venerdì 30 ottobre 2020

I controlli dello stimolo del coronavirus stanno arrivando: ecco chi dovrebbe investire i soldi, secondo gli esperti

L’IRS ha iniziato a depositare assegni di stimolo coronavirus su conti bancari di alcuni americani questa settimana.

Gli individui riceveranno fino a $ 1, 200, le coppie sposate riceveranno fino a $ 2, 400 e $ 500 verrà aggiunto per ogni bambino.

Esistono restrizioni sul reddito: se guadagni più di $ 75, 000 come individuo o $ 150, 000 in coppia, l’importo totale che sei idoneo a ricevere inizia a diminuire. Se guadagni $ 99, 000 o più come individuo o $ 198, 000 in coppia , non sei idoneo a ricevere un assegno di stimolo.

Se stai lottando per far quadrare i conti, questi soldi dovrebbero prima di tutto essere utilizzati per coprire fatture essenziali e qualsiasi obbligo di debito potrebbe avere. Successivamente, dovresti usarlo per costituire un fondo di emergenza abbastanza grande da coprire un importo di spesa compreso tra tre e sei mesi.

Ma se sei in grado di coprire le tue necessità e il tuo fondo di emergenza è completamente fornito, “salvalo o investilo a lungo termine”, afferma il pianificatore finanziario certificato Kelly Crane. “Le azioni sono un vero affare adesso.”

Andrew Westlin, pianificatore finanziario certificato di Betterment, è d’accordo. “Questo è un ottimo momento per investire denaro nel mercato azionario, soprattutto se sei più giovane e hai un orizzonte temporale lungo”, afferma. Ti consiglia di iniziare con i conti di pensione: massimizza il tuo conto di pensione individuale 2019 o Roth IRA, se non l’hai già fatto, o ottieni un vantaggio sul tuo 2020 contributi.

Il termine per la consegna 2019 I contributi dell’IRA è stato prorogato a luglio 15 th (la data in cui sono dovute le dichiarazioni dei redditi 2019.

È un ottimo momento per investire denaro nel mercato azionario, soprattutto se sei più giovane e hai molto tempo horizon.

Andrew Westlin

pianificatore finanziario certificato

Mentre i periodi di volatilità possono essere un buon momento per immergere il dito del piede nel mercato, è importante ricordare che investire sempre viene con rischio. Gli esperti raccomandano di contribuire in modo coerente investendo regolarmente una somma fissa per un lungo periodo di tempo. È una strategia chiamata media dei costi in dollari e garantisce che non venderai bassi e comprerai alti quando il mercato è volatile.

Avrai anche bisogno di un portafoglio bilanciato e diversificato, il che significa avere il tuo denaro investito in diversi tipi di attività, come azioni e obbligazioni.

Cerca fondi indicizzati a basso costo, che Warren Buffett raccomanda. I fondi indicizzati detengono tutte le azioni di un indice come lo S&P 500, comprese le grandi società come Apple, Microsoft e Google. Poiché questo tipo di fondo è altamente diversificato, rimane relativamente costante ed evita parte del rischio derivante dalla raccolta di singoli titoli.

E ricorda, stai investendo a lungo termine. Non pensate di toccare i soldi che avete messo in borsa per molti, molti anni.

Don ‘ da non perdere: Molti americani riceveranno $ 1, 200 controlli di stimolo: ecco il modo migliore per usarlo a seconda della situazione finanziaria

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Articolo originale di CNBC