mercoledì 01 dicembre 2021

“I Need You”: progetto firmato Armani per prossima apertura a Milano

Si chiama  “I Need You” ed è il nuovo progetto di selezione del personale per la nuova apertura, a febbraio 2022, del primo punto vendita A|X Armani Exchange a Milano. Armani per l’occasione parla con la città tramite una campagna online e offline  invitando tutti a partecipare all’open day che si svolgerà venerdì 10 dicembre

Non solo un’operazione di marketing per far veicolare il brand, ma una vera e propria opportunità per allargare l’organico inserendo persone competenti e motivate. “I Need you” sarà infatti  l’occasione per creare una vera e dinamica comunità che condivide, vive e si rispecchia in un brand fatto di eleganza e allo stesso tempo di semplicità che incontra qualità e creatività: una comunità quindi che rivide i valori di A|X. Sarà quindi un momento per incontrare nuovi amici, condividere e connettersi,  ( l’online avrà culmine dal 15 al 20 novembre) indipendentemente dall’esito della selezione. Non si otterrà forte un lavoro, ma sicuramente di stringeranno contatti e si farà share. L’offline invece presenterà una serie di affissioni dal 20 novembre al 3 dicembre.

La campagna “I Need You” vede la collaborazione tra il Brand Armani e il fotografo Alex Nawrocky  che interpreta e vive la luce attraverso scatti in bianco e nero e che attraverso le sue scelte e i suoi scatti sottolinea l’intento inclusivo della campagna e presenta un mosaico di tipi fisici e atteggiamenti  spontanei, freschi, ironici, seri o irriverenti ) in cui ognuno può identificarsi e sentirci già uno del tanto desiderato team Armani A|X.

Il messaggio è chiaro: A|X è uno spazio mentale e materiale in cui essere se stessi. In Armani c’è molto di più che un brand ma una filosofia di vita, per abbracciarla e farne parte occorre uno spirito inclusivo e metropolitano.  L’open day si svolgerà quindi a Milano, venerdì 10 dicembre, proprio presso l’Armani/Teatro, in via Bergognone 59.