Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I migliori sistemi di sicurezza domestica del 2023

Pubblicato

il

Daniel Jedzura/Shutterstock.com Aggiornamento, 01/10/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e abbiamo scelto un nuovo sistema di sicurezza domestica per il nostro categoria di bilancio. Cosa cercare in un sistema di sicurezza domestica nel 2023 Ci sono innumerevoli sistemi di sicurezza domestica sul mercato. Molti di loro sono dotati di caratteristiche, attrezzature e piani diversi, quindi può essere difficile scegliere quello migliore per te.

Quando si tratta di proteggere la tua casa, hai bisogno di qualcosa di affidabile. È sempre meglio scegliere un sistema di sicurezza di qualità piuttosto che uno più economico che potrebbe non funzionare come previsto. Dai la priorità alla sicurezza su tutto il resto!

Delos Gioielli
Delos Gioielli

A seconda delle dimensioni della tua casa, vorrai un sistema in grado di coprire ogni punto di ingresso, comprese tutte le porte e le finestre. I sistemi di sicurezza potrebbero non essere dotati di attrezzature sufficienti per coprire completamente la tua casa, quindi dovrebbero consentirti di aggiungerne altri se necessario. Ovviamente dovrai pagare per attrezzature aggiuntive, ma ne vale la pena per la tranquillità.

Avrai anche bisogno di una stazione base per mantenere tutte le tue apparecchiature sempre connesse e funzionanti. Idealmente, la tua stazione base dovrebbe funzionare normalmente dopo un’interruzione di corrente, quindi la tua sicurezza non sarà compromessa.

Se l’allarme è attivo, le sirene devono suonare immediatamente se qualcuno cerca di entrare in casa tua. Dovresti quindi avere un accesso rapido e semplice all’aiuto di emergenza tramite un’app, un pulsante antipanico o un team di monitoraggio.

Advertisement

La maggior parte dei sistemi di sicurezza offrirà monitoraggio professionale attraverso un piano di protezione. Se scegli di acquistarne uno, un professionista dovrebbe aiutarti a garantire che la tua casa sia protetta ogni volta che viene rilevato un intruso. Si occuperanno di contattare la polizia e di informarti della situazione.

Con tutto questo, diamo un’occhiata più da vicino ad alcuni dei migliori sistemi di sicurezza domestica intelligenti disponibili.

Domande frequenti Come funzionano i sistemi di sicurezza domestica?

Advertisement

Quando sono armati, i sistemi di sicurezza monitorano la tua casa per rilevare movimenti e suoni. Se viene rilevato qualcosa, viene attivato un allarme. Questo può essere qualsiasi cosa, da un messaggio al tuo smartphone a una sirena udibile. In breve, i sistemi di sicurezza ti avvisano della presenza di qualcosa di insolito nella tua casa o nella tua proprietà.

Un sistema di sicurezza aggiunge valore alla tua casa?

+

Molti esperti ritenere un sistema di sicurezza premium e correttamente installato può aumentare il valore della tua casa.

Advertisement

I sistemi di sicurezza domestica scoraggiano il crimine?

+

Sì. Sebbene nulla sia infallibile, la presenza di allarmi e telecamere è spesso sufficiente per scoraggiare i criminali dalla tua casa.

Ho bisogno di un permesso per un sistema di sicurezza domestica?

Advertisement

+

Questo dipende dalla tua posizione. Alcune zone richiedono un permesso per i sistemi di sicurezza con un avviso acustico, ma dovresti anche ricordare che potrebbero essere necessari ulteriori permessi se stai ricablando la tua casa o eseguendo lavori di costruzione durante il processo di installazione. Potresti anche aver bisogno dell’approvazione del consiglio se fai parte di un HOA.

Miglior sistema di sicurezza domestica in generale: Sistema di sicurezza domestica senza fili SimpliSafe Simplisafe Professionisti

✓ Garanzia di tre anni✓ Include un pulsante antipanico e una fotocamera SimpliCam✓ Viene fornito con un sacco di attrezzature✓ Configurazione facile e veloce✓ Durata della batteria di 24 ore con doppia connessione Wi-Fi e cellulare per interruzioni di corrente Contro

Advertisement

✗ Leggermente costoso Se non sei sicuro di quale sistema di sicurezza utilizzare, ti consigliamo il Sistema di sicurezza domestica senza fili SimpliSafe. Ha un prezzo di $ 393 e viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno.

Rimarrai sorpreso dalla quantità di equipaggiamento in arrivo Il kit di Simplisafe. Ci sono 12 elementi in totale, tra cui una stazione base, una tastiera per inserire o disinserire l’allarme, quattro sensori di ingresso per proteggere finestre e porte e due sensori di movimento per una maggiore protezione. Puoi aggiungere più sensori se lo desideri, con un limite di 100 in totale.

C’è anche un pulsante antipanico che fa scattare l’allarme. Ti consigliamo di installarlo nella tua camera da letto per un rapido accesso. Infine, c’è la videocamera SimpliCam che puoi configurare per monitorare la tua casa: deve solo essere collegata. Puoi visualizzare la videocamera dal tuo telefono, laptop o tablet.

Se l’alimentazione si interrompe, i tuoi dispositivi hanno ancora una durata della batteria di 24 ore con doppia connessione Wi-Fi e cellulare per tenerli online. Il sistema di sicurezza funziona anche con Alexa e Google Assistant.

Advertisement

Anche con tutta questa attrezzatura, puoi configurare tutto e farlo funzionare entro 30 minuti. Una volta collegata la stazione base e posizionati tutti i sensori dove vuoi, sei a posto!

Piani di monitoraggio SimpliSafe inizia a $ 15 al mese, offrendoti un monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza alcun contratto. Non sono obbligatori, ma senza il piano non avrai supporto professionale quando ricevi un avviso.

Il miglior sistema di sicurezza domestica in assoluto

Miglior sistema di sicurezza domestica economico: Sistema di sicurezza domestica wireless a 5 pezzi SimpliSafe SimpliSafe Professionisti

Advertisement

✓ Nessun contratto necessario✓ Installazione facile✓ Compatibile con Alexa e Google Assistant Contro

✗ Solo una configurazione di 5 pezzi✗ Non consigliato per case grandi Se non hai bisogno dell’ampia copertura offerta dal sistema di sicurezza a 12 pezzi di SimpliSafe sopra elencato, prendi in considerazione la possibilità di ritirare il conveniente Sistema di sicurezza domestica wireless a 5 pezzi SimpliSafe Invece. Offre molte delle stesse funzionalità e arriva a $ 200, rendendolo un’ottima opzione per gli acquirenti frugali.

L’installazione di questo sistema SimpliSafe è ancora più semplice del sistema a 12 pezzi e la maggior parte degli utenti può farlo funzionare in meno di 30 minuti. Il tuo acquisto include una tastiera per inserire o disinserire il sistema, una stazione base che controlla l’azione, un telecomando con un pulsante antipanico segreto, un sensore di ingresso per una porta o una finestra e un sensore di movimento per una maggiore protezione.

È una discreta quantità di attrezzatura per il suo prezzo, sebbene non sia adatta a famiglie numerose con più ingressi. Invece, questo sistema di base è destinato a piccole case o appartamenti. Se è necessario eseguire l’aggiornamento, è possibile integrare rapidamente prodotti aggiuntivi senza dover rielaborare l’intero sistema.

Advertisement

Aggiungi il supporto per Alexa e Google Assistant, piani di monitoraggio professionale opzionali e una solida app per smartphone, ed è facile capire perché questo pacchetto batte altri sistemi di sicurezza economici.

Il miglior sistema di sicurezza domestica economico

Il miglior sistema di sicurezza domestica fai-da-te: Ring Alarm Kit da 8 pezzi (2a generazione) Squillo Professionisti

✓ Include un range extender✓ Conveniente✓ Installazione semplice✓ Si integra con altri prodotti Ring Contro

Advertisement

✗ Compatibile solo con Alexa Ring è noto per fornire attrezzature di sicurezza eccezionali e il Ring Alarm Kit da 8 pezzi non fa eccezione. Il sistema di sicurezza Ring costa $ 250 ed è l’aggiunta perfetta alla tua casa fai-da-te.

Ci sono otto pezzi totali in questo kit di sicurezza domestica, tra cui una stazione base, una tastiera, un range extender per garantire che tutti i tuoi dispositivi abbiano un segnale, un rilevatore di movimento e quattro sensori di ingresso per porte e finestre. Se lo desideri, puoi aggiungere altri sensori Ring.

Come l’installazione di singoli prodotti Ring, puoi configurare ogni pezzo dove preferisci e sei a posto. Non avrai bisogno di nulla che non sia incluso nella confezione. È un’installazione facile e veloce ideale per una casa con 1-2 camere da letto tra 1.000 e 2.000 piedi quadrati.

Il sistema di sicurezza si integra con altri prodotti Ring in modo che tu possa controllare tutto dall’app Ring. È qui che riceverai gli avvisi e tutte le altre notifiche. Il sistema funziona anche con Alexa per un maggiore controllo e monitoraggio a mani libere.

Advertisement

C’è una batteria di backup nel caso in cui l’alimentazione si spenga, ma dovrai ottenere il piano Ring Protect Pro per il backup cellulare dell’allarme. Ottenere il piano è facoltativo e costa $ 20 al mese. Riceverai un monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7: il piano di base non funzionerà in quanto è solo per un campanello o una videocamera Ring.

Il miglior sistema di sicurezza domestica fai-da-te

Ring Alarm Kit da 8 pezzi Il kit da 8 pezzi Ring Alarm è perfetto per i proprietari di case fai-da-te che desiderano salvaguardare le proprie case. Puoi controllare tutto dall’app Ring.

Miglior sistema di sicurezza domestica professionale: Sicurezza domestica vivace Vivido Professionisti

Advertisement

✓ Garanzia a vita per tutte le apparecchiature✓ Personalizza l’intero pacchetto di sicurezza domestica✓ Nessun acconto con il finanziamento al consumo✓ Controllo tramite app per smart home e dispositivi di sicurezza✓ I professionisti configurano tutto per te Contro

✗ Può essere costoso✗ Richiede un piano di monitoraggio professionale per l’accesso remoto e l’accesso all’app Vuoi portare la sicurezza della tua casa al livello successivo? Sicurezza domestica vivace è un sistema professionale che offre installazioni personalizzabili. Chiama l’azienda per ricevere un preventivo gratuito: discuti di ciò che stai cercando e ti aiuteranno a trovare un buon affare.

Vivint ha tanto da offrire che richiedono che tu li chiami per trovare un sistema che funzioni per te. Parlerai con uno dei loro professionisti della tua casa e del tipo di protezione che desideri.

Tutti i sistemi sono dotati di una base domestica e sensori di sicurezza. Puoi quindi scegliere tutti gli altri dispositivi di sicurezza che desideri. C’è di tutto: serrature intelligenti, rilevatori di fumo, rilevatori di monossido di carbonio, telecamere per interni ed esterni, portachiavi, sensori per porte e finestre, rilevatori di rottura vetri, controller per porte da garage, sensori di congelamento e allagamento e altro ancora.

Advertisement

Una volta verificato tutto ciò che desideri, Vivint prenoterà una data per installare tutte le apparecchiature per te per $ 50. Invieranno il loro team di professionisti della casa intelligente per ispezionare la tua casa e sistemare tutto.

C’è un acconto di $ 0 se decidi di finanziare tu stesso tutta l’attrezzatura, ma questo ti mette in un contratto. Se annulli il contratto in anticipo, dovrai pagare tutto ciò che devi su apparecchiature e monitoraggio. Effettuerai pagamenti mensili fino a quando l’attrezzatura di sicurezza desiderata non verrà ripagata. Puoi invece pagare anche tutte le attrezzature in anticipo.

Questo è in cima al piano di monitoraggio che inizia a $ 20 al mese, ma è facoltativo. Con il piano, riceverai supporto tecnico e monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e accesso al app mobile. Vivint funziona anche con Alexa, Google Assistant e diversi dispositivi domestici intelligenti come il Termostato Nido e Luci Hue Philips.

Miglior sistema di sicurezza compatibile con Smart Home: Kit di sicurezza domestica per la casa Dimora Professionisti

Advertisement

✓ Funziona con Alexa, Google Assistant, Apple HomeKit e IFTTT✓ Compatibile con molti marchi di case intelligenti✓ Kit di partenza economico✓ Installazione facile e veloce Contro

✗ Viene fornito solo con quattro pezzi di equipaggiamento Se desideri un sistema di sicurezza che si integri bene con la tua base di casa intelligente, scegli il Kit di sicurezza domestica per la casa. Costa $ 200 ed è incredibilmente flessibile in termini di compatibilità.

Il Kit per la casa della dimora si abbina a diversi marchi di case intelligenti. Non avrai problemi a connettere terze parti dispositivi artistici come Termostati Ecobee, Serrature Schlagee Lampadine Philips Hue al tuo sistema di casa intelligente. È come trasformare il tuo kit di sicurezza in un hub domestico intelligente, ma sei limitato a 160 dispositivi totali.

Ci sono quattro elementi nel kit, tra cui una base di casa, un portachiavi, un sensore di movimento e un mini sensore di ingresso (chiamato sensore porta). Se lo desideri, puoi aggiungere altri dispositivi di sicurezza, inclusi sensori per porte e movimento, sensori di perdite d’acqua, telecamere per interni ed esterni e pulsanti antipanico.

Advertisement

L’installazione del sistema di sicurezza Abode è rapida e indolore e puoi completarla in 30 minuti. Non sono necessari strumenti extra fuori dalla scatola. Puoi usare il App Dimora per seguire una guida su come impostare tutto.

Una volta configurato, puoi controllare e monitorare tutto dall’app Abode. Il sistema funziona con Alexa, Google Home, IFTTT e Apple Homekit. Con così tanti dispositivi compatibili, puoi trasformare la tua casa intelligente nel sistema di sicurezza definitivo.

Puoi acquistare il Abode Piano Pro per il monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per 66 centesimi al giorno (circa $ 240 all’anno). Il piano fornisce il backup cellulare nel caso in cui Internet si spenga, oltre a numerosi altri vantaggi come l’archiviazione video e gli allarmi antipanico in-app.

Miglior sistema di sicurezza compatibile con Smart Home

Advertisement

Kit di sicurezza domestica per la casa Metti le mani sul kit Abode Home Security per trasformare la tua casa in un hub di sicurezza domestica definitivo!

Le migliori telecamere di sicurezza del 2022

Miglior telecamera di sicurezza in assoluto

Videocamera Arlo Pro 4 Spotlight

Advertisement

La migliore videocamera di sicurezza economica

TP-Link Kasa Smart 2K

Miglior telecamera di sicurezza per esterni

Google Nest Cam

Advertisement

La migliore telecamera di sicurezza wireless

Batteria Stick Up Cam ad anello

Migliore telecamera di sicurezza con memoria integrata

Telecamera di sicurezza per interni intelligente GE CYNC

Advertisement

Suona il videocitofono 4

Advertisement

Trending