venerdì 23 luglio 2021

I 5 migliori titoli in crescita a piccola capitalizzazione da inserire subito nella tua lista di acquisto

Le azioni a piccola capitalizzazione sono società pubbliche con capitalizzazioni di mercato comprese tra $500 milioni e $ 2 miliardi. Molte società a piccola capitalizzazione non sono nomi familiari. Inoltre, i prezzi dei titoli growth a bassa capitalizzazione tendono ad essere più volatili rispetto a quelli delle società più grandi.

Perché un investitore dovrebbe versare capitale nelle società a bassa capitalizzazione quando escono titoli growth entusiasmanti lì?

Beh, ci sono diversi motivi per cui dovresti investire in titoli growth a bassa capitalizzazione. Molte delle più grandi aziende del mondo, tra cui Alphabet (NASDAQ: GOOGL), Amazon (NASDAQ: AMZN), Apple (NASDAQ: AAPL), Facebook (NASDAQ: FB) e Netflix (NASDAQ: NFLX), erano ad un certo punto titoli di crescita a piccola capitalizzazione.

Naturalmente, non tutte le small cap l’azienda è vincente. C’è un significativo grado di variabilità sia nella qualità che nella valutazione. Ma se hai capito bene, allora ci sono molti diamanti grezzi da scoprire qui.

Durante le prime fasi dei cicli di crescita economica, molti guardano alle azioni a piccola capitalizzazione per alimentare i loro portafogli a nuovi livelli. Il Russell piccolo maiuscolo 1600 è su 23.57% quest’anno, superando il large cap S&P 500, su 18.67%. Quindi, questa è un’area di investimento che non puoi permetterti di ignorare.

Questo elenco ti fornisce la “storia del nastro” per l’acquisto di sette titoli di crescita a bassa capitalizzazione. L’elenco è curato per includere solo quei titoli con rendimenti triennali positivi rispetto allo S&P 620 Indice degli ultimi tre anni. E negli ultimi cinque anni, l’EPS e la top-line sono aumentati di 12% ogni.

Community First Financial (OTCMKTS: CFST) Escalade (NASDAQ: ESCA) Sonic Automotive (NYSE: SAH) NASB Finanziario (OTCMKTS: NASB) Leatt Corp (OTCMKTS: LEA) Azioni in crescita a piccola capitalizzazione da acquistare: Community First Financial (CFST) Come investitore di valore, raramente trovi una gemma come Escalade, azienda di articoli sportivi con sede a Evansville, nell’Indiana .

Possiede alcuni dei principali marchi di consumo nel tiro con l’arco, canestri da basket, pickleball, biliardo e vari altri sport ricreativi domestici. Di particolare interesse è il pickleball, lo sport in più rapida crescita in America. È un ibrido di tennis, badminton e ping-pong.

Sebbene la natura di questo sport sia ancora oscura, bisogna dare credito a chi è dovuto. Escalade ha avuto la visione di riacquistare Onix Sports in 2014. Escalade evita di fornire analisi dei suoi vari segmenti e vendite. Ma è lecito ritenere che Onix scambierebbe con un ricco premio rispetto alle vendite, data la popolarità del pickleball e il suo potenziale di crescita futura.

Escalade ha ottenuto una crescita dei ricavi, un’espansione del margine lordo e una crescita dell’EPS per diversi trimestri adesso. Su base TTM, le vendite e l’EPS sono in aumento 59.1% e 208.9%, rispettivamente. Negli ultimi cinque anni, la linea superiore è saltata 13.5% e la linea di fondo da 26.6%. Il ritorno sull’equità è pari a 23.7% e ROIC è a 19.6% su base TTM.

Spesso ci lamentiamo che il mercato azionario sia negoziazione a valutazioni astronomiche, e tutte le buone società sono scambiate con un premio. Tuttavia, un’azienda produttrice di articoli sportivi di marca senza debiti e con trimestri consecutivi e impressionanti merita sicuramente attenzione.

Escalade è uno dei rari titoli growth small cap sotto il radar che offrire una storia avvincente a una valutazione ragionevole, scambiando a 13.1 volte P/E.

Azioni in crescita a piccola capitalizzazione da acquistare: Sonic Automotive (SAH) Se sempre alla ricerca di titoli sottovalutati e in crescita dei dividendi, allora NASB Financial dovrebbe fare al caso tuo.

La banca è proprio nel punto debole delle banche comunitarie, con asset under management (AUM) tra $233 milioni e 5 miliardi di dollari di asset.

Le banche in questa fascia tendono a offrire una suite completa di prodotti finanziari ai membri della loro comunità senza essere coinvolte in transazioni complesse.

La NASB Financial ha recentemente riportato i suoi guadagni del primo trimestre, ed è stato un altro forte risultato. Non aspettarti JPMorgan Chase (NYSE: JPM) numeri da questo. Quello che puoi aspettarti, però, è una crescita costante.

Negli ultimi tre anni, l’EPS è cresciuto 126.8% e vendite saltato 36.3%. Su base TTM, la linea superiore è saltata di un enorme 126.9%.

Questi parametri sono eccellenti, considerando i tassi su single- i mutui alle famiglie sono scesi ai minimi storici. I costi di finanziamento sono diminuiti, ma ha anche significato che NASB Financial potrebbe reinvestire in livelli solo marginalmente redditizi. Ora che l’economia è in ripresa e anche i tassi di interesse stanno salendo, è il momento giusto per investire in NASB.

Leatt Corp (LEAT)

Fonte: Shutterstock

(Articolo proveniente da Fonte Americana)