Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I migliori set LEGO “Star Wars” del 2023

Pubblicato

il

19 gennaio 2023, 10:24 EST | 8 minuti di lettura

Kostikova Natalia/Shutterstock.com Se stai sognando di portare Star Wars fuori dallo schermo e nel tuo mondo, potresti pensare di dover andare in una galassia molto, molto lontana. Tuttavia, c’è un modo per farlo comodamente da casa tua. Tutto quello che devi fare è scegliere un set LEGO di Star Wars e noi possiamo aiutarti a trovare i migliori.

Per aiutarti a selezionare tutte le opzioni per trovare quello che vuoi portare a casa, abbiamo evidenziato le nostre migliori scelte per i migliori set LEGO di Star Wars. Troverai opzioni che vanno dai set ispirati al film originale a quelli che rendono omaggio a The Mandalorian.

Il meglio per l’ultima pazzia di Star Wars: Millennium Falcon LEGO Il Millennium Falcon ha aiutato l’Alleanza Ribelle e la Nuova Repubblica a ottenere alcune delle loro più grandi vittorie. Se sei disposto a pagare una buona parte del resto, puoi rivivere tu stesso queste vittorie quando costruisci il Lego Millennium Falco.

Advertisement

Con 7.541 pezzi, questo set è uno dei set LEGO più grandi mai realizzati. Questo livello di complessità significa che il Millennium Falcon è più adatto per i costruttori dai 16 anni in su. Non solo questo set è enorme, ma è anche incredibilmente dettagliato. Costruisci dettagli fedeli alla saga, come le parabole dei sensori e i cannoni laser quadrupli superiori e inferiori. Il set include anche due troupe, così puoi rivivere i classici o onorare i film più recenti.

Il meglio per l’ultima pazzia di Star Wars

Il meglio per costruire una leggenda robotica: R2-D2 LEGO R2-D2 ha una bella eredità per un piccolo droide. Questo robot coraggioso e pieno di risorse ha servito personaggi del calibro di Anakin e Luke Skywalker. Ora, può stare al tuo fianco quando raccogli il LEGO R2-D2 impostare.

Questo Replica LEGO dell’iconico droide comprende 2.314 pezzi ed è alto 13 pollici una volta completato. Di conseguenza, questa build è consigliata a persone di età pari o superiore a 18 anni. Il movimento gioca un ruolo importante in questo set, in quanto R2-D2 ha gocce retrattili a metà gamba che possono passare dalla posizione in piedi alla guida, nonché una testa rotante e un periscopio sollevabile. C’è persino uno scompartimento segreto che ospita la spada laser di Luke Skywalker.

Advertisement

Il meglio per costruire una leggenda robotica

LEGO R2-D2 R2-D2 può essere al tuo fianco quando costruisci questo dettagliato modello LEGO.

Il meglio per i fan di “Baby Yoda”: The Child LEGO Che tu lo chiami “Baby Yoda”, “The Child” o “Grogu”, ci sono buone probabilità che tu abbia un debole per lui. La buona notizia è che puoi celebrare questo amato personaggio di The Mandalorian con il LEGO Il Bambino impostare.

I costruttori dai dieci anni in su si divertiranno a mettere insieme questo pezzo da 1.075 replica del Bambino. Una volta completata, la figura è alta più di 7,5 pollici e viene fornita sia con una minifigure del bambino che con un cartello informativo. La stessa figura del bambino include caratteristiche come una testa snodabile e orecchie regolabili per aiutare il simpatico ragazzino a fare molte espressioni.

Advertisement

Ideale per i fan di Baby Yoda

LEGO Il Bambino Porta a casa Baby Yoda con questo modello LEGO di The Child di Star Wars.

Il meglio per abbracciare il lato oscuro: Imperial TIE Fighter LEGO Non tutti vogliono tifare per gli eroi. A volte, è un po’ più divertente fare il tifo per i cattivi. Questo è vero anche nel mondo di Star Wars, motivo per cui il TIE Fighter LEGO Imperiale modello è così popolare.

Con 432 pezzi, scoprirai che questo set può funzionare sia per il gioco che per l’esposizione per gli otto anni in su. Il pezzo finito è alto 6,5 pollici e mette in mostra il design elegante del caccia stellare della flotta imperiale. Oltre a una cabina di pilotaggio apribile e due shooter a molla, il set include minifigure che includono uno Stormtrooper e un pilota di caccia TIE.

Advertisement

Il meglio per abbracciare il lato oscuro

Il meglio per rendere omaggio a quel leggendario cacciatore di taglie: l’elmo mandaloriano LEGO Parte della bellezza di Star Wars è che l’universo è in continua crescita per includere nuovi film e spettacoli. Una delle ultime installazioni di questo iconico franchise è The Mandalorian, e puoi celebrarla con il LEGO L’elmo mandaloriano.

I costruttori dai 18 anni in su possono mettere insieme questo set 583 per rendere omaggio a The Mandalorian. Il modello finito è una replica dettagliata di L’elmo del Mandaloriano e un espositore alto più di 7 pollici. I pezzi LEGO laccati a tamburo ti consentono di catturare l’aspetto dell’armatura beskar e il supporto include una targhetta che lo rende perfetto per l’esposizione. Soprattutto, puoi collezionarne e costruirne altri Modelli di elmetti LEGO di Star Wars.

Ideale per rendere omaggio a quel leggendario cacciatore di taglie

Advertisement

Il meglio per dare vita alla battaglia di Utapau: AT-TE Walker LEGO Le battaglie sono una parte enorme dell’universo di Star Wars e ricrearle è divertente sia per i bambini che per gli adulti. Se sei un fan di Revenge of the Sith e vuoi dare vita alla Battaglia di Utapau, ti consigliamo di afferrare il Camminatore LEGO AT-TE.

Con 1.082 pezzi, i fan di Star Wars dai nove anni in su possono sentirsi sicuri nel mettere insieme questo set LEGO. Il modello finito è un dettagliato AT-TE Walker direttamente dalla battaglia di Utapau. Viene fornito con una cabina di pilotaggio accessibile e cabine che possono ospitare fino a sette minifigure LEGO. Il camminatore AT-TE è inoltre dotato di un pesante cannone blaster che può elevarsi e ruotare. Sono incluse anche cinque minifigure di Star Wars e tre droidi da battaglia.

Ideale per dare vita alla battaglia di Utapau

Camminatore LEGO AT-TE Rivivi la battaglia di Utapau da Revenge of the Sith con il LEGO AT-TE Walker.

Advertisement

Il meglio per gli aspiranti Jedi: Dagobah Jedi Training Diorama LEGO Hai mai desiderato allenarti come un Jedi? Bene, nelle sagge parole di Yoda, “Fai. Oppure no. Non c’è una prova.” Quando aggiungi il Diorama di addestramento Jedi LEGO Dagobah alla tua collezione, puoi rendere orgoglioso il leggendario Maestro Jedi.

Il set da 1.000 pezzi è progettato per i costruttori dai 18 anni in su che vogliono riportare in vita la classica scena Jedi di The Empire Strikes Back. Dettagli autentici come la capanna di Yoda e l’ala dell’X-wing di Luke Skywalker prendono vita in questo accattivante pezzo da esposizione. A 11 pollici di larghezza, questo modello starà benissimo su qualsiasi tavolo o scaffale in casa o in ufficio.

Il meglio per contrabbandieri e cacciatori di taglie: Mos Eisley Cantina LEGO Nel mondo di Star Wars, Mos Eisley Cantina è uno dei luoghi più famosi della galassia. Piena di pericoli, questa cantina è il fulcro dell’attività della malavita a Tatooine. comunque, il LEGO Mos Eisley Cantina il modello è pieno di nient’altro che divertimento.

Questo set LEGO dai 18 anni in su è ambizioso, in quanto viene fornito con 3.187 pezzi e 21 minifigure. Il risultato è un modello alto otto pollici, largo 21 pollici e profondo 23 pollici. Ci sono molti dettagli accurati come il film come il bar della cantina e gli esterni dello spazioporto. Puoi anche divertirti ad aggiungere un Dewback e un Landspeeder alle scene della città di Mos Eisley.

Advertisement

Ideale per contrabbandieri e cacciatori di taglie

Il meglio per i bambini che amano Star Wars: Starship Microfighter di Boba Fett LEGO Star Wars è tanto popolare tra i bambini quanto lo è tra gli adulti, quindi ha senso che i bambini vogliano entrare nel divertimento di LEGO Star Wars. Imposta come il Microfighter della nave stellare di LEGO Boba Fett può aiutarli a farlo.

I costruttori dai sei anni in su si divertiranno un mondo a mettere insieme questo set LEGO da 85 pezzi. Il set include una minifigure di Boba Fett e l’iconica astronave che è apparsa ovunque dalla classica saga di Star Wars a The Mandalorian. La nave ha due shooter perfetti per abbattere il nemico e ali regolabili per facilitare il volo e l’atterraggio.

Il meglio per i bambini che amano Star Wars

Advertisement
Advertisement

Trending