venerdì 23 ottobre 2020

Il coronavirus teme: le tue domande sul denaro hanno risposto

Molti americani oggi sono preoccupati per la loro salute, sostentamento e finanze – e per buoni motivi. La pandemia di coronavirus ha causato paura e ansia per i bisogni di assistenza sanitaria, le imprese e le industrie hanno bloccato e l’economia globale ha accumulato.

Per aiutarti a superare questa incertezza, ho parlato esperti finanziari su alcune delle tue preoccupazioni. Mentre è meglio parlare con il proprio consulente finanziario e il team di esperti sulla tua specifica situazione finanziaria, questi commenti possono fornire una direzione su quali passi potresti prendere in considerazione ora.

I nostri soldi sono al sicuro in banca in questo momento? E se è così, le grandi banche, come Chase o Citi, sono più sicure delle banche più piccole?

– Debra

La chiave per assicurarsi che il denaro che hai in banca sia veramente sicuro è avere un’assicurazione dalla Federal Deposit Insurance Corp. Se il tuo denaro è presso una banca assicurata dalla FDIC, fino a $ 250, 000 del tuo deposito è in genere coperto in ogni istituzione.

Conti di controllo e di risparmio, conti di deposito sul mercato monetario e certificati di deposito (CD) presso grandi banche, come Chase e Citi, sono assicurati FDIC. Anche le banche di piccole dimensioni, online e di comunità possono avere quell’assicurazione anche su quei conti, ma è necessario verificare.

Per verificare che la tua banca sia coperta, vai a “” BankFind “su Sito Web FDIC , o il tuo istituto finanziario includerà il nome con il quale sono elencati con il FDIC nella parte inferiore del loro sito Web.

Anche le unioni di credito assicurate a livello federale sono sicure, in quanto i loro fondi sono assicurati dal Fondo nazionale di assicurazione dell’Unione dei crediti (NCUSIF). The National Credit Union Administration (NCUA), un’agenzia degli Stati Uniti governo, gestisce tale assicurazione, che fornisce fino a $ 250, 000 della copertura per depositante per istituzione Alcuni sindacati hanno acquistato un’assicurazione in eccesso per assicurare conti di deposito superiori a tale limite Chiedi al tuo istituto di credito quanti fondi sono assicurati. Per un elenco dei sindacati assicurati federalmente, vai a NCUA.org . .

Amazon ha annunciato che sta assumendo un ulteriore 100, nuovi lavoratori. Quali altri settori o aziende aumenteranno le assunzioni durante questo periodo?

– Thomas

Negozi di alimentari, catene di pizzerie, compagnie di navigazione, operatori di magazzino , così come i principali rivenditori, come Amazon e Walmart, stanno assumendo tutti.

Walmart , il più grande datore di lavoro nel paese , ha detto che sta assumendo 150, 000 lavoratori fino alla fine di maggio.

Kroger sta assumendo 10, 000 persone per i suoi negozi di alimentari e il centro di distribuzione.

Stop & Shop è anche assunzione, a New York e nel New England.

I clienti fanno la fila per fare acquisti in un negozio Costco a Brooklyn mentre la pandemia di Coronavirus continua senza sosta a marzo 19, 2020, a New York City.

Victor J. Blue | Getty Images

Domino e Papa John ha detto che assumeranno migliaia di pizzaioli e autisti di consegna.

PepsiCo prevede di assumere 6, 000 nuovo “full-time, full -migliorare i dipendenti in prima linea negli Stati Uniti nei prossimi mesi “.

Le società di forniture mediche necessitano anche di più lavoratori per stare al passo con l’aumento della domanda.

Per ottenere rapidamente lavoratori sul posto di lavoro, alcune aziende stanno accelerando il processo, controllando virtualmente i candidati e facendo offerte preliminari senza un incontro di persona.

Di più da Investi in te:
COVID-19 svendita del mercato facendo meravigliare la gente se dovrebbero correre in contanti
In che modo un buono regalo aiuta le piccole imprese schiacciate dal coronavirus
Ecco cosa devi sapere sul coronavirus e sulla tua assicurazione sanitaria

Mio padre potrebbe non sopravvivere 2020 a causa della malattia, e sta perdendo i risparmi di una vita in questo incidente. Dovrebbe incassare? O i soldi dovrebbero essere lasciati dove sono e andare ai suoi figli e si spera di recuperare da questo disastro finanziario?

– Anonymous

Questo è una decisione molto personale per tuo padre e la tua famiglia.

Chiunque cerchi “incassa “ e vendere i loro investimenti in questo momento dovrebbero rivalutare i loro obblighi finanziari prima di fare una mossa improvvisa.

Nel tuo caso, se tuo padre ha bisogno di soldi per coprire le spese mediche e altre spese – e non ha risparmi in contanti per coprire questi costi – potrebbe essere necessario vendono alcuni investimenti . Se non ha disperatamente bisogno di soldi, non dovrebbe incassare.

I consulenti finanziari ti diranno ancora e ancora che vendere azioni in un mercato ribassista blocca le perdite. Potresti avere problemi mentre i saldi del tuo conto scendono, ma potresti anche avere un profitto in alcuni investimenti. Dovrai affrontare un colpo fiscale quando vendi quegli investimenti redditizi che si trovano in un conto tassabile.

Se tuo padre decide di lasciare i suoi beni ai suoi figli, dovrebbe assicurarsi di disporre dei documenti di pianificazione patrimoniale adeguati. Potrebbe voler prendere in considerazione la creazione di un trust speciale – irrevocabile – per garantire che i beni passino direttamente ai suoi eredi e non debbano sostenere tasse immobiliari.

Non dovresti prendere alcuna decisione senza consultare un team di esperti: un consulente finanziario, un commercialista e un avvocato specializzato in pianificazione patrimoniale.

Trova un consulente finanziario nella tua zona attraverso Financial Planning Association o Associazione nazionale dei consulenti finanziari personali per discutere della situazione finanziaria della tua famiglia. Il AICPA sito Web può aiutare a trovare un contabile pubblico certificato. Trova un avvocato per la pianificazione patrimoniale attraverso la Associazione Nazionale di Estate Planners and Counsel e American College of Trust and Estate Counsel .

Sono finita 70 e devo prendere una distribuzione obbligatoria dal mio 401 (k), che era basato sugli alti mercati azionari lo scorso dicembre. Sono preoccupato che, a meno che quel numero non sia stato riaggiustato, il mio 401 (k) non mi durerà negli anni della pensione. C’è qualche discussione su come affrontare questo problema, dato il drastico calo del valore del 401 (k) s?

-Diane

Potresti aver iniziato a prendere una distribuzione minima richiesta qualche anno fa all’età 70 ½. Ai sensi della legge SECURE, che è stata approvata a dicembre 2019, l’età per iniziare a prendere la distribuzione richiesta è aumentata fino all’età 72.

Ciò che è rimasto lo stesso è la regola che se non prendi, o prendi meno di, l’intera distribuzione richiesta, sarai soggetto a un forte % di penalità sull’importo che doveva essere preso ma non lo era. Quindi, se dovessi eliminare $ 18, 000 e tu no, dovrai l’IRS $ 10, 000.

Molti americani più anziani temono che il drastico calo del mercato azionario abbia spazzato via i loro risparmi per la pensione, lasciandoli incerti sul fatto avremo abbastanza soldi per la loro vita. L’ultima cosa che molti pensionati vogliono fare è essere costretti a prelevare una certa quantità di denaro dai loro conti di pensione quando i loro saldi sono così bassi. Come te, vogliono vedere quel numero corretto.

Dopo i negoziati di questo fine settimana, il leader della maggioranza al Senato Mitch McConnell ha rilasciato una versione rivista della legge sul coronavirus, gli aiuti, i soccorsi e la sicurezza economica (CARES), che includerebbe una versione temporanea rinuncia alle regole di distribuzione richieste per 401 per i piani a contribuzione definita, tra cui 150 (k) se IRA. C’è ancora molta discussione su Capitol Hill, quindi dobbiamo aspettare e vedere se quella disposizione è nella legislazione finale.

Se tale disposizione non rientra nella nuova legge , i consulenti finanziari suggeriscono di prendere la distribuzione richiesta e di reinserirla in un conto di intermediazione tassabile. Non devi spenderlo. Riposizionalo in un conto di investimento in modo che il denaro torni a funzionare per te.

ISCRIVITI: I soldi 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente al tuo Posta in arrivo ..

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC