giovedì 06 maggio 2021

I principali motivi per acquistare il Dip in Workhorse Group

L’ultima volta che ho pesato su Workhorse Group (NASDAQ: WKHS ), ho detto: “Dopo aver trovato un forte supporto dopo un recente ritiro, credo fermamente che il titolo WKHS potrebbe testare di nuovo il suo $ 30 alto. ” Era il dicembre 11, poiché le azioni WKHS sono state scambiate intorno a $ 21.

Non molto tempo dopo, lo stock era fino a $ 30. 10. Tutto nella speranza che Workhorse possa vincere parte del contratto da 6 miliardi di dollari USPS. Ma non è successo. Invece, USPS ha assegnato il contratto a un’altra società e abbiamo potuto osservare il gap azionario fino a un minimo di $ 12. 50.

Mentre la perdita del contratto USPS ha messo una grossa ammaccatura nel calcio, c’è un altro forte catalizzatore dietro l’angolo.

Non contare le scorte WKHS appena esaurite

Uno, l’analista di B. Riley Christopher Souther ha appena avviato un rating di acquisto sul titolo con $ 20 bersaglio. “Riley sostiene che il veicolo per le consegne dell’azienda batterà la maggior parte della concorrenza sul mercato e la sua ampia area di carico lo rende un’opzione interessante per molti potenziali clienti”, come notato dal collaboratore di Motley Fool Lou Whiteman.

Due, dobbiamo anche ricordare che il presidente Biden vuole elettrificare la flotta federale di 645, 000 veicoli. Sebbene non ci sia una tempistica per farlo, Biden ha chiesto $ 300 milioni per iniziare a elettrizzare la flotta in un proposta di spesa. Biden ha anche chiesto “8 miliardi di dollari in finanziamenti del Dipartimento dell’Energia, un 27% di aumento nell’anno in corso, per far avanzare la ricerca sull’energia pulita, una parte della quale andrebbe verso i veicoli elettrici “, come osserva Todd Spangler, collaboratore di Detroit Free Press.

Tre, l’azienda potrebbe anche vedere enormi opportunità con i veicoli elettrici per le consegne. In effetti, con il crescente impegno globale per i veicoli a emissioni zero, il mercato potrebbe salire a $ 96. 85 miliardi di 2023 da $ 48.54 nel 2019.

In breve, gli investitori potrebbero voler utilizzare la debolezza come un’opportunità.

Workhorse Group sembra andare bene senza USPS

L’azienda ha più di $ 200 milioni in contanti, con più di 8, 000 veicoli nel suo portafoglio ordini. Nel quarto trimestre, le vendite sono state fino a $ 652, 000 da $ 3, 000 anno dopo anno. L’utile netto è stato di $ 280. 5 milioni da $ 655, 000 anno dopo anno. Per l’intero anno, le vendite sono state fino a $ 1,4 milioni da $ 377, 000 anno dopo anno. Inoltre, l’utile netto è stato di $ 69. 8 milioni per 2020 da una perdita netta di $ 37. 2 milioni di anno in anno.

Inoltre, come ho notato a dicembre 11, Workhorse è un “Leader di mercato, first mover e solo OEM americano puro” in un mercato delle consegne dell’ultimo miglio del valore di $ 18 miliardi. Inoltre, secondo il mazzo degli investitori dell’azienda, più di 350, 000 i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio vengono acquistati dagli Stati Uniti flotte ogni anno.

Anche senza il contratto USPS, Workhorse sembra stare bene. Quando la società pubblica i guadagni del primo trimestre a maggio 10, mi aspetto di vedere ulteriori miglioramenti.

The Bottom Line on Workhorse Group Stock

Userei la debolezza come un’opportunità per acquistare le azioni WKHS a prezzi correnti.

Dopo aver lasciato a bocca aperta le notizie di USPS, WKHS sembra aver toccato il fondo. Inoltre, sembra che Workhorse abbia ancora molti solidi potenziali catalizzatori davanti a sé. Per uno, il presidente Biden vuole elettrificare una flotta federale di 645, 000 veicoli. Secondo, Biden vuole finanziare un futuro completamente elettrico.

Tre, la posizione di cassa e gli utili di Workhorse sono stati solidi con una crescita anno su anno. Inoltre, l’azienda è esposta a un potenziale $ 18 miliardi di mercato delle consegne dell’ultimo miglio. Aiutando, l’analista di B. Riley Christopher Souther ha appena avviato un rating di acquisto sul titolo con $ 20 target.

Da un prezzo corrente di $ 12. 95, vorrei vedere un test iniziale di $ 20 una condivisione. A lungo termine, mi piacerebbe vedere il test WKHS $ 42. 42 – con pazienza.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)