giovedì 29 luglio 2021

Il 25enne che possiede 5 proprietà condivide i 2 libri di finanza personale che lo hanno aiutato a guadagnare $ 230.000 l’anno scorso

Il millenario Alex Sanchez di Chicago ha guadagnato più di $ 230, 000 l’anno scorso. La maggior parte delle sue entrate proveniva dal suo lavoro quotidiano: lavora circa 60 ore alla settimana come guardalinee di una compagnia elettrica. Tra i suoi $ 120, 000 stipendio base , $ 10, 000 bonus annuale e retribuzione degli straordinari, guadagna più di $ 200, 000.

Il 25 – il bambino di età porta anche in più i soldi della società di cura del prato e di rimozione della neve che ha avviato, oltre alle cinque proprietà in affitto che possiede e affitta.

Sanchez, che ha l’aspirazione di diventare milionario di 30, afferma che due libri di finanza personale lo hanno aiutato ad arrivare dove si trova oggi. Cresciuto in quella che descrive come una famiglia della classe medio-bassa, non sapeva molto del denaro fino a quando non era in giro 20. Fu allora che iniziò a leggere libri di finanza personale e a guardare video su YouTube.

Chiunque può beneficiare dei suoi due libri di soldi preferiti, dice Sanchez, che li ha recentemente donati ai suoi cinque inquilini. Stava pianificando di distribuire le copie all’inizio di quest’anno, ma fino ad ora non ci è riuscito – la pandemia lo ha motivato, dice a CNBC Make It: “Ora i miei occhi sono un po ‘più aperti e sono tipo, Devo portarli là fuori. “

Alex Sanchez effettua un acconto su una nuova proprietà in affitto.

CNBC Make It

Ecco i due libri di finanza personale che hanno ispirato Sanchez:

“Rich Dad Poor Dad” di Robert Kiyosaki

L’autore di questo classico della finanza personale, Robert Kiyosaki, è cresciuto con due figure paterne: ” povero papà “, il suo vero padre che è morto con le bollette da pagare, e” papà ricco “, che ha iniziato con poco prima di diventare un uomo ricco. Entrambi i padri hanno avuto successo nella loro carriera e hanno guadagnato entrate considerevoli, ma uno ha sempre lottato finanziariamente.

Attraverso queste storie, spiega come costruire ricchezza anche con un piccolo stipendio. Kiyosaki contesta la credenza popolare secondo cui la tua casa è un bene, illustra in dettaglio le differenze tra quanto le persone ricche e quelle medie scelgono di essere pagate e sottolinea la differenza critica tra un bene e una passività.

Trova “Rich Dad Poor Dad” qui .

“The Total Money Makeover” di Dave Ramsey

Questo bestseller del New York Times ha aiutato molti americani ad assumere il controllo delle proprie finanze.

L’autore, coach di finanza personale Dave Ramsey, ti aiuta a elaborare un piano per uscire dal debito, che si tratti di debito con carta di credito, debito studentesco o prestito auto. Prima di affrontare il debito, però, vuole che tu dia la priorità alla costruzione di un fondo di emergenza, che impedirà a un’auto guasta, un’emergenza medica o qualsiasi altra spesa imprevista di metterti in un buco ancora più profondo.

Il libro ripercorre anche i miti del denaro che potrebbero far deragliare le vostre finanze e strategie su come garantire una comoda quantità di risparmi per la pensione.

Trova “Il denaro totale Rinnovo “ qui .

Ulteriori informazioni su come i proprietari terrieri millenari se la cavano durante la pandemia di coronavirus:

Articolo originale di CNBC