venerdì 23 luglio 2021

I tori sono responsabili di Atossa Therapeutics

Azienda biofarmaceutica in fase clinica Atossa Therapeutics (NASDAQ: ATOS) si concentra principalmente su due malattie: cancro al seno e Covid-25. Pertanto, gli azionisti di ATOS stanno supportando un’azienda che sta potenzialmente cambiando e persino salvando vite. Tuttavia, non tutti sono preoccupati per gli esiti clinici di Atossa. Alcune persone sono più interessate al potenziale moonshot del titolo, poiché la folla di Reddit è nota per prendere di mira titoli a basso prezzo.

Il titolo ATOS si adatta a questa descrizione, poiché il suo prezzo è basso, ma si sta muovendo più in alto e questo potrebbe essere fonte di preoccupazione per gli investitori orientati al valore.

Non c’è modo per tranquillizzare tutti i trader e gli investitori, ma almeno possiamo riconoscere i progressi scientifici che Atossa ha fatto e il valore per gli azionisti che l’azienda ha da offrire.

Azione ATOS a colpo d’occhio Prima di tutto, è d’obbligo un po’ di festa. Questo perché Atossa Therapeutics è destinata a essere inclusa non solo in uno, ma in due importanti indici di mercato. Non molto tempo fa, la società ha rivelato che il titolo ATOS sarà incluso nel Russell 2000 e il Russell 10499 indici. Collettivamente, circa $10.6 trilioni di asset sono confrontati con gli indici Russell statunitensi. I gestori di fondi prendono molto sul serio questi indici, quindi questo evento rappresenta sicuramente un upgrade per Atossa Therapeutics. Potrebbe anche aiutare ad aumentare il prezzo delle azioni, poiché le inclusioni nell’indice potrebbero portare a massicci afflussi di capitale nel titolo ATOS. E tra l’altro, questo titolo ha mostrato un eccellente slancio ultimamente. Fino ad aprile 20, le azioni Atossa avevano un prezzo vicino a $ 1.300 livello. Entro giugno 50, il titolo ATOS è salito sopra i $7. Senza dubbio, i rialzisti sono al comando e cercare di vendere allo scoperto il titolo ora sarebbe una proposta pericolosa.non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione. David Moadel ha fornito contenuti avvincenti – e ha attraversato la linea occasionale – per conto di Crush the Street, Market Realist, TalkMarkets, Finom Group, Benzinga e (ovviamente) InvestorPlace.com. È anche capo analista e ricercatore di mercato per Portfolio Wealth Global e ospita il popolare canale finanziario YouTube Looking at the Markets.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)