I migliori influencer di bellezza da seguire su Instagram nel 2021

Di Valentina Ambrosetti
i-migliori-influencer-di-bellezza-da-seguire-su-instagram-nel-2021

Dopo un anno di permanenza a casa, le nostre routine di trucco e bellezza potrebbero non essere più quelle di una volta, con la maggior parte di noi che adotta un approccio minimalista per prepararsi ogni giorno fino a quando Il lavoro faccia a faccia e la socializzazione sono tornati sulle carte. Ma con il graduale allentamento dell’attuale blocco nel Regno Unito ormai a poche settimane di distanza, e ristoranti raffinati, champagne bar e hotel di lusso pronti ad aprire ancora una volta le loro porte, ci saranno molte opportunità per essere glamour durante l’estate – e altro ancora cosa importante, torna a sentirti come il milione di dollari che hai sempre fatto prima di Covid.

Se ti senti un po ‘fuori dal giro quando si tratta delle ultime tendenze di bellezza, allora quale posto migliore per iniziare a rispolverare rispetto al tuo feed di Instagram? Alcuni dei più grandi influencer del mondo hanno tenuto il polso della moda e della bellezza per noi negli ultimi dodici mesi e sanno esattamente quali sono i look da provare per la primavera / estate 2021 stagione.

Se stai cercando ispirazione, non cercare oltre, perché queste donne ti hanno coperto. Alcuni dei volti più influenti su Instagram oggi, conoscono tutti i suggerimenti e le tecniche per aiutarti a ottenere gli ultimi look di bellezza, ma soprattutto, ritengono i marchi responsabili anche su questioni come sostenibilità, diversità e inclusione.

Essere un influencer in 2021 ha una responsabilità aggiuntiva oltre a ottenere Mi piace su Instagram, e queste donne stanno rendendo orgoglioso il settore. Quindi, vai e dai loro un seguito: rimarrai incollato al loro contenuto per ore.

Michelle Wong – @LabMuffinBeautyScience

Michelle Wong non è la tua media influencer di bellezza e, con un dottorato in chimica medicinale e supramolecolare, la sua comprensione degli ultimi prodotti di bellezza di lusso e del loro funzionamento va ben oltre ciò che sembra o ha un buon profumo.

Anche se puoi ancora aspettarti recensioni dettagliate sui prodotti e tutorial da Michelle, lei rende una priorità andare un po ‘più a fondo ed educa la sua comunità su tutto, da come funziona la lozione solare per proteggere il pelle dai raggi UVA e UVB dannosi, a ciò che accade esattamente quando applichiamo prodotti a base di acidi sulla nostra pelle.

Se stai cercando di ampliare la tua comprensione di argomenti come questi per ottenere il la maggior parte della tua routine di bellezza, quindi non cercare oltre.
Katie Jane Hughes è una famosa truccatrice trasformata in una straordinaria Instagram . Credito immagine: katiejanehughes.com

Huda Kattan – @hudabeauty

Fondatore di Huda Beauty, Kattan è considerato il principale influencer di bellezza quando si tratta di guadagni e ha anche accumulato un’incredibile comunità di oltre 48 milioni di fan. Lavorando con numerosi grandi marchi come Dior e Chanel sul suo profilo personale, il suo account professionale funge da piattaforma per altri influencer di bellezza emergenti, nonché per i suoi prodotti e il marchio. Con alcuni dei loro look e tutorial più creativi che utilizzano i prodotti Huda Beauty, non c’è dubbio che abbia aiutato alcuni creatori relativamente sconosciuti a crescere insieme alla sua fulminea ascesa alla fama di Instagram.

Katie Jane Hughes – @katiejanehughes

Una famosa truccatrice trasformata in una straordinaria Instagram, i tutorial di Katie sull’eyeliner sono diventati uno dei suoi più grandi successi, e da quando si è unito Instagram ha accumulato un enorme 620, 000 follower che si sintonizzano quotidianamente per l’ultima dose di oro contenuto di bellezza.

Nota per i suoi vibranti look da trucco, che spesso si concentrano sui più audaci e le tonalità di ombretto più brillanti, Katie collabora regolarmente con grandi marchi come Weleda e Glossier, condividendo consigli sulla cura della pelle, consigli di bellezza e look facili, accessibili e belli.

Christa Allen – @christaallen

Principalmente un’attrice ma ora anche un’influencer dei social media amante della bellezza a pieno titolo, Christa ha diventare una sensazione tra il suo enorme seguito di un milione su TikTok, e su Instagram sta rapidamente seguendo l’esempio. Con il suo feed un mix attentamente curato di tutorial di trucco di lusso, fotografia di benessere e altro, ha lentamente ma inesorabilmente accumulato una crescente comunità di fan della bellezza e della cura della pelle, che la seguono tanto per il valore che il suo contenuto fornisce quanto per la sua bella estetica.

Hannah Mussette – @mussette

La regina della cura naturale dei capelli, il contenuto Youtube di Hannah è stato è diventata virale negli ultimi anni e oggi il suo Instagram è altrettanto popolare. Da come perfezionare i ricci senza calore più belli all’intreccio di scatole fai-da-te a casa, Hannah ha coperto tutte le basi e anche i suoi video sulla cura della pelle, che demistificano esattamente come ottenere quella carnagione luminosa che indossa così bene, sono garantiti anche per te agganciata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version