giovedì 03 dicembre 2020

I bravi ragazzi di “SNL” sono cattivi con Trump nella mensa della NATO

“Saturday Night Live” ha presentato la politica globale come cricche delle scuole superiori riflettendo su il viaggio stentato del presidente Donald Trump a una riunione della NATO questa settimana a Londra, dove in realtà vita altri leader mondiali sono stati catturati su un microfono caldo mentre parlavano di lui.

Nel freddo spettacolo dello spettacolo Trump, interpretato da Alec Baldwin, entra in una mensa della scuola e cerca senza successo di sedersi ai ragazzi fantastici “, che è occupato dal primo ministro canadese Justin Trudeau, dal primo ministro britannico Boris Johnson e dal presidente francese Emmanuel Macron.

“Perché non Brexit fuori di qui, dweeb?” dice Johnson, interpretato da James Corden, conduttore di “Late, Late Show”.

Trudeau, interpretato da Jimmy Fallon, conduttore di “Tonight Show”, prende in giro Trump per i suoi discorsi di venerdì ai giornalisti in cui ha affermato di aver diretto la Environmental Protection Agency a verificare se gli apparecchi da bagno a basso flusso stanno davvero risparmiando acqua .

Macron, interpretato da un attore Paul Rudd, ha dichiarato: “È più stupido di Boris.”

Macron esorta Johnson a ospitare una festa di scuola superiore a Buckingham Palace.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine nei giorni feriali.

“Fallo, Boris, a meno che tu non sia abbastanza figo”, ha dice.

Trump fa il broncio e dice “Mi piace quando è cattivo, ma non su di me.”

Trump non è invitato alla festa e Trudeau afferma che l’ex presidente Barack Obama “potrebbe arrivare”. In un altro colpo a Trump, hanno chiesto al cancelliere tedesco, Angela Merkel, di sedersi al loro tavolo.

La first lady Melania Trump, interpretata da Cecily Strong, sembra concludere lo schizzo e delineare le sue lezioni . In realtà, Melania Trump ha usato la sua piattaforma per denunciare comportamenti cattivi tra i bambini.

“Il bullismo è un problema serio”, afferma. “Soprattutto contro il presidente Trump. Non è carino. Non te lo farebbe mai. Be Best .”

Il segmento delle notizie “Aggiornamento del weekend” ha continuato a martellare il presidente con il co-conduttore Colin Jost sostenendo che se la Camera avanza il suo processo di impeachment entro la fine Dicembre, Trump avrà mantenuto una promessa.

“Trump ha ragione”, dice Jost. “Molti americani diranno di nuovo Buon Natale.”

Il collega Michael Che ha criticato il presidente per minacciando tariffe ancora più elevate sul vino francese , accusando Trump di aver semplicemente preso di mira il prodotto più stereotipato della nazione.

“Dio proibisca se fosse un paese nero”, dice. “Probabilmente avrebbe tassato quei Popeyes sandwiches di pollo .”

Impeachment torchbearer e House Speaker Nancy Pelosi, D-California, interpretato da Kate McKinnon, si è seduto al banco notizie per offrire alcune preghiere per Trump.

“Se deve essere presidente, per favore, fagli un un po ‘meglio “, dice. “In ogni caso. La mamma ha bisogno di una pausa.”

L’ospite della serata è stato Jennifer Lopez. Il rapper DaBaby è stato l’ospite musicale.

Dennis Romero

Dennis Romero scrive per NBC News e ha sede a Los Angeles .

Come riportato da NBC News