lunedì 26 luglio 2021

I mercati hanno registrato un forte rimbalzo questa settimana e gli analisti vedono maggiori opportunità di acquisto, tra cui Starbucks e Raytheon

Il logo United Parcel Service Inc. (UPS) viene visualizzato su un camion parcheggiato a New York.

Michael Nagle | Bloomberg | Getty Images

(Questa storia è per CNBC PRO solo per abbonati.)

Wall Street gli analisti hanno aggiornato un sacco di titoli giovedì poiché i mercati sembravano finire una grande settimana di guadagni. Le chiamate del giorno di giovedì include Starbucks, Big Lots, Raytheon e altri.

Ecco le più grandi chiamate su Wall Street giovedì:

Citi riprese Starbucks come “compra”

Citi riprese Starbucks come compra e dice che è ottimista che la società possa tornare alla crescita il prossimo anno.

“Non c’è dubbio che COVID – 19 ha esercitato una forte pressione SBUX ‘ su base globale negli ultimi mesi. Mentre la società non ha aggiornato la sua guida per riflettere la pandemia, la nostra migliore stima in questo momento è di prevedere un calo del 5% nel FY 20 entrate (fine settembre) e un ~ 19% calo in FY 20 EPS. Tuttavia, siamo ottimisti sul fatto che SBUX tornerà alla crescita il prossimo anno, come prevediamo 16% crescita delle entrate e 32% crescita EPS nell’anno fiscale 21. Con questa nota, ipotizziamo la copertura di Starbucks con un rating Buy e un prezzo target di $ 82.

JPMorgan ha aggiornato Big Lots a ‘neutro’ da ‘sottopeso’

JPMorgan ha aggiornato il rivenditore di sconto sulla valutazione e sull’allentamento delle preoccupazioni in materia di liquidità.

“Senza azioni 45% YTD (relativo a SPX – 15%) scambiando a 1.1x il nostro EBITDA dell’EBIT 21 (o il più economico nell’universo di copertura), la liquidità riguarda le transazioni post queller con bilancio privo di debito e contanti disponibili a ~ 68% della capitalizzazione di mercato odierna (copertura alta) e beneficiario di copertura relativa a breve termine di $ 290 B stimolo governativo – aggiorniamo BIG a Neutral innalzando il nostro target di prezzo a $ 21 basato su 2.0x il nostro FY 21 EBITDA o a 150 bps h aircut al nostro secchio di valutazione “Distressed Retail”. “

Articolo originale di CNBC