggio. (Tutti i supporti a morsetto in questo elenco sono dotati anche di attacchi per occhielli che si avvitano sulla scrivania.) I supporti indipendenti non lo richiedono, ma consumano molta più superficie di conseguenza. Nessuno di questi è migliore dell’altro, dipende solo dai tuoi gusti e dalla configurazione della scrivania. Migliore in generale: supporto per monitor triplo HUANUO HUANUO offre tutta la flessibilità di cui hai bisogno per un prezzo ragionevole con questo supporto in alluminio con morsetto. Il braccio centrale fornisce solo la regolazione dell’altezza (fino a 19.5 pollici) , mentre i due bracci ramificati offrono tre punti di articolazione, rendendo questo uno dei supporti più versatili qui. Tutti e tre i supporti offrono la regolazione che ti aspetti, consentendo rotazione, inclinazione e angolazione. Ogni braccio può supportare display (sia piatti che curvi) fino a 32 – pollici e 17. 6 libbre, rendendo questa la montatura più forte in questo elenco.

Con articolazione liscia, un design pulito (disponibile in tre colori: nero, argento e bianco) e alcuni percorsi nascosti per la gestione dei cavi, HUANUO lo stand affronta molto bene ogni categoria.

Migliore nel complesso

$ 112. 99

Un’opzione di fascia media: MOUNTUP Tri Supporto per monitor ple Il supporto di MOUNTUP ti assicura di mantenere tutta la flessibilità di cui hai bisogno a un prezzo inferiore, anche se con un sacrificio. Questo supporto a morsetto può supportare solo monitor (piatti e curvi) fino a 27-pollici e 17. 6 libbre su ogni braccio, quindi se ‘ stai cercando di usare monitor più grandi questo è un no-go.

Altrimenti, questo supporto è abbastanza solido con metallo e plastica costruzione, supporti completamente regolabili (inclinazione, rotazione e angolazione per tutti e tre i display) e alcuni percorsi nascosti per la gestione dei cavi. Il braccio centrale può essere regolato solo in altezza fino a 17 pollici , ma i braccioli laterali sono completamente regolabili con tre punti di articolazione ciascuno.

Un’opzione di fascia media

$ 80. 74

Miglior budget: VIVO Triple Monitor Mount Se non stai cercando di spendere molto o semplicemente hai bisogno di qualcosa di semplice, il supporto a morsetto di VIVO dovrebbe fare il trucco. Questo semplice supporto non ha l’articolazione di opzioni più costose ma ti consente comunque di inclinare, ruotare, angolare e regolare l’altezza dei tuoi monitor come meglio credi.

Il braccio centrale può essere regolato in altezza (fino a 15. 3 pollici), che controlla anche l’altezza delle altre due braccia. Entrambi i bracci ramificati hanno un punto di articolazione per inclinare i monitor, ma il movimento è piuttosto limitato (non è possibile sollevare i monitor laterali indipendentemente dal display centrale, ad esempio).

Il corpo della montatura è completamente in acciaio, ma può supportare solo monitor fino a 24 – pollici e 15. 4 libbre su ogni braccio (sia piatto che curvo). Ci sono anche un paio di ganci su ogni braccio per la gestione dei cavi.

Miglior budget

$ 59. 95

In pila: supporto per monitor triplo WALI Il nostro supporto a morsetto finale assume un design diverso rispetto alla maggior parte. Invece dell’aspetto affiancato a cui sei abituato, WALI ha scelto di posizionare uno dei bracci sopra gli altri due per un interessante design impilato. Se non hai sempre bisogno del tuo terzo monitor o lo usi principalmente per contenuti supplementari, questo è un ottimo modo per assicurarti di poter rimanere concentrato sui tuoi due principali.

Tutti i display possono essere inclinati, ruotati e angolati, ma è meno versatile della maggior parte dei supporti. Poiché tutti i monitor sono così vicini tra loro, ci sono alcuni limiti su ciò che puoi fare (ad esempio, non puoi ruotare il display superiore in verticale se i due inferiori sono orizzontali). I bracci inferiori hanno ciascuno un punto di articolazione per aiutare a liberare le cose, ma il braccio superiore consente solo una regolazione dell’altezza minima (l’intervallo sarà influenzato dalle dimensioni di ciascun display).

Sul lato positivo, la costruzione in metallo significa che ogni braccio può sostenere display sia piatti che curvi fino a 27 – pollici e 22 libbre e ci sono alcune clip per la gestione dei cavi per mantenere le cose in ordine.

Stacked

$ 44. 99

Miglior supporto indipendente: supporto per monitor triplo VIVO Tutti i supporti menzionati in questo articolo sono stati fissati, quindi concludiamo con un’opzione indipendente. Utilizzando un design impilato e una miscela di alluminio e acciaio, ogni braccio può supportare display (piatti e curvi) fino a 30 – pollici e 22 libbre. Il braccio superiore è limitato a una regolazione dell’altezza minore, ma consente comunque di ruotare, inclinare e inclinare il monitor superiore, a condizione che i due inferiori non siano d’intralcio. Anche i bracci inferiori offrono tutto ciò, con un unico punto di articolazione ciascuno per inclinare i display. E tutte le braccia hanno delle clip per la gestione dei cavi che puoi usare per mantenere le cose in ordine.

Ma quel design indipendente è ciò che sta davvero succedendo per vendere questo. La base misura a 15. 75 X 11 – pollici, ma almeno è piatto e abbastanza minimale, quindi non dovrebbe intralciare troppo. Se vuoi un supporto indipendente o ne hai bisogno a causa della tua scrivania, VIVO offre una solida opzione a tutto tondo qui.

Miglior supporto indipendente

2021

$ 59. 95