Notizia Senza obblighi.
@xguntherc
22 marzo 2023, 13:10 EST | 1 minuto di lettura
Hyundai / Elettrificare l’America Se sei interessato al nuovo elegante Hyundai IONIQ6 EV, abbiamo delle buone notizie. Questa settimana Electrify America e Hyundai annunciato un accordo per offrire ai possessori di IONIQ 6 due anni di sessioni di ricarica gratuite illimitate.
Abbiamo visto questo tipo di partnership con Hyundai, KIA o persino Ford e la maggior parte delle offerte vieni con una presa. Ad esempio, KIA ha annunciato un accordo triennale simile, ma esso aveva un limite sui watt totali di ricarica. Per fortuna, questo nuovo accordo per IONIQ 6 non ha per lo più alcun vincolo ed è a titolo definitivo due anni di ricarica rapida.
Anche se tecnicamente ci sono alcuni limiti, è comunque un modo eccellente per i nuovi possessori di IONIQ 6 di godere dei vantaggi del loro nuovo veicolo elettrico senza pagare per ricaricare la batteria. Secondo il comunicato stampa, fintanto che sei il primo proprietario di Hyundai IONIQ 6, riceverai “due anni di sessioni di ricarica gratuite illimitate di 30 minuti dalla data di acquisto presso la rete in rapida crescita di Electrify America di DC fast caricatori.”
Per chi non lo sapesse, il nuovo IONIQ 6 ha un potente sistema da 800 V che si ricarica in modo incredibilmente rapido e può passare dal 10 all’80% in circa 18 minuti. Anche se non stai utilizzando i caricabatterie più veloci in assoluto, Electrify America ha una vasta gamma di stazioni di ricarica CC veloci da 350 kW.
Il vicepresidente della strategia di mobilità di Hyundai Motor North America, Olabisi Boyle, ha dichiarato: “La partnership estesa con Electrify America continua a fornire ai nostri clienti un accesso conveniente e gratuito alla ricarica più veloce, soprattutto nei viaggi a lunga distanza”.
Ricorda che le stazioni di ricarica Electrify America più lente non ti daranno una batteria completa entro il limite di tempo di 30 minuti, ma è comunque meglio pagare per il gas o l’elettricità. In ogni caso, continuerai a ricevere sessioni di ricarica illimitate di 30 minuti per due anni dalla data di acquisto. Gratuito è gratuito.
Una volta ottenuta la tua nuova Hyundai IONIQ 6, scarica il file App per dispositivi mobili Electrify America per trovare un caricabatterie nelle vicinanze e usufruire della ricarica gratuita.
Fonte: Elettrizza l’America
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »