martedì 30 novembre 2021

I 6 migliori banchi auto per i lavoratori in movimento

Lavorare dalla tua auto è raramente, se non mai, l’ideale. Ma a volte è la tua unica opzione. I banchi delle auto ti offrono un’ottima superficie solida su cui appoggiare il tuo laptop o il tuo pranzo, così puoi smettere di armeggiare e bilanciare le cose pericolosamente. Sia che ti trovi tra una riunione e l’altra e devi consumare ogni minuto della tua giornata lavorativa o ti piace pranzare durante la pausa in auto, un banco auto è un ottimo investimento.

Cosa cercare in un banco auto

Con così tante opzioni di desk per auto tra cui scegliere, come scegli quella giusta per te? Ecco alcune cose chiave a cui prestare attenzione quando si prende una decisione.

  • Stabilità: Hai bisogno di una scrivania per auto abbastanza robusta da contenere le tue cose. Una scrivania per auto dovrebbe essere in grado di supportare un pranzo leggero o un laptop pesante. Ovviamente, se non hai mai intenzione di utilizzare un laptop pesante con la scrivania dell’auto, potresti non aver bisogno di essere altrettanto cauto. Ma per la maggior parte delle persone che lavorano dalla propria auto, di solito un laptop è nel mix.
  • Facilità d’uso: Quando lavori dalla tua auto, potresti dover smettere di lavorare ogni tanto per andare a pranzare o andare a una riunione. Per questo motivo, ti consigliamo un banco auto facile da montare e facile da smontare e riporre quando hai finito.
  • Spazio sulla scrivania: È anche importante tenere a mente quanto spazio desideri per il tuo lavoro. Vuoi spazio sufficiente solo per il tuo laptop o vuoi spazio extra per file, uno spuntino o una bevanda? Quanto è grande il tuo laptop? Se hai un laptop più piccolo, potresti prendere in considerazione un’opzione da scrivania più compatta. I plettri qui dovrebbero adattarsi alla maggior parte delle auto, ma se guidi un’auto molto piccola questa è anche una considerazione.
  • Dove vuoi usarlo: Questo è forse il fattore più importante quando si decide quale banco auto scegliere. Ci sono scrivanie al volante che si attaccano nella parte inferiore o superiore del volante. Ci sono vassoi per auto che possono essere attaccati al volante, ma possono anche attaccarsi alle aste del poggiatesta dal sedile posteriore. Quindi, c’è anche un banco per auto in questo elenco che si trova completamente sul sedile del passeggero e ti dà molto più spazio per lavorare.

Migliore in generale: Lebogner Steering Wheel Desk

La scrivania del volante di Lebogner è perfetto per la maggior parte delle persone. Dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei volanti, anche se, ovviamente, misurare prima di acquistarlo. Usarlo è semplicissimo. Tutto quello che devi fare è agganciarlo al volante dal basso e rimarrà saldamente in posizione finché non avrai finito di usarlo.

Un lato del vassoio ha un portabicchieri e una superficie piana profonda che è perfetta per assicurarsi che il cibo non venga buttato via. L’altro lato del vassoio ha un’ampia superficie di lavoro per il tuo laptop o con carta e penna. C’è anche uno slot per penna designato in modo da non smarrire la penna mentre lavori in macchina.

E quando hai finito, il vassoio per auto Lebogner entrerà nella tasca dietro il sedile anteriore dell’auto.

Migliore Budget: Cutequeen Car Desk

Cutequeen

Se desideri un banco auto semplice e senza fronzoli a un prezzo basso, questo di Cutequeen è quello che fa per te. Simile al vassoio per auto Lebogner, questo di Cutequeen si aggancia alla parte inferiore del volante, ha i lati dedicati del vassoio per il pranzo e il lavoro e ha uno slot per la penna.

La scrivania per auto di Cutequeen è leggera e facile da riporre dietro il sedile anteriore quando hai finito. E puoi ottenerlo per circa la metà del prezzo del vassoio Lebogner.

Miglior premio: AutoExec FileMaster Car Desk

Se lavori molto in movimento, potrebbe valere la pena investire in un banco auto premium. AutoExec FileMaster si siede sul sedile del passeggero invece che sulle tue ginocchia al posto di guida. È una scrivania per auto, prima di tutto, ma viene fornita con un sacco di extra che ti semplificano la vita.

lato della scrivania, c’è un posto per i file importanti e alcuni vani portaoggetti per penne e altri accessori da scrivania. La superficie della scrivania è realizzata in materiale antiscivolo per garantire che l’elettronica rimanga al suo posto. Quindi, sotto il piano della scrivania, c’è spazio nascosto per forniture da ufficio extra, notebook, snack o qualsiasi altra cosa tu voglia usarlo per. C’è anche una scrivania GripMaster AutoExec che viene fornita con spazio extra per scrivere se vuoi ancora più spazio.

Tutto lo spazio di archiviazione aggiuntivo che viene fornito con il banco auto AutoExec è fantastico, ma significa che non sarà così facile da riporre come alcune delle altre opzioni in questo elenco.

Migliore opzione al volante: Wheeldesk Car Desk

Questa scrivania per auto di Wheeldesk offre un design unico sul volante. Posizionando la scrivania dell’auto sopra il volante invece che sotto di essa, si guadagna più spazio per le gambe e si può caricare più peso sulla scrivania. È abbastanza forte da contenere un 39 di cemento blocco, anche se dubitiamo che ci darai mai tanto peso. Tuttavia, è bello sapere che il tuo laptop è davvero al sicuro su questa scrivania.

Inoltre, il design di Wheeldesk ti consente di guarda il tuo laptop da un’angolazione migliore, prevenendo lo sforzo del collo. Se lavori in macchina per lunghi periodi di tempo e spesso hai mal di testa o mal di testa quando hai finito, dovresti provare questo banco per auto.

Migliore opzione compatta: auto CPROSP Scrivania

La scrivania per auto CPROSP è una delle opzioni più compatte che puoi ottenere. Se stai usando un laptop più piccolo o desideri più spazio per le braccia mentre lavori, prova questa scrivania per auto.

Puoi appendere questa scrivania al volante con impugnature antiscivolo. Oppure puoi fissarlo alle aste del poggiatesta e lavorare dal sedile posteriore dove hai più spazio. Sebbene la seconda opzione richieda un po ‘più di configurazione, è facile ripiegare la scrivania quando hai finito se vuoi lasciare la scrivania installata a lungo termine.

Ideale per più spazio: vassoio per auto ElfAnt

Se vuoi un po ‘più di spazio sulla scrivania in macchina ma non sborsare per il cartellino del prezzo premium di FileMaster di AutoExec, prova questo banco per auto di ElfAnt. Simile al banco auto di CPROSP, questo ti dà la possibilità di agganciarlo al volante o di fissarlo al poggiatesta in modo da poter lavorare sul sedile posteriore.

La particolarità del vassoio per auto di ElfAnt è che c’è un vassoio estraibile aggiuntivo se hai bisogno di più spazio. Questo ti dà più spazio per mettere un drink, il tuo smartphone, utensili per scrivere, qualunque cosa tu voglia. Inoltre, come molti altri in questo elenco, il banco auto di ElfAnt può essere facilmente piegato e riposto nella tasca dietro il sedile.