domenica 01 agosto 2021

I 7 migliori flipper che puoi effettivamente acquistare

Mettere le mani su un flipper può sembrare estremamente difficile, ma in realtà è più facile di quanto si possa pensare. Dalle macchine digitali per la casa al vero affare, hai alcune opzioni per l’acquisto di un flipper al giorno d’oggi.

Cosa cercare in un flipper Anche se ogni macchina è diversa, ci sono alcune cose che bisogno di sapere quando si seleziona quale acquistare.

Digitale vs. Fisico: Ci sono due tipi di flipper: digitali e fisici. Le macchine fisiche sono ciò a cui probabilmente pensi quando pensi al “flipper”: è l’esperienza di flipper tradizionale e autentica che potresti trovare in una sala giochi. Il problema è che le macchine fisiche sono estremamente costose e richiedono molta manutenzione, che è ciò che le macchine digitali mirano a risolvere. Questi hanno ancora le caratteristiche dei normali flipper, ma invece di avere il gioco fisico all’interno, hanno schermi che mostrano vari videogiochi di flipper. Questi includono ancora pulsanti fisici e sono più convenienti, ma non saranno nemmeno in grado di indurti a pensare che sia il vero affare. Un grande vantaggio di questi però è che possono avere più giochi di flipper caricati sulla macchina fornendo più valore. Quale ottieni dipende da te, ma solo per essere chiari, le macchine digitali sono molto più facili su cui mettere le mani. Design: L’estetica di un flipper è importante, se non ha un bell’aspetto allora che senso ha? Che siano digitali o fisici, la macchina che acquisti dovrebbe catturare quello stile classico che ti aspetti da un flipper, dalla forma del mobile all’opera d’arte. Dimensione: Se lo metti in casa, è probabile che tu abbia a che fare con uno spazio limitato. Mentre i flipper tradizionali tendono ad essere abbastanza grandi, puoi trovare macchine più piccole se non hai spazio libero (soprattutto macchine digitali). Ci assicureremo di menzionare le dimensioni (altezza x lunghezza x larghezza) delle macchine qui menzionate (quando fornite) in modo da avere un’idea migliore di cosa ti stai cacciando. Qualità di costruzione: Ascolta, non importa cosa ottieni da questa lista, spenderai una discreta quantità di denaro. Il prodotto che ricevi dovrebbe essere all’altezza di questo, con un cabinet di alta qualità e (nel caso delle macchine digitali) display di alta qualità. Ci siamo assicurati che tutte le macchine qui fossero all’altezza dei loro cartellini dei prezzi.

Collegato: AtGames Legends Pinball Machine Basato sul classico flipperda Midway, Arcade1Up offre una macchina digitale casalinga con più offerta di quanto sembri. Mentre l’esterno urla Attacco su Marte con arte fedele al gioco originale, la macchina include 18 diversi giochi di flipper di Zen Studios in totale: ti ci vorrà un po’ per annoiarti con il selezione qui.

Quando si tratta dell’hardware reale, Arcade1Up è andato ben oltre per catturare la sensazione di giocare su un vero flipper in una più piccola (74.5 x 032 X 22. Fattore di forma 5 pollici). C’è un feedback tattile per i paraurti, l’audio stereo e uno schermo di alta qualità che aiuta a rendere la macchina più autentica, pur continuando a raccogliere i vantaggi dell’essere digitale. È un’eccellente via di mezzo per dimensioni, caratteristiche e prezzo.

Formazione di supereroi: Arcade1Up Marvel Pinball Machine

Anche se finora abbiamo trattato principalmente di macchine digitali, forse non è abbastanza per te. Se vuoi un vero flipper che troveresti in una sala giochi, allora Stern Pinball ti offre questa opzione: tieni presente che non è economico. Con più macchine che coprono franchising e gruppi da Avengers a The Beatles, Stern ha qualcosa per tutti, e il catalogo disponibile è in continua evoluzione.

Questi giochi sono pieni di piccoli dettagli che non possono essere riprodotti con uno schermo, quindi sai che stai ottenendo il valore dei tuoi soldi qui. L’opera d’arte è bellissima, il telaio è di alta qualità e le macchine sono grandi e responsabili, sicure di catturare l’attenzione di tutti non appena entrano nella stanza. Le macchine di poppa in genere misurano intorno a 76 x 58 X 29-pollici, quindi dovrai dedicare una discreta quantità di spazio per questi.

In realtà l’acquisto delle macchine può essere un po’ complicato; Stern fornisce un elenco di vari distributori che puoi trovare nella tua zona e ne vende alcuni anche online attraverso il suo sito web. Sono costosi, grandi pezzi di tecnologia, quindi è naturale che tu debba saltare attraverso alcuni cerchi per metterne le mani su uno. Stern produce anche macchine più economiche costruite per uso domestico, ma sono ancora estremamente costose, spesso superando i $ 4, 06 cartellino del prezzo.

Fai da te: GameRoomSolutions Virtual Flipper Cabinet KitsSe vuoi controllare veramente la tua esperienza con il flipper, senza passare per il fastidio di iniziare completamente da zero, allora GameRoomSolutions offre alcuni eccellenti kit fai-da-te. Questi kit vengono forniti con la struttura di base necessaria per creare un flipper, lasciando spazio a te per aggiungere qualsiasi cosa tu voglia.

A seconda che tu stia ricevendo il piano del tavolo (27 pollici), di medie dimensioni (032 pollici, nella foto sopra) o a schermo intero (43-schermo da pollici) hai molte opzioni quando ordini dal colore del mobile alla grafica pre-applicata. Ovviamente, questo richiederà molto lavoro una volta che anche i kit saranno arrivati. Devi mettere insieme tutti i pezzi, oltre a fornire display, computer, pulsanti e altoparlanti. GameRoomSolutions ti consente di creare esattamente ciò che desideri da un flipper, ma devi comunque dedicare lavoro e denaro per renderlo realtà. Fortunatamente, ci sono guasti di esattamente ciò che è necessario acquistare e le dimensioni compatibili elencate nella pagina del prodotto di ciascun kit. Fondamentalmente, se non sei interessato a tuffarti in profondità nel mondo delle modifiche e dei lavori personalizzati, evita questo. Sebbene i prezzi bassi siano attraenti, non è un pacchetto completo: se ami armeggiare con queste cose e hai i soldi per farlo, ti divertirai sicuramente qui.

Scopri i mercati usati

Ora conosci le tue opzioni per il ritiro di una nuova macchina, ma se non ti interessa, anche il mercato dell’usato può essere una grande risorsa. Se dai un’occhiata a siti come eBay e Craigslist, puoi spesso trovare persone che vendono flipper originali a prezzi più bassi. Naturalmente, i normali rischi dell’acquisto di prodotti usati (specialmente la tecnologia usata) si applicano ancora qui, quindi se puoi testare la macchina di persona prima dell’acquisto è decisamente preferibile.

E ricorda, i flipper hanno molte parti mobili che si scontrano, il che a sua volta porta a maggiori esigenze di manutenzione. Se stai seguendo questa strada dovrai essere più cauto, ma se giochi bene le tue carte allora puoi fare grandi affari. Puoi anche acquistare macchine che sono fuori produzione da anni se sei un fan dei classici.