venerdì 26 febbraio 2021

Idee divertenti e insolite per appuntamenti (a casa o fuori) con un budget limitato

Quando io e mio marito eravamo appena sposati, non avevamo molto reddito disponibile, ma non importava perché la nostra cosa preferita da fare era semplicemente passare del tempo insieme (e lo è ancora!). Ovviamente, la vita e i bambini sono successi e sebbene sia meraviglioso, rende un po ‘più difficile passare del tempo di qualità da soli.

Abbiamo lavorato su modi per riaccendere quella spontaneità di appuntamenti precoci e per trova idee per appuntamenti divertenti, creative e persino insolite da provare (e non solo a San Valentino o in altre occasioni speciali!).

Gli esperti dicono che gli appuntamenti settimanali aiutano le coppie ad avere relazioni più intime e durature. Sono fortunato ad avere un marito romantico e avventuroso (è italiano) che aiuta a rompere la routine “cena e film” e provare cose nuove.

Forse una di queste idee suonerà come qualcosa di te mi piacerebbe provare!

Date Nights: Then vs. Now

Pre-bambini, quando volevamo uscire, vorremmo vai e basta. Di solito era qualcosa di gratuito o molto economico perché avevamo un budget così limitato, ma anche una passeggiata al parco o un picnic era fantastico.

Come qualsiasi genitore di bambini piccoli può probabilmente apprezzare, questi giorni, andare a un appuntamento è più di un processo in dieci fasi:

  1. Decidi di andare effettivamente a un appuntamento e avere abbastanza tempo per chiedere l’altra persona se vuole andare
  2. Chiama 3-5 persone finché non trovi finalmente una babysitter
  3. Il giorno della data, prepara il cibo per qualsiasi pasto ti manchi a casa in modo che i bambini siano ben nutriti (non lo faccio più da quando ho trovato questa scorciatoia)
  4. Se l’appuntamento è di notte, fare il bagno anche ai bambini in modo che la babysitter non debba
  5. Ricorda ai bambini di pulire le stanze, fare le faccende, ecc.
  6. Trova qualcosa da indossare … se sei un overachiever, forse anche metterti makeup
  7. Fai un elenco di tutte le istruzioni e i contatti di emergenza per la babysitter
  8. Fina Faccio uscire dalla porta per andare all’appuntamento
  9. Quasi addormentarsi durante la cena / film / ecc. perché hai bambini piccoli e non sei abituato a stare sveglio dopo le 9: 30 PM
  10. Torna a casa e scopri che tutti i bambini sono ancora svegli e accompagna la babysitter a casa

Questo ovviamente non vuol dire che non ne valga la pena uscire ragazzo- gratis una volta ogni tanto, ma se restare per un appuntamento è più pratico, la buona notizia è che ci sono ancora modi per renderlo speciale (e senza fare la stessa vecchia cosa).

Costo data: allora vs. adesso

Anche il costo per andare ad un appuntamento è cambiato molto nel corso degli anni!

prima costava $ 0 – $ 25 per uscire con mio marito perché andremmo a fare una passeggiata o un’escursione, o per un evento gratuito in un teatro all’aperto locale. Se stessimo davvero facendo una pazzia, andremmo in un bar per un drink, una cena e un film.

Ora, una babysitter di solito costa almeno $ 40 + per una serata, un bel- La cena ish è facilmente $ 50 +, e se siamo andati a vedere un film che è un altro $ 22. $ 112 per una cena semplice e un film sembrano tanti, soprattutto perché può essere difficile trovare cibi sani e reali quando si mangia fuori e mio marito preferisce guardare i film a casa.

Idee per appuntamenti divertenti (a casa o fuori!)

Abbiamo deciso molto tempo fa che avremmo dato la priorità agli appuntamenti settimanali, ma anche che molti di questi appuntamenti sarebbero avvenuti a casa dopo che i bambini erano a letto (più economico, più facile, e non è un problema se ci addormentiamo da 10 PM).

Nel corso degli anni, ho sviluppato un elenco di alcune delle nostre idee preferite per gli appuntamenti a casa. Abbiamo scoperto che anche se stiamo solo trascorrendo del tempo ininterrotto insieme dopo che i bambini sono andati a letto ma non sono intenzionalmente sui nostri telefoni o laptop, ci divertiamo molto e possiamo riaccendere un po ‘di quel divertimento, la spontaneità del tempo di qualità e il romanticismo del nostro datazione precoce e anni di matrimonio.

1. Massaggio (il mio preferito)

L’intero numero di bambini in 8 anni mi ha reso un grande fan del massaggio. La gravidanza, l’allattamento e ora portare in giro i bambini sono una grande richiesta per il corpo e ogni mamma potrebbe usare un buon massaggio. Sfortunatamente, un buon 40 – un minuto di massaggio può costare almeno $ 80 nella maggior parte dei luoghi.

Mentre ci sono alcuni ottimi dispositivi di massaggio da usare a casa (questo è il mio preferito), un modo molto più romantico è per provare un corso di massaggio a casa.

Questo corso di Melt Massage for Couples è tenuto da un team di marito e moglie in un formato davvero facile da imparare. È il regalo che continua a dare, ora che entrambi sappiamo davvero come fare un buon massaggio!

2. Sport (il suo preferito)

Potresti pensare che mio marito dovrebbe ingannarmi in questo, ma guardare un evento sportivo è un appuntamento serale entrambi si divertono allo stesso modo. Condividiamo le squadre di baseball e di calcio preferite e abbiamo date settimanali per guardare le partite.

Per grandi anniversari o compleanni, cercherò di trovare dei biglietti effettivi per una partita in modo che possiamo andare insieme.

3. Scacchi

Se non hai già una scacchiera e una scacchiera, puoi prenderne una economica e imparare a giocare insieme. È divertente e fantastico per la tua mente, e anche un ottimo gioco da insegnare ai tuoi figli!

4. Riaccendi il fuoco (letteralmente)

Abbiamo costruito un pozzo del fuoco nel nostro cortile e alcune delle nostre date preferite a casa prevedono di stare seduti accanto al fuoco, sorseggiando vino e parlando. Le luci non sono solo per Natale … appendi una corda o crea queste torce tiki fatte in casa per creare un’atmosfera romantica e accogliente da giardino.

5. Data del documentario

Ci piace guardare i documentari insieme e spesso questo porta a una buona conversazione su un argomento controverso. Alcuni ottimi documentari disponibili su Netflix o Amazon per lo streaming online sono:

  • Jiro Dreams of Sushi
  • Fed Up
  • The Business of Being Born (il mio preferito, sicuramente non il suo)
  • Man on Wire
  • Microbirth (un altro mi è piaciuto)
  • Free Solo
  • Hungry for Change

Ci sono letteralmente centinaia di opzioni a seconda del tipo di documentari che ti piace .

6. Quiz sulla personalità

Seduto sul divano stasera? Prova uno di questi test gratuiti della personalità che puoi sostenere online, solo per divertimento o per imparare qualcosa l’uno sull’altro:

  • Myers Briggs Free Version
  • Love Languages
  • Analisi base codice colore
  • Versione completa codice colore
  • Affascinante

7. Vai a fare un’escursione

Richiede una babysitter o uscire di casa a meno che non ti capiti di vivere su un sacco di terra, ma trascorri del tempo all’aperto e disconnesso da la tecnologia è un ottimo modo per riconnettersi. Cerca i parchi locali e prova un nuovo posto che non hai ancora esplorato!

8. Guarda un nuovo spettacolo

Non è un’idea rivoluzionaria per la data, ma comunque rilassante ed economica! Non guardiamo molta TV, ma negli anni ci sono state alcune serie che ci sono davvero piaciute e questo ci ha dato una scusa per appuntamenti regolari a casa. Abbiniamo decisamente questa idea con un bel bicchiere del nostro vino preferito.

9. Cucinare insieme

Un’altra attività che probabilmente mi piace più di mio marito, ma cucinare insieme può essere molto divertente, soprattutto quando provo nuove ricette (Potrei sapere dove puoi trovare alcuni …) o cucine. Scegli una ricetta da preparare insieme. Se hai tempo, scegli un film che corrisponda alla cucina e goditi la cena e un film. Prepara un pasto italiano e guarda un film italiano insieme, oppure prova a fare il sushi e guarda Jiro Dreams of Sushi.

. Breakfast Date

La cena è il tipico pasto a base di datteri, ma non c’è bisogno di tralasciare gli altri! La colazione è un pasto più sano (e più economico) da mangiare fuori. Vai in una tavola calda o in un ristorante locale per un appuntamento mattutino e prenota il resto della giornata per un po ‘di tempo in coppia. Può anche essere più facile avere babysitter il sabato mattina o lasciare che i tuoi figli giochino a casa di un amico.

11. Imbarcati in un’avventura

Questo è il tipo di appuntamento preferito di mio marito e si adatta bene alla nostra decisione di attenerci alle esperienze invece che ai regali materiali. Mi è piaciuto uscire dalla mia zona di comfort in alcuni dei nostri appuntamenti più avventurosi. Un anno memorabile siamo andati a fare immersioni subacquee, ma ci sono tantissime possibilità! Visita una palestra di roccia al coperto, vai in kayak (un altro dei nostri), gareggia con i go-kart, prova a pattinare sul ghiaccio (non il mio preferito!), O se sei davvero coraggioso … vai in un bar karaoke e canta a squarciagola!

12. Around the World at Home

Questo è un tema ricorrente per noi. Uscire può essere difficile con i più piccoli, quindi organizza un appuntamento divertente a tema intorno a cibi etnici e goditelo a casa una volta che i bambini sono a letto. Prepara il tuo sushi e mangia per terra. Prepara cibo messicano sano e guarda un film in spagnolo. Prepara la fonduta e mangia a lume di candela. Qualunque cosa tu scelga, crea l’atmosfera con musica e decorazioni per renderlo divertente! Anche se non ti piacciono i cibi etnici, goditi un appuntamento a tarda notte a casa e cucina l’uno per l’altro! Questo è anche un modo economico per mantenere vivo il romanticismo.

13. Go Camping

Questo non è certo per tutti, ma di solito promette di essere un’esperienza di legame ed è davvero salutare anche per te. È sempre divertente come una famiglia, ma se puoi sgattaiolare via per una notte, vai in campeggio in coppia. Il tempo da solo intorno al fuoco ti darà la possibilità di recuperare il ritardo, e il potenziale di circostanze impreviste (animali selvatici, pioggia, ecc.) Lo rende un’avventura.

14. Volontario

Questo è un ottimo modo per avvicinarsi in coppia. Dopo averlo provato, avrei voluto che avessimo iniziato subito come una coppia di sposi. Concentrati su una causa in cui credi entrambi e fai volontariato insieme. Questo è qualcosa di fantastico da fare anche con i bambini. Fai volontariato in una mensa per i poveri, raccogli fondi per una causa o scegli un progetto di servizio nella tua chiesa. Potrebbe renderti grato per quello che hai e sarà sicuramente un momento di qualità con il tuo amore! Un altro vantaggio … diffondere l’amore non costa nulla!

15. Visita un’attrazione locale

Spesso ci dimentichiamo delle cose che gli altri vengono a vedere nella nostra città. Vai a uno spettacolo al teatro comunitario o dai un’occhiata al comedy club. Trova un arboreto o un giardino botanico e cammina. Colpisci le gabbie di battuta o il mini golf o anche semplicemente sfoglia la libreria insieme e parla davanti a una tazza di caffè. Se è di stagione, visita un frutteto o scegli la tua fattoria o fai un tour di un birrificio o di un vigneto locale.

16. Fai esercizio o fai un’attività insieme

L’esercizio fisico può essere divertente in coppia! Scegli un nuovo sport da imparare: tennis, squash, basket o nuoto … scegli qualcosa che ti piace. Per un’attività, vai a giocare a minigolf, dipingi ceramiche insieme, prendi lezioni di danza o pittura, oppure vai in bicicletta o in canoa. Questi sono spesso i momenti migliori per parlare e hai la possibilità di sviluppare un nuovo hobby o abilità.

15. Dipingi il ritratto dell’altro

Ti senti un po ‘strano a guardarti negli occhi? Dipingere un ritratto è la scusa perfetta! Riconnettiti in un modo insolito rianimando o apprendendo una nuova abilità. Ci saranno un sacco di risate, lo prometto! Va bene solo divertirsi, ma consiglio anche un corso online di Udemy se vuoi davvero imparare alcune nuove abilità.

18. Just Do Nothing!

Scherzi a parte … tutti i genitori sanno che è più difficile di quanto sembri! Una volta che i bambini sono a letto (e ripetutamente minacciati ha chiesto di tornare a letto), scegli di rilassarti ignorando tutto altro che deve essere fatto. (Ignora anche l’elettronica … nascondili se devi!)

Abbassa le luci, accendi delle candele di cera d’api, accendi della musica rilassante e passate del tempo insieme. Parlare, ridere, coccolarsi, esplorarsi a vicenda … proprio come ai vecchi tempi!

Soprattutto: trasforma le idee per gli appuntamenti in realtà

Trovare del tempo da trascorrere in coppia può essere molto più impegnativo di quanto dovrebbe essere, specialmente con i bambini. Prendi la decisione di rendere la tua relazione una priorità. Prenditi il tempo per riflettere su nuove idee per appuntamenti e realizzarle … non c’è bisogno di aspettare un momento come San Valentino per avere una scusa per passare del tempo insieme!

Qual è stato il tuo migliore (o peggiore) appuntamento in assoluto? Proveresti una delle idee per le date sopra?

20109