venerdì 18 giugno 2021

I guai di Victoria’s Secret sono un microcosmo per i centri commerciali, afferma Jim Cramer

La pandemia di coronavirus sta rendendo la situazione già rocciosa per i centri commerciali ancora più rocciosa, ha detto Jim Cramer della CNBC mercoledì.

As grandi magazzini come Macy, Kohl e altri affrontano sfide crescenti, la pandemia sta facendo luce sulla terribile situazione che si presenta davanti ai negozi dei centri commerciali, ha detto l’host “Mad Money”.

” Non è solo il grande magazzino che sta morendo, è l’intero centro commerciale “, ha detto Cramer.

I commenti sono arrivati ​​dopo Victoria’s Secret, il marchio di lingerie femminile nel mezzo di un’acquisizione privata, ha ricevuto notizie inquietanti. Sycamore Partners, che ha concordato a febbraio di acquisire il produttore di abbigliamento da L Brands, ha intentato causa quel giorno prima cercando di abbandonare l’accordo. Sicomoro doveva ricevere il controllo della maggioranza di Victoria’s Secret per $ 525 milioni.

“Sapevamo che non avevano bisogno dei grandi magazzini, ma ora la pandemia ci sta facendo capire che forse non avremo bisogno di nulla nel centro commerciale “, ha detto Cramer.

La società di private equity ha detto vuole concludere l’affare, dato che i negozi Victoria’s Secret sono stati chiusi e L Brands ha mancato i pagamenti dell’affitto di aprile della società a causa di chiusure di attività ordinate dallo stato. Sicomoro sostiene nella causa che tali mosse violano il contratto di acquisto, che include la lingua per consentire all’acquirente di rinegoziare l’accordo nel caso in cui una situazione, come una pandemia, causasse un “effetto materialmente negativo” sull’azienda.

Nel frattempo, i consumatori dovrebbero continuare a spendere ancora di più per lo shopping online invece di recarsi in luoghi comuni, rendendo i centri commerciali ancora più antiquati.

“Il centro commerciale è pieno di cose di cui non abbiamo bisogno”, ha detto Cramer.

Cramer ha anche notato le sfide che devono affrontare altre aziende di abbigliamento come VF Corp, il proprietario di Vans e The North Face e Tapestry, genitore di Coach New York e Kate Spade New York.

“Qui lavorano solo due tipi di rivenditori: quelli che hanno enormi ridimensionare e vendere elementi essenziali o quelli con favolose aziende digitali “, ha detto. “Ciò significa Costco, Walmart e Amazon. Penso che Home Depot e Lowe’s possano farcela, e anche Target.”

La maggior parte di quelle aziende compongono l’acronimo “WATCH” di Cramer di rivenditori con scala.

“[T] cappello potrebbe essere, a parte i negozi fuori prezzo che possono acquistare tutto l’inventario in eccesso creato da questo incidente al dettaglio”, ha detto.

Marchi come Nike hanno investito molto in un approccio commerciale diretto al consumatore per costruire una pipeline per i consumatori senza dover trattare con un intermediario. La strategia aziendale è diventata particolarmente importante a causa delle tendenze dello shopping online che sono ulteriormente spinte da milioni di persone bloccate all’interno che aderiscono alle raccomandazioni sul distanziamento sociale.

Innumerevoli rivenditori sono stati costretti a chiudere i loro negozi, insieme a ristoranti, saloni di bellezza e altre imprese, più di un mese fa mentre i funzionari cercavano di rallentare la diffusione di Covid – 19 , la malattia causata dal coronavirus. Le chiusure e i mandati di domicilio stanno avendo un impatto drastico sugli Stati Uniti e sulle economie globali. Nell’ultimo mese circa 22 milioni di domande di disoccupazione sono state presentate in tutto il paese.

Fuori i 2,6 milioni registrati Covid – 19 casi in tutto il mondo, quasi 840, 000 persone negli Stati Uniti si sono dimostrate positive a partire da mercoledì pomeriggio, secondo i dati compilati dalla Johns Hopkins University.

Divulgazione: la società di beneficenza di Cramer possiede azioni di Amazon e Costco.

Disclaimer

Domande per Cramer?
Call Cramer: 1 – 800 – 743 – CNBC

Vuoi fare un tuffo nel mondo di Cramer? Hit it up!
Mad Money Twitter – Jim Cramer Twitter – Facebook – Instagram

Domande, commenti, suggerimenti per il sito Web “Mad Money”? madcap@cnbc.com

Articolo originale di CNBC