lunedì 30 novembre 2020

Il commerciante afferma che Lockheed Martin è lo stock di difesa da giocare. Ecco perché

Todd Gordon di Ascent Wealth Partners sta osservando un nome difensivo in mezzo a tutta la volatilità del mercato.

Nonostante l’aerospaziale e la difesa L’ETF (ITA) sta vivendo il suo peggior giorno in quasi nove anni, Gordon afferma di credere che Lockheed Martin sia uno spettacolo relativamente stabile mentre il mercato più ampio continua a vedere le sue oscillazioni selvagge.

Da un punto di vista tecnico prospettiva, Gordon sottolinea che lo stock ha tenuto al di sopra della sua media mobile 200, che attualmente si trova a circa $ 380 . Il trader ha utilizzato la 200 – media mobile giornaliera come indicatore chiave e afferma che la capacità di Lockheed Martin di mantenere il livello è un segnale forte per il titolo.

Gordon afferma inoltre che l’aumento del dividendo del titolo e il forte flusso di cassa rafforzano il caso fondamentale di Lockheed. Inoltre, il commerciante afferma che il nome è stato in qualche modo isolato dalla volatilità, non possiede molte preoccupazioni di approvvigionamento internazionale poiché molte aziende colpite dall’epidemia di coronavirus e le richieste dei suoi aerei da combattimento si aggiungono al caso del toro per Lockheed.

“È un gioco di difesa costante, è il principale appaltatore del combattente in sciopero F 35 e ci sentiamo con le tensioni in Cina e in Russia, aumentando la spesa militare verso [Lockheed Martin] “, ha detto Gordon giovedì in” Trading Nation “della CNBC

Vista tutta la volatilità del mercato, che è aumentando il prezzo delle opzioni, Gordon consiglia di optare per una strategia di chiamata coperta su Lockheed Martin. Vale a dire, dopo aver acquistato le azioni a titolo definitivo, avrebbe contribuito a finanziare tale acquisto vendendo il settimanale del 3 aprile 430 – strike call, per il quale avrebbe ricevuto $ 2. 30 per contratto di opzione venduto.

Lockheed Martin è attualmente in calo dell’1% quest’anno.

Articolo originale di CNBC