lunedì 02 agosto 2021

Ignora i venti contrari a breve termine, i fondamenti di SoFi Stock rendono SOFI un ottimo acquisto oggi

Il titolo SOFI è stato molto debole negli ultimi tempi, avendo perso quasi tutti i guadagni di giugno. Precedentemente scambiato a $25, il titolo è ora sceso di circa $10. È un bel taglio di capelli.

Tuttavia, nonostante la sua recente tendenza al ribasso, la nostra analisi suggerisce che la debolezza di questo titolo non è sincronizzata con le tendenze di utilizzo fondamentali sul SoFi (NASDAQ: SOFI) app.

Pertanto, vediamo questo presunta debolezza come una solida opportunità di acquisto.

I punti di forza di SoFi Secondo SimilarWeb, il volume di download dell’app SoFi sui telefoni Android è aumentato dell’8% ad aprile, 9% a maggio eE i fondamenti di SoFi sono fantastici.

Il loro team di gestione è fantastico, il loro prodotto sta crescendo in popolarità senza sosta e il set espansivo di strumenti che offrono alla loro base di clienti è senza precedenti. Tutto ciò che separa questa società fintech dal resto della crescente concorrenza fintech e offre a SoFi la possibilità di interrompere in modo significativo il sistema bancario tradizionale.

Questa debolezza dei prezzi non è fondata sui fatti ed è temporanea. Quindi, consigliamo di acquistare il calo delle azioni SOFI.

Anche se non posso dire che ci siano molte aziende nella stessa posizione di SoFi, posso dire che ci sono molte aziende ad alto potenziale che sono in fila per diventare leader di megatrend che cambiano il mondo. E questo è il segreto: trova megatrend innovativi inarrestabili pronti a cambiare il mondo e trova aziende promettenti che hanno le carte in regola per guidare quel megatrend.

Sembra semplice, vero? Lo è, ma solo se ti piace leggere migliaia di parole al giorno e consumare informazioni nuove di zecca mentre trapelano, sperando di avvicinarti all’identificazione di quel fantomatico “No. 1 Stock Pick.”

Col senno di poi, è facile: l’e-commerce era un megatrend emergente quando Bryant Gumbel non era sicuro della pronuncia del simbolo “@” – è “at”, “about ” o “in giro”? Si scopre che è stato pronunciato “Amazon”.

Oggi è incredibilmente ovvio che avresti dovuto comprare AMZN in 2000, ma le persone sono così spaventate dall’innovazione perché raramente la vedono accadere… Proprio come non ti accorgi che i tuoi figli stanno diventando più grandi finché non sono già un piede più alti… La maggior parte delle persone non presta attenzione alle innovazioni incrementali che ci avvicinano a le Grandi Svolta.

Poi quando quelle scoperte si avvicinano, tutti vanno nel panico. Poiché l’innovazione interrompe la stagnazione, che sconvolge anni di familiarità (ricordate le macchine da scrivere?), apre l’opportunità di seminare paura.

Perché? La paura vende.

Ma indovina un po’? Investitori per l’innovazioneo più eccitante rispetto alle azioni SOFI … e, sì, consigliamo le azioni SoFi ine la mia guida all’investimento fondamentale,non pagherai nulla, non ti chiederemo nemmeno un indirizzo email e riceverai un importo a lunghezza intera di consulenza sugli investimenti…ricordate che “elusivo” No. 1 Stock Pick? Rivelo il nome della società, il simbolo del ticker e i dettagli chiave dell’investimento… dopo la presentazione. Quindi vai avanti, clicca qui per iniziare.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente né indirettamente ) eventuali posizioni nei titoli citati in questo articolo.

Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al pianterreno dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Inno

(Articolo proveniente da Fonte Americana)