martedì 15 giugno 2021

Il calcio chirurgico Asensus si sta arrotolando per la prossima mossa in alto

A Maggio 18, ho suggerito a Asensus Surgical (NYSEAMERICAN: ASXC) investitori che non è necessario scaricare le azioni ASXC. Finora, quella chiamata ottimista sta funzionando bene.

Fonte: Shutterstock La quota il prezzo in quel momento era $2., e ha raggiunto $3.47 da allora. Questo è un guadagno sostanziale in un breve periodo di tempo, ma potrebbe esserci molto più spazio per un movimento al rialzo. Capire l’azione dei prezzi delle azioni ASCX sarà imperativo, ma è importante per avere il quadro completo. Ciò significa approfondire la tecnologia chirurgica digitalizzata potenzialmente trasformativa di Asensus Surgical. Come vedremo, il prodotto principale di Asensus sta guadagnando terreno e, alla fine, potrebbe diventare un pilastro nel campo di attrezzature chirurgiche minimamente invasive. ASXC Stock a colpo d’occhio Cominciamo riavvolgendo un po’ l’orologio. A febbraio 17, 2021, TransEnterix ha annunciato l’intenzione di cambiare il nome della società in Asensus Surgical.

Di conseguenza, TRXC è passato al titolo ASXC. Il prezzo del titolo ha chiuso il primo giorno di negoziazione del 2021 a circa $1.18, ma non rimase lì per molto tempo. In breve tempo, gli acquirenti si sono fatti valere e hanno messo in scena un comizio spettacolare. Così, nel febbraio 18, il prezzo del titolo ASXC ha raggiunto un 52-massimo settimanale di $6.169. Poi è arrivato un grande ritracciamento, con le azioni che sono scese a $1.52 in aprile 20. Maggio è stato un mese decisamente migliore per gli investitori long-side, tuttavia, e sembra che sia già in corso una svolta.

Entro il 3 giugno, il titolo si stava già avvicinando a $2.70 livello e generalmente tendente al rialzo. A lungo termine, è del tutto possibile che gli acquirenti si affermino di nuovo e rivisitino l’area $ 7. Digitalizzazione dell’interfaccia Asensus è nota per aver sviluppato tecnologie chirurgiche innovative come il dispositivo SPIDER e il sistema SurgiBot.

Oggi, tuttavia, il prodotto principale dell’azienda è la piattaforma chirurgica laparoscopica robotica nota come Senhance Surgical System.

Si tratta di un sistema che utilizza l’intelligenza aumentata per “fornire prestazioni impareggiabili e risultati per i pazienti attraverso l’apprendimento automatico.” L’obiettivo di Assensus con il Senhance Surgical System è fornire la forza trainante per un maggiore controllo in laparoscopia. Con questo, c’è il potenziale per migliorare i risultati dei pazienti e persino salvare vite umane. Una caratteristica essenziale del sistema chirurgico Senhance è il feedback tattile. Ciò significa che se viene raggiunta una soglia di pressione, la piattaforma può migliorare il rilevamento di quella pressione/tensione da parte del chirurgo tramite avvisi. Anche il monitoraggio oculare del Senhance Surgical System è fondamentale controllo della fotocamera. Questa funzione consente alla piattaforma di rilevare l’attività oculare di un chirurgo, consentendo così un controllo più preciso su una telecamera utilizzata nel processo chirurgico. Inoltre, Senhance Surgical System implementa la visualizzazione 3D ad alta definizione, che può fornire ai chirurghi informazioni aggiuntive sulla profondità e la relazione spaziale degli organi del paziente. Espandere la portata Chiaramente, ci sono enormi vantaggi nel portare il Senhance Surgical System nel sistema sanitario, non solo negli Stati Uniti ma globalmente.

Naturalmente, è più facile a dirsi che a farsi. È bene sapere però che quest’anno Asensus ha già firmato due nuovi accordi con due ospedali in Europa. Non solo, ma secondo quanto riferito un ospedale in Asia “ha acquistato un precedente Senhance System affittato alla fine del periodo di locazione.”

Lentamente ma inesorabilmente, Asensus sta guadagnando terreno nell’espansione della presenza della sua tecnologia proprietaria. L’azienda, infatti, prevede di installare 10 per 12 nuovi Senhance Surgical Systems quest’anno. Inoltre, nel primo trimestre del 2021, più di 500 le procedure sono state eseguite globalmente utilizzando il Senhance Surgical System. Ciò significa un aumento del 3% rispetto al primo trimestre del 2020. The Takeaway I pazienti investitori stanno assistendo a ciò che potrebbe essere un punto di svolta nell’azione dei prezzi delle azioni ASXC. Questo potrebbe anche essere un punto di svolta nella tecnologia chirurgica digitalizzata, poiché il Senhance Surgical System offre la possibilità di una migliore precisione per i chirurghi e risultati migliori per i pazienti. Su Penny Stock e titoli a basso volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 100 milioni o scambia meno di 240,000 condivide ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Se mai pubblichiamo commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che InvestorPlace.com’S gli scrittori rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi.

Per saperne di più: Penny Stocks — Come trarre profitto senza essere truffati Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace responsabile di questo articolo detenevano (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo. Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti money manager del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”… esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)