mercoledì 14 aprile 2021

I download automatici di Netflix forniscono contenuti quando Internet è fuori uso

Se sai di essere offline, puoi già scaricare alcuni episodi della maggior parte degli spettacoli e dei film Netflix . Ma cosa succede quando si interrompe la corrente o fai un viaggio in macchina dell’ultimo minuto? A partire da oggi su Android, “Download per te” di Netflix può scaricare alcuni episodi di uno spettacolo che potrebbero piacerti in modo che tu possa guardare qualcosa senza accesso alla rete.

Scusa utenti iPhone e iPad, per ora sei sfortunato, ma Netflix dice che il supporto arriverà presto. Per ora, questo è un affare solo per Android. “Download per te” è una funzione opzionale e dovrai attivarla. Una volta fatto, dirai a Netflix quanto spazio può utilizzare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e funzionerà.

Netflix scaricherà alcuni episodi di programmi che non hai visto, ma pensa che ti piaceranno . Inizierà con il primo episodio, ovviamente, e alcuni dopo. Avrai anche film da guardare, anche se quanto ottieni dipende da quanto spazio permetti a Netflix di utilizzare.

Netflix afferma che il supporto iOS arriverà entro la fine dell’anno e l’aggiornamento sarà disponibile per gli utenti Android a livello globale. “Download per te” è gratuito per tutti gli utenti Netflix.

Fonte: Netflix