martedì 22 giugno 2021

Il costume da bagno perfetto per l’uomo glamour 2021

Come le maioliche, stampe floreali e tagli sartoriali: ecco le nuove tendenze della moda uomo per l’estate 2021.

Prepararsi all’estate è il palliativo perfetto durante queste giornate di pioggia. Si dice che l’estate arriverà già questo venerdì. Siamo in trepidante attesa  e prima di iniziare i progetti per la bella stagione scopriamo i costumi più glamour per la moda Mare Uomo 2021. Nella pianificazione dello shopping estivo un posto d’onore  spetta al un costume da bagno . Un piccolo piacere che amiamo regalarci ogni anno, acquistando nuovi modelli.

I modelli più fashion per il 2021 sono vivaci, colorati e ricchi di dettagli, in netto contrasto con la massa grigia che ha accompagnato l’ultimo anno e mezzo. Offrendo boxer divertenti e giocosi progettati per adattarsi a qualsiasi tipo di corpo e iniettare un po’ di buon umore nel nostro guardaroba. Si torna pian piano alle origini dell’eleganza formale, giocando con i dettagli e aggiungendo quel tocco di irriverenza necessario per il vero fascino.

Mc2 Saint Barth  propone modelli boxer classici e confortevoli, a cui si sovrappongono stampe multicolori: una fiera orientale con creature marine e zebre, tra cui un gallo in uno splendido rosa su tela blu. Taglio ergonomico e classico, il costume è ideale da utilizzare al mare e per l’ aperitivo in piscina.

Sundek era il simbolo dell’estate negli anni ’80 e ’90, delle estati non contaminate dal covid e dai pensieri.  Le sue collezioni di costumi da bagno restano invariate rispetto ai modelli vintage. Un regalo che è un piacere fare, perché è più un ricordo che un capo in cui ritroviamo la stessa comodità del passato, lo stesso dettaglio con un arcobaleno giallo e rosso , a cui si aggiungono  tasche pratiche e comode

Il design essenziale di Puma  per l’uomo alla ricerca della funzionalità. Tutti di colore nero e di media lunghezza sono inoltre dotati di una fodera interna in morbida rete per prevenire le irritazioni della pelle. Costume in maiolica per Dolce & Gabbana che contribuisce, quasi naturalmente,  a creare atmosfera di perfetto relax, trasmettendo l’atmosfera nostalgica di una vacanza italiana tra Capri e Messina, con una stampa maiolica che esalta la spensieratezza. Costume da bagno con stampa floreale per Ralph Lauren  reinterpretata dai designer in declinazioni sempre nuove e originali che fanno pensare alla costa d’Amalfi.