Entra in contatto con noi

Lifestyle

I cotton candy hair: i capelli come lo zucchero filato

Pubblicato

il

 Unicità, particolarità, colore acceso, capelli da mordere come caramelle e lecca lecca che ricoprano il capo. Arrivano nuance tutte mordere e che fanno sognare atmosfere fiabesche.

I capelli colore dello  zucchero filato sono una delle tendenze cromatiche hair in questo momento, quindi se stai pensando di cambiare il tuo look, dovresti prendere seriamente in considerazione lo zucchero filato. La primavera è arrivata e per lasciarsi alle spalle il rigido inverno e scrollarsi di dosso tutta la noia, è meglio immergersi in un’atmosfera multicolore. Un’idea che può essere applicata sia al trucco che ai capelli. Se ti senti pieno di energia e di buoni propositi per l’estate, perché non osare lasciarti trasportare da uno dei trend del momento: i capelli di zucchero filato?

I CAPELLI CANDY conquistano e vestono bene le persone più audaci e più energiche

I capelli tinti in tonalità insolite sono sempre una buona idea, tanto che non sono poche  celebrità hanno sperimentato con i capelli arcobaleno nel corso degli anni.

Come sempre, anche qui, la regola è scegliere tu stesso il colore con cui ti senti più a tuo agio, ma se vuoi essere sicura di non sbagliare, lo zucchero filato è sicuramente un porto sicuro su cui approdare.  Come suggerisce la parola stessa, i capelli di zucchero filato sono così chiamati perché i suoi colori hanno un odore dolce ed intenso e esprimono un fascino avvolgente.

ROSA, MA NON SOLO

I capelli color zucchero filato possono essere realizzati in diversi colori. Il più gettonato è il rosa, che nel tempo è stato scelto anche da molte celebrità, come Arisa, apparsa sulla scena di Sanremo qualche mese fa con i capelli rosa zucchero filato. Poi c’è l’azzurro intenso colore ciano capace di eguagliare il cielo più azzurro di primavera oppure il verde acceso bandiera. Per il 2022 emerge anche il color arancio fluo.