martedì 11 maggio 2021

Il DJI Air 2S sceglie una fotocamera aggiornata, fa cadere il moniker “Mavic”

DJI Se un drone con visuale in prima persona è un po ‘troppo per te, DJI ha un altro nuovo drone sul mercato che potrebbe sii un po ‘più amichevole con i principianti, meno il costo. Il $ 999 DJI Air 2S è un seguito del DJI Mavic Air 2 e ospita una fotocamera migliore e sensori aggiornati.

Il Mavic Air 2 dell’anno scorso è iniziato a $ 799 prima delle opzioni in bundle e, sebbene un prezzo aumentato non sia divertente da vedere, i sensori e la fotocamera appena aggiornati aiutano a giustificare il costo. L’Air 2S passa a una fotocamera megapixel da 1 pollice 20 e non più si basa sul pixel binning per produrre foto fisse di alta qualità. Può registrare video a 5K 30 fps o 4K 60 fps, sebbene quest’ultima opzione utilizzi un ritaglio.

Parlando del ritaglio, il nuovo drone include anche più opzioni di zoom digitale, anche se più zoomate, minore sarà la risoluzione. Ma ora puoi arrivare fino a uno zoom 8X se non ti dispiace tornare a 1080 p 30 video fps.

Anche i sensori del drone sono stati aggiornati e DJI ha aggiunto un paio di nuove telecamere per ostacoli. Le telecamere per ostacoli consentono lo “zoom binoculare” per individuare gli oggetti più lontani a velocità più elevate. Ma questo ha portato a un aumento di peso, 595 grammi rispetto a quello del drone più vecchio 570 grammi e il tempo di volo diminuisce a 31 minuti da 30 minuti.

Una nuova funzione “MasterShots” promette di ottenere il video video in qualsiasi luogo. Seleziona il soggetto e poi il drone vola attraverso una serie di schemi di volo preregistrati durante la registrazione. Manterrà il soggetto al centro dell’inquadratura per produrre un “breve video cinematografico”.

Ma in teoria, il nuovo DJI Air 2S dovrebbe scattare foto migliori ed evitare più arresti anomali, il che può farti risparmiare denaro a lungo termine. Puoi acquistare DJI Air 2S oggi per $ 999 dal sito dell’azienda. Oppure puoi spendere $ 1, 300 per la combinazione “Fly More” per collegare il drone, tre batterie, un dock di ricarica, filtri ND e una borsa a tracolla.