venerdì 23 luglio 2021

I Beats Studio Buds arrivano con ANC e 8 ore di riproduzione per $ 150

Oggi Apple e Beats stanno ampliando la propria gamma di auricolari veramente wireless con i nuovissimi Beats Studio Buds. Non solo sono i primi auricolari wireless di Apple senza stelo o gancio per l’orecchio, ma sono i primi auricolari Beats con ANC.

Dopo diverse settimane di indiscrezioni e rumor, i nuovi Studio Buds sono disponibili a partire da oggi per $149 . Completo di cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità trasparenza, ricarica USB-C e fino a 8 ore di riproduzione musicale, il tutto in un pacchetto elegante.

BattitiSe utilizzi la modalità ANC o trasparenza, la durata della batteria subisce un calo e puoi aspettarti più vicino a 5 -ore di utilizzo. Con entrambe le modalità disattivate, dureranno per circa 8 ore a seconda del volume di ascolto. Inoltre, la custodia ricaricabile USB-C ti offre tre ricariche complete o circa 31-ore di utilizzo.

I Beats Studio Buds sono disponibili in tre colori; Nero, bianco o rosso e presentano un design in-ear simile a AirPods Pro, ma senza uno stelo sporgente. Sono molto piccoli, soprattutto rispetto ai vecchi auricolari Beats, ma non scendono a compromessi sulle funzionalità.

Gli acquirenti otterranno comunque Supporto per Hey Siri, accoppiamento rapido su iOS e Android, integrazione con l’app Trova il mio, la nuova funzione Spatial Audio e semplici controlli touch. I Beats Studio Buds sono dotati di controlli di riproduzione fisica su entrambi gli auricolari, poiché l’estremità piatta è un pulsante anziché un’opzione touch capacitiva come gli AirPods di Apple. Sembra che questi abbiano il chipset di Beats all’interno, quindi alcune delle funzionalità compatibili con Apple potrebbero essere limitate. Detto questo, per $100 meno di AirPod Pro, queste potrebbero essere una buona opzione per utenti, quindi prendine un po ‘da Apple qui o su Amazon con il nostro link qui sotto.

$149. 100