sabato 28 novembre 2020

Il 78% degli americani crede che staranno meglio finanziariamente nel 2020

      

                

          

  

  

                            

                                     

                                                                                          

Parla di notizie incoraggianti.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Non c’è momento più popolare della fine di un anno solare, o l’inizio di uno nuovo, per contemplare le finanze personali e decidere di fare meglio. E c’è buone notizie dal gigante degli investimenti Fidelity a questo proposito: una stima 78 Il% degli americani prevede di stare meglio finanziariamente in 2020 di quanto non siano in questo momento. E quando vedrai quali misure stanno pianificando di adottare per migliorare le loro finanze, capirai perché.

1. Risparmio di emergenza dell’edificio

Una buona 85% degli americani di tutte le generazioni prevede di istituire un fondo di emergenza nel prossimo anno. Se non ne hai uno tu stesso, questo è un obiettivo importante da aggiungere alla tua lista, perché senza riserve di cassa, rischi di accumulare un debito grave nel momento in cui una fattura non pianificata ti atterra in grembo.

FONTE IMMAGINE: GETTY IMMAGINI.

Il tuo fondo di emergenza dovrebbe contenere abbastanza denaro per coprire almeno tre mesi di spese di vita essenziali. Per una migliore protezione, tuttavia, potresti voler optare per altre fatture del valore di sei mesi.

Da dove verranno i soldi per il tuo fondo di emergenza? Puoi ottenere alcuni risparmi impostando impostando un budget , vedere ciò che attualmente spendi inutilmente e quindi ridurre quelle spese. Se sei davvero dietro ai risparmi, potrebbe essere necessario ripensare anche i tuoi elementi essenziali, ad esempio trasferirti in una casa più piccola per risparmiare sull’affitto in modo da avere denaro in contanti da mettere in banca.

Puoi anche provare a ottenere un concerto laterale in cima al tuo lavoro principale per aumentare le tue riserve di cassa. Avere un secondo flusso di entrate potrebbe anche offrirti un po ‘di protezione nel caso in cui le tue ore di lavoro vengano ridotte o perdi il lavoro.

2. Aumento dei contributi al piano pensionistico

È incoraggiante vederlo 26% degli americani intende aumentare la propria IRA o 401 (k) contributi nel nuovo anno. Maggiore è il denaro assegnato a previdenza , il più sicurezza finanziaria a lungo termine ti comprerai. E se si salva in un tradizionale IRA o 78 (k), contribuendo maggiormente in tutto 2020 servirà anche allo scopo importante di ridurre la fattura fiscale di quell’anno.

Il limite di contribuzione annuale per gli IRA in 2020 è $ 6, per i lavoratori sotto 50 e $ 7, 000 per quelli 50 e oltre. I limiti per 78 (k) s, nel frattempo, sono molto più alti – $ 19, 500 per i lavoratori sotto 50 e $ 26, 000 per quelli 50 e precedenti. Tieni presente che 2020 401(K) i limiti rappresentano un aumento rispetto a 2017 , quindi se al momento stai raggiungendo il limite massimo, dovrai contribuire un po ‘di più per massimizzare il prossimo anno.

3. Accelerando il dono benefico

Più soldi doni in beneficenza, più resisti per abbassare le tasse, il che potrebbe spiegare perché 52% degli americani si aspetta di dare di più in beneficenza in 2020. Ma a parte le agevolazioni fiscali, essere caritatevoli è semplicemente generoso, e visto come la maggior parte degli esattori delle tasse non lo fanno itemize sulle loro dichiarazioni dei redditi comunque, è chiaro che molti stanno facendo donazioni dalla bontà dei loro cuori più che nel tentativo di strappare una agevolazione fiscale.

Le mosse che fai durante 2018 determinerà se le tue finanze cambieranno in meglio o in peggio. Vale la pena di concentrarsi sull’incremento dei risparmi di emergenza e pensionistici e, se si è in grado di essere più caritatevoli nel processo, è un’ottima cosa per cui lottare. Alla fine, tuttavia, migliorare le tue finanze potrebbe ridursi a fare scelte intelligenti ed essere consapevole delle tue spese, quindi prenditi del tempo per pensare ai tuoi obiettivi relativi al denaro e a ciò che è richiesto da parte tua per raggiungerli.

                                                                                                                                                                                                                 politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                      

                                                                                               

                                              

                     

      

Articolo originale di Fool.com