I poster dei contatti stanno arrivando sul tuo iPhone

Di Redazione Fn24
i-poster-dei-contatti-stanno-arrivando-sul-tuo-iphone

Mela La conferenza WWDC 2023 di Apple ci ha regalato un nuovo hardware come il nuovo MacBook Air da 15 pollici e il Auricolare Apple Vision Pro, ma è stato prima di tutto un evento software. La società ha svelato iOS 17 così come uno dei suoi più grandi cambiamenti: Contact Posters.

E se potessi prendere l’estrema personalizzazione attualmente disponibile sulle schermate di blocco da iOS 16 e applicarla anche alle pagine dei contatti? Questo è il concetto che guida Contact Posters, una delle funzionalità principali di iOS 17. Con Contact Posters, sarai in grado di creare una pagina di contatto ultra personalizzata che i tuoi contatti vedranno quando vedranno la tua pagina di contatto o ti chiameranno.

Mela Puoi scegliere una foto, aggiungere effetti a quella foto, scegliere il tuo carattere, forse impostare un Memoji invece di un carattere… Le possibilità sono davvero infinite.

I poster dei contatti cambieranno radicalmente l’aspetto delle chiamate e dei contatti in questo momento e Apple afferma che dovrebbero essere compatibili anche con le app di chiamata di terze parti, quindi anche se non apprezzi l’esperienza predefinita, dovresti comunque essere ben servito dalle ultime funzionalità di iOS 17.

Questo arriverà sul telefono di tutti ogni volta che verrà lanciata la versione finale di iOS 17, cosa che dovrebbe avvenire tra qualche mese.

Fonte: Mela

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version