Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I fantastici touchscreen OLED di Samsung stanno arrivando sui laptop

Pubblicato

il

Schermo Samsung Samsung è spesso un trendsetter quando si tratta di schermi e ora sta spingendo ulteriormente i limiti. La società ha appena annunciato lo sviluppo del touch on-cell Display OLED per l’uso nei computer portatili.

Samsung Display ha annunciato che produrrà in massa i primi display OCTA (abbreviazione di On-Cell Touch AMOLED) al mondo per l’utilizzo sui laptop. Samsung è stata la prima a produrre in serie i touchscreen OCTA nel 2010, quindi non è assolutamente una sorpresa vedere l’azienda portare le cose al loro naturale passo successivo, poiché Laptop OLED diventare sempre più popolare.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Schermo Samsung Esistono già laptop AMOLED con multitouch, quindi in cosa differisce l’offerta di Samsung? Fondamentalmente, gli attuali touchscreen sui laptop hanno bisogno di un digitalizzatore per funzionare, qualcosa che finisce per aumentare lo spessore del pannello stesso. Un display OCTA ha sensori tattili incorporati direttamente nel pannello, eliminando la necessità di un digitalizzatore separato. A sua volta, questo ridurrà lo spessore e le cornici di un laptop, assicurando che possa sembrare il più sottile e fresco possibile.

Probabilmente vedremo laptop che utilizzano questa tecnologia nei prossimi mesi. C’è una possibilità che potremmo persino vedere Samsung debuttare con questa tecnologia nella sua prossima gamma di laptop.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement
Advertisement

Trending