sabato 02 luglio 2022

Il fondatore di TRON, Justin Sun, partecipa all’evento inaugurale NFTBERLIN con la sua collezione “Dodici teste dello zodiaco digitale”

May 24, 2022 07:51 AM Eastern Daylight Time

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Il 24 maggio un tweet di NFTBERLIN ha annunciato che Justin Sun, il fondatore di TRON, ha confermato la sua partecipazione in modalità virtuale alla prima edizione dell’evento NFTBERLIN; inoltre parteciperà a una tavola rotonda sulle tendenze nel campo degli NFT. Mostrerà molte delle sue preziosi collezioni, compresa la famosa “Dodici teste dello zodiaco digitale”, che saranno presentate pubblicamente per la prima volta.

NFTBERLIN è un salone e una non conferenza il cui focus è lo sviluppo degli NFT. L’evento inaugurale si terrà in Germania, a Berlino, dal 25 al 27 maggio, e in questa occasione creatori, collezionisti, artisti e altri appassionati delle opere artistiche di tutto il mondo si riuniranno per discutere le tendenze e il futuro dell’NFTverso.

***

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire