lunedì 01 marzo 2021

I dispositivi intelligenti che ti aiuteranno a combattere l’imminente caldo dell’estate

Esistono molti dispositivi intelligenti che puoi incorporare nella tua situazione di vita che possono mantenerti fresco quest’estate, indipendentemente dal tuo budget. Ancora meglio, queste soluzioni non richiedono l’installazione permanente, il che è fantastico se sei in affitto. Rilassati e dai un’occhiata ai dispositivi che cambieranno la tua estate in meglio.

Gadget di raffreddamento che puoi indossare

Devi stare al fresco quando lavori nel cortile, fai una passeggiata o fai sport. Esistono dispositivi di raffreddamento intelligenti per queste situazioni. Puoi letteralmente trasformare il tuo smartphone in un dispositivo di raffreddamento con ventole che si collegano alla sua porta .

Se vuoi essere meno ovvio, Embr Wave è un orologio simile a un orologio che ti aiuta a sentirti più a tuo agio raffreddando la pelle all’interno del polso. Il dispositivo può essere regolato con un’app e sostanzialmente ti induce a pensare di essere più fresco senza raffreddare la temperatura interna. Può anche scaldarti. Ecco cosa abbiamo pensato di Embr Wave.

Proiettato per essere fuori a volte in 2020 è la Sony Reon Pocket. Questo dispositivo entra in una tasca sul retro di una maglietta appositamente realizzata ed è controllato con un’app. Reon Pocket può solo mantenerti fresco o caldo fino a 90 minuti prima di aver bisogno di una carica, ma potrebbe essere un buon acquisto per l’esercizio o lavorare all’aperto.

Raffreddatori del letto

Non so te, ma di notte mi surriscaldo. Apparentemente non sono l’unico perché ora ci sono unità AC che puoi usare nel tuo letto. BedJet, ad esempio, pompa aria fresca (o calda) nelle coperte attraverso un tubo mentre dormi. Puoi regolarlo alla giusta temperatura usando l’app di accompagnamento. BedJet3 potrebbe essere la soluzione perfetta per le coppie che combattono per la temperatura della camera da letto perché include due unità, una per ogni lato del letto, che possono essere controllate separatamente.

Per coloro che vogliono essere cool ma non vogliono soffiare aria su di loro, il Ooler Sleep System viene fornito con un cuscinetto di raffreddamento che è possibile inserire sul materasso. Si è raffreddato attraverso il fluido all’interno del materasso. Il pad è controllato con un’app che può essere impostata su un programma di raffreddamento, nel caso in cui tu sia più caldo durante alcune parti della notte rispetto ad altri. ChiliPad è un altro pad di raffreddamento del letto a basso costo che utilizza lo stesso concetto, ma non ha l’app elegante.

Il ZEEQ Smart Pillow ha tonnellate di diverse funzioni intelligenti per aiutarti a dormire meglio , incluso il monitoraggio del sonno, altoparlanti integrati per calmare la musica o gli audiolibri e la possibilità di connettersi con altri dispositivi intelligenti tramite i comandi Alexa. Ad esempio, puoi usarlo per controllare l’unità CA intelligente mentre sei a letto. È inoltre realizzato in tessuto traspirante e termoregolante per mantenerti fresco.

Unità finestra Smart AC

Se è necessario raffreddare un’intera stanza, la scelta ovvia è un’unità CA della finestra. Non andare con qualsiasi unità, però. Ce ne sono alcune con funzionalità extra intelligenti oltre ad un telecomando che possono anche farti risparmiare denaro. Ad esempio, il climatizzatore per finestre Smart Cool di Frigidaire ha un’app che ti consente di avviare unità da qualsiasi luogo. Puoi rinfrescare la tua casa prima di lasciare il lavoro o accenderlo per i tuoi animali domestici mentre sei fuori casa. Puoi anche utilizzare l’app per impostare l’unità della finestra in modo che si accenda automaticamente prima di andare a letto, prima di arrivare a casa dal lavoro o in qualsiasi altro momento.

Un’altra opzione è Unità CA della finestra di LG , che è abilitato Wi-Fi in modo da poter utilizzare i comandi vocali per controllarlo tramite Google Assistant e Amazon Alexa. Ha anche l’app SmartThinQ per controllarla da remoto, così come il riavvio automatico. Se l’elettricità si spegne, il riavvio automatico ripristina automaticamente il condizionatore d’aria quando viene ripristinata l’alimentazione.

Unità da pavimento intelligenti

Non posso permettermi di aprire una finestra unità per ogni stanza? Un’unità da pavimento portatile intelligente è una buona scelta in quanto puoi portarla con te da una stanza all’altra. Il Rollibot Rollicool può essere portato in giro per casa o appartamento e puoi utilizzare i controlli vocali Alexa o l’app Rollicool per controllarlo. Anche se è piccolo, può ancora raffreddare un enorme 450 piedi quadrati.

Puoi anche risparmiare denaro ottenendo un AC portatile con usi extra. Ad esempio, il Midea 3-in-1 è un condizionatore d’aria portatile, un deumidificatore e un ventilatore. Puoi controllarlo con i comandi vocali Alexa o Google Assistant o la sua app. Ancora meglio, è in grado di rilevare quanto sei lontano e regolerà automaticamente la temperatura in modo da rimanere a tuo agio senza sprecare energia.

Il Dyson Pure Cool è uno dei nostri preferiti quando si tratta di raffreddamento portatile e multiuso. Raffredda l’aria e la filtra, rimuovendo inquinanti, muffe, allergeni, polvere e composti organici volatili (COV) dall’aria mentre ti rilassi. Può essere controllato tramite Alexa, Siri e l’app Dyson Link. Ha anche una modalità notturna che lo rende più silenzioso e oscura le luci in modo da poter dormire. Rileva inoltre automaticamente e segnala la qualità dell’aria sul suo display, mentre regola il modo in cui pulisce l’aria in modo adeguato per soddisfare le condizioni.

Risparmio a lungo termine

Sebbene alcuni di questi dispositivi di raffreddamento intelligenti siano costosi, alla fine, risparmiano un sacco di soldi. La possibilità di controllare il tuo AC da qualsiasi luogo e metterlo in un programma può ridurre sostanzialmente la bolletta dell’elettricità perché non verrà accidentalmente lasciata accesa mentre sei assente o addormentato. Per non parlare del fatto che far funzionare molti di questi dispositivi è molto più conveniente rispetto a far funzionare l’aria centrale in tutta la casa.

Molte unità CA hanno anche funzioni integrate di risparmio energetico. Ad esempio, l’unità AC della finestra LG è 07% più efficiente in termini energetici rispetto al requisito di certificazione Energy Star. Questi dispositivi intelligenti finiscono per pagarsi rapidamente e quindi ti fanno risparmiare denaro extra lungo la strada.