giovedì 29 luglio 2021

Il clima invernale incolpato di sei morti si dirige verso nord-est

Il brutto tempo invernale ha già incolpato di almeno sei morti, dato che ha marciato in tutto il paese, si prevede che si fermerà per l’ultima volta nel nord-est di lunedì, portando i primi accumuli di neve della stagione nelle principali città come Filadelfia e Boston.

Il National Weather Service prevede forti nevicate per il nord-est e pioggia gelida sulla regione fino a martedì, in particolare nelle aree più settentrionali del New England.

Boston e altre aree costiere del Massachusetts avrebbero dovuto arrivare a 6 pollici di neve, mentre le aree più interne potevano alzarsi fino a 11 pollici, con accumuli di ghiaccio fino a un decimo di pollice. L’area di Filadelfia potrebbe arrivare fino a 5 pollici, con un massimo di un piede nelle aree del sud Poconos e nell’estremo nord-ovest del New Jersey.

New York City dovrebbe perdere il peggio della tempesta, con circa 1-3 pollici di neve previsti per lunedì notte, principalmente a ovest della città. Ma le aree più a nord potrebbero ricevere diversi pollici, hanno detto i meteorologi.

Mentre il sistema testardo non è grande come la tipica tempesta a metà inverno, la neve e il ghiaccio saranno probabilmente sufficienti a mettere una grande piega piani di viaggio quando le famiglie finiscono di tornare a casa dalle loro vacanze del Ringraziamento, proprio come ha fatto la settimana scorsa mentre strisciava da ovest a est attraverso gli Stati Uniti.

Con il peggio che deve ancora arrivare lunedì e Martedì, l’aeroporto internazionale di Boston Logan ha riferito che 72 Gli arrivi e le partenze sono stati cancellati domenica, insieme a 119 a Newark Liberty nel New Jersey, 69 a Philadelphia International e 31 presso La Guardia di New York.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine dei giorni feriali.

All’aeroporto internazionale Buffalo-Niagara di New York, il ghiaccio ha causato un Il volo Endeavour Air di proprietà di Delta da LaGuardia per scendere dalla pista di rullaggio all’arrivo domenica mattina, hanno detto i funzionari dell’aeroporto.

Nessun infortunio è stato riportato tra i 72 passeggeri ed equipaggio, ha detto Bill Major, il fuoco dell’aeroporto capo. Venticinque altri arrivi e partenze sono stati cancellati domenica quando la pioggia ha ghiacciato le piste durante un rapido calo di temperatura, ha detto Major.

“Il tempo e la glassa sono un problema per il campo aereo”. Disse Major. “È una delle sfide più grandi che hanno, perché è difficile tenere il passo.”

Sia la neve che il ghiaccio hanno aiutato e ostacolato i vigili del fuoco mentre combattevano un incendio nella Loggia della Stazione Centrale a Whiteface Mountain in Wilmington, New York, vicino a Burlington, nel Vermont, hanno detto le autorità sabato sera.

Nessuna causa è stata immediatamente determinata per l’incendio, in cui nessuno è stato ferito, Affiliata della NBC WPTZ riferita a Burlington.

Assistente Il capo Cliff Holzer del dipartimento dei vigili del fuoco di Wilmington, ha detto alla WPTZ che la posizione dell’incendio era difficile da raggiungere. Ma ha detto che gli equipaggi sono stati in grado di sfruttare le attrezzature del sito, usando le pistole giganti che aiutano a creare neve artificiale per gli sciatori per attaccare il fuoco.

Scott Christiansen, vice presidente dell’Olympic Regional L’autorità di sviluppo, l’agenzia statale che gestisce la loggia, ha dichiarato che l’edificio è stato distrutto.

Scarica il App NBC News per le ultime notizie e il tempo

Il cattivo Il tempo delle settimane di vacanza ha colpito il Midwest sabato e domenica, seppellendo Duluth, Minnesota, sotto 20 pollici di neve, ed è stato accusato di almeno sei morti confermate in tutto il paese.

La pattuglia della Missouri State Highway ha detto che tre persone sono state uccise in due incidenti separati di salvataggio in acqua nella contea di Bollinger, allagata pesantemente, a sud di St. Louis, sabato.

Due ragazzi s, di 5 e 8 anni, affogarono vicino a Patton quando il veicolo su cui stavano guidando fu spazzato via da una strada allagata, disse la pattuglia, e un uomo della Louisiana fu ucciso quando il suo veicolo fu spazzato nel fiume Whitewater.

In Arizona, due bambini, entrambi di circa 5 anni, sono stati trovati morti sabato dopo essere stati denunciati dispersi quando un veicolo è stato spazzato su un torrente nel bacino di Tonto, circa 50 miglia a nord-est di Phoenix, disse l’ufficio dello sceriffo. Gli equipaggi stavano ancora cercando una bambina di 6 anni.

E nel South Dakota, un uomo è stato ucciso venerdì presto quando il camioncino che stava guidando ha perso il controllo su una strada coperta di ghiaccio vicino a Cavour, nella contea di Beadle, ha detto la pattuglia dell’autostrada statale. Altre due persone nel camion non sono state gravemente ferite.

Vicino a Chamberlain, nel South Dakota, nella contea di Brule, gli investigatori stavano anche cercando di determinare in che misura il maltempo ha avuto un ruolo nello schianto di un aereo a turboelica monomotore poco dopo il decollo di sabato.

Nove persone, tra cui due bambini, sono state uccise, ha detto l’ufficio dell’avvocato dello stato di Brule County. L’area era sotto un avvertimento di tempesta invernale, con alcuni centimetri di neve accumulata, ha detto il National Weather Service.

Sebbene non sia stata stabilita alcuna causa ufficiale per l’incidente, “sicuramente saremo esaminando le condizioni meteorologiche “, ha dichiarato Peter Knudson, portavoce del National Transportation Safety Board.

Non è previsto un rapporto iniziale per circa due settimane, ha dichiarato Knudson.

Come riportato da NBC News