Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I migliori accessori per Samsung Galaxy Z Fold 4

Pubblicato

il

I contenuti commerciali sono indipendenti da editoriali e pubblicità e potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione dagli acquisti.

17 gennaio 2023, 10:24 EST | 5 minuti di lettura

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Josh Hendrickson / Review Geek Il Samsung Galaxy Z Piega 4 è un altro dei pieghevoli leader del settore di Samsung, l’altro è la quintessenza Samsung Galaxy Z Flip 4. Tuttavia, non esistono due telefoni esattamente uguali e Z Fold 4 non fa eccezione. Il Galaxy Z Fold 4 ha un prezzo più alto con specifiche molto migliori e una struttura più voluminosa.

Come già saprai, con i nuovi design dei telefoni nasce la necessità di nuovi accessori compatibili. E per quanto riguarda Samsung Galaxy Z Fold 4, non mancano gli accessori. Tuttavia, non tutti i cosiddetti accessori Z Fold 4 valgono il tuo tempo o denaro. Per risparmiarti la fatica, abbiamo raccolto alcuni dei migliori accessori Samsung Galaxy Z Fold 4 da acquistare.

Questo ti farà risparmiare tempo e denaro mentre ti aiuterà ad acquistare gli accessori giusti per aiutarti a massimizzare le potenzialità del tuo pieghevole. Abbiamo anche trattato i migliori accessori per Samsung Galaxy Z Flip 4 e i migliori accessori per telefoni a meno di $ 75. Senza ulteriori indugi, ecco alcuni dei migliori accessori Samsung Galaxy Z Fold 4 a cui prestare attenzione.

Advertisement

Protezione a 360°: Spigen Slim Armor Pro Pen Edition (con protezione cerniera) SAMSUNG Spendere quasi duemila dollari per un telefono non è uno scherzo. Tuttavia, lo scherzo sarà su di te se non riesci a proteggere completamente il tuo investimento. E uno dei modi migliori per proteggere il tuo Samsung Galaxy Z Fold 4 è ottenere una custodia protettiva compatibile che offra una protezione completa come l’incredibile Custodia Spigen Slim Armor Pro Pen Edition.

Spigen produce ottime custodie e la Slim Armor Pro Pen Edition non fa eccezione. Questa elegante custodia per paraurti è disponibile in una struttura premium con PC e TPU con tecnologia Air Cushion antiurto per la massima protezione dalle cadute. Ha anche cornici rialzate, protezione delle cerniere, un supporto S-Pen integrato e supporta la ricarica wireless e la condivisione wireless inversa. È uno dei migliori custodie per Samsung Galaxy Z Fold 4.

Rimani in carica: caricabatterie super veloce Samsung da 25 W con erogazione di potenza SAMSUNG Senza alimentazione, anche il telefono più potente diventa impotente e inutile. Purtroppo, il Samsung Galaxy Z Fold 4 come lo Z Flip 4 (e recenti modelli di iPhone) non viene fornito con un mattoncino di ricarica standard. Quindi, se vuoi un adattatore per il tuo Z Fold 4, dovrai adattarti. E un modo per farlo è, beh, acquistare un adattatore CA.

Per cose come gli adattatori, di solito consigliamo i prodotti OEM per ottenere i migliori risultati. Detto questo, uno dei migliori adattatori per Samsung Galaxy Z Fold 4 (e Z Flip 4) è il Adattatore CA a ricarica rapida Samsung da 25 W. Questo si abbina perfettamente ai cavi USB-C forniti con il tuo pieghevole per fornire una ricarica Super Fast Power Delivery (PD).

Advertisement

Taglia il filo: caricabatterie per auto wireless CHGeek CHGeek Un altro modo semplice per alimentare il tuo Samsung Galaxy Z Fold 4 è utilizzare un caricabatterie wireless. Per questo, il Pad di ricarica rapida per caricabatterie wireless Samsung è un’ottima opzione. Potresti anche optare per il Duopad wireless Samsung caricabatterie. Z Fold 4 supporta sia la ricarica rapida che la ricarica super veloce da 10 Watt in su, quindi sono entrambi a posto.

Tuttavia, se sei spesso in viaggio, ti consigliamo di acquistare un caricabatterie per auto wireless come il Caricabatteria da auto wireless CHGeek da 15 Watt. Questo robusto caricabatterie per auto wireless a ricarica rapida è dotato di un supporto a bloccaggio automatico con il quale tiene in posizione il tuo Z Fold 4 durante la ricarica. Supporta anche un’ampia gamma di modelli di telefono diversi da Z Fold 4.

Energia su cui puoi accumulare: Anker PowerCore Power Bank Anker Per ottenere il massimo dal tuo Samsung Galaxy Z Fold 4 o da qualsiasi altro telefono, è necessario che sia sempre acceso. Un modo per raggiungere questo obiettivo è utilizzare un potente power bank. E uno dei migliori power bank per il tuo Z Fold 4 è il popolare Powerbank Anker PowerCore. Questa enorme centrale elettrica da 21.000 mAh racchiude abbastanza energia per farti andare avanti per giorni.

Questa batteria esterna portatile ad altissima capacità è dotata di un’uscita da 4,8 Ampere e utilizza la tecnologia PowerIQ proprietaria di Anker per fornire alimentazione intelligente al tuo dispositivo. Supporta anche diverse marche e modelli di telefoni. È dotato di due porte USB che consentono di caricare due dispositivi contemporaneamente e di indicatori di carica a LED.

Advertisement

Potenza su cui puoi contare

Powerbank Anker PowerCore Con una capacità di 21.000 mAh, il Power Bank Anker PowerCore assicura che il tuo Samsung Galaxy Z Fold 4 non si esaurisca mai.

Kick in a Stand: cavalletto UGreen

In base alla progettazione, il Samsung Galaxy Z Fold 4 ha una struttura voluminosa. Questo può rendere un po’ difficile l’uso con una sola mano. Un modo per rendere Z Fold 4 più intuitivo è utilizzare un cavalletto. Sfortunatamente, la maggior parte delle custodie protettive per Z Fold 4 non ne ha una. Tuttavia, per circa $ 10, puoi prendere il robusto Supporto per cellulare UGreen.

Advertisement

Questo supporto regolabile multi-angolo è compatibile con la maggior parte dei dispositivi da 4 a 7,9 pollici, incluso il Galaxy Z Fold 4. È robusto ma flessibile, pieghevole e abbastanza portatile da entrare nella tua borsa. Può tornare utile durante le videochiamate, lo streaming o durante la registrazione di contenuti video. Puoi posizionare il tuo dispositivo orizzontalmente o verticalmente e liberare le mani per fare altre cose.

Calcia in uno stand

Cavalletto per telefono UGreen Il Samsung Galaxy Z Fold 4 è ingombrante. Lascia che il cavalletto per telefono UGreen faccia il sollevamento pesante mentre liberi le mani per altre attività.

Guardalo: Samsung Galaxy Watch 5 SAMSUNG Il Samsung Galaxy Z Fold 4 è attualmente lo smartphone di punta di Samsung. Se anche tu sei attuale, saprai che la serie Samsung Galaxy Watch 5 (con Watch 5 e Guarda 5 Pro) sono gli ultimi modelli là fuori. Associare il Samsung Galaxy Watch 5 al Samsung Galaxy Z Fold 4 ti consentirà di massimizzare le sue numerose funzionalità innovative.

Advertisement

Parlando di funzionalità, il Samsung Galaxy Watch 5 supporta il monitoraggio in tempo reale della tua forma fisica, del sonno, della pressione sanguigna, della composizione corporea e della frequenza cardiaca, solo per citarne alcuni. È uno dei tracker più avanzati che aiutano a monitorare la tua salute e il tuo benessere generale. Infatti, se dovessi acquistare un solo accessorio per il tuo Galaxy Z Fold 4, dovrebbe essere il Samsung Galaxy Watch 5. E se vuoi andare fino in fondo per avere ancora più funzionalità premium, ottieni il Samsung Galaxy Watch 5 Pro.

Advertisement

Trending