venerdì 26 febbraio 2021

Il futuro degli orologi automatici: un primo sguardo al nuovo smartwatch ibrido Ad Maiora di Leitners

Non riesci a scegliere tra un classico segnatempo automatico e uno smartwatch sportivo per quella persona speciale nella tua vita? Il nuovo Ad Maiora di Leitners è il regalo a sorpresa perfetto.

Cerchi il regalo a sorpresa per il business casual per gli appassionati di tecnologia della tua vita? Dagli impianti audio domestici alle più recenti console di gioco, le opzioni regalo quest’anno sono numerose, ma una scelta che sicuramente piacerà all’uomo che semplicemente non può scegliere tra stile sartoriale e sport e che si destreggia per sempre con un programma fitto di appuntamenti è il marchio -nuovo smartwatch ibrido Ad Maiora di Leitners.

Un nuovo arrivato alla moda nel mercato degli smartwatch, l’Ad Maiora – che in inglese si traduce come ‘verso cose più grandi’ – è un soave, sofisticato e tutto -orologio analogico automatico rotondo esteticamente gradevole, ma con tutte le funzionalità innovative di uno smartwatch – dalla sincronizzazione di calendari e programmi al monitoraggio delle prestazioni dell’allenamento.

Ora, nuovo inizio con sede in Germania- up company Leitners – il cervello dietro la creazione, che è stata fondata solo lo scorso anno – sta lanciando una campagna Kickstarter per contribuire a realizzare la sua visione, offrendo la possibilità agli acquirenti di mettere le mani su questa creazione innovativa a un prezzo ridotto.

Un team di appassionati di orologi desiderosi di vedere la loro visione realizzata, Leitners lavora a stretto contatto con il suo team di ricerca e sviluppo, che ha sede a Brno, nella Repubblica Ceca, il centro IT e culturale dell’Europa centrale. Dopo essersi stancati di aspettare che qualcun altro lanci questa nuova e migliorata varietà di smartwatch, hanno deciso di unire le loro capacità e competenze per svolgere il lavoro da soli.

Con una visione chiara per questo nuovo modello innovativo, che fonde un design smartwatch classico fatto a mano con una varietà di funzioni intelligenti, l’azienda spera che la sua creazione alla fine significhi che la necessità di indossare due orologi diversi una volta – un automatico su un braccio e un smart band dall’altro – diventerebbe obsoleto.

Entra, l’impressionante Ad Maiora, che sicuramente diventerà uno dei segnatempo più ambiti sul mercato nel prossimo futuro, e un imprescindibile scelta per qualsiasi collezione di orologi di lusso.

Ad Maiora diventerà sicuramente uno degli orologi più ambiti sul mercato

Simbioticamente integrato con circuito intelligente, censori e un display e-ink a quadrante intero, questa nuova e innovativa crea La meccanica è dotata della rinomata meccanica a carica automatica Miyota 9039 che è diventata sinonimo di massima qualità. Il cervello unico di questo orologio intelligente è un circuito integrato che fornisce la maggior parte delle normali funzioni per cui sono noti gli smartwatch e dispone di un display di alta qualità per garantire un’esperienza utente elevata.

Grazie al suddetto display e-link, gli utenti possono facilmente seguire i loro programmi, tenere traccia delle loro attività e visualizzare in anteprima i messaggi tutto in un unico posto – mentre quando non è in uso, l’orologio sembra proprio il tipo di orologio classico ed elegante che saresti felice di indossare in sala riunioni, fuori per quella cena di lusso o per un evento in cravatta nera.

Il suo display potente ed efficiente significa che la ricarica è richiesta solo una volta alla settimana, il che rappresenta un enorme miglioramento rispetto alla maggior parte degli altri smartwatch oggi sul mercato, in effetti di circa sette volte.

Ad Maiora è un nuovo arrivato super stiloso nel mercato degli smartwatch

“L’Ad Maiora permette agli utenti di rimanere organizzati e in cima ai loro piani quotidiani con il suo programma grafico elegante e senza distrazioni. I periodi di lavoro vengono sincronizzati automaticamente dai tuoi calendari ed evidenziati sul display e-link dell’orologio per funzionalità pratiche e immediate “, afferma Marek, CTO di Leitners.

” È progettato per versatile, di uso quotidiano e soddisfa tutte le tue esigenze in una. Ha lo stesso aspetto di un elegante orologio da vestito quanto un accessorio più sportivo e casual ed è il partner perfetto per la corsa o l’escursionismo grazie alla sua durata affidabile e alle capacità intelligenti, che ti consentono di monitorare le tue prestazioni rapidamente e facilmente ad ogni passo di strada. “

Prodotto completamente in-house con la famosa precisione tedesca e i migliori materiali possibili, non si può negare che l’Ad Maiora è pronto a volare dagli scaffali quasi al più presto li colpisce – e il 4 novembre alle 16:00, Leitners lancerà la sua prima campagna Kickstarter in assoluto per aiutarlo a realizzarlo.

L’orologio è progettato per un uso versatile nella vita quotidiana

Progettato per trasformare le idee in realtà, Kickstarter è una piattaforma che invita i creatori a condividere le loro nuove visioni per il lavoro creativo con le comunità che si uniscono per finanziarle e per far muovere le cose in un’offerta per portare l’Ad Maiora alle masse, l’orologio sarà disponibile al prezzo speciale di lancio di 419 € per sole 10 ore dopo il lancio – un generoso sconto sul normale prezzo di vendita di 1100 €.

Se non vedi l’ora di essere uno dei primi a mettere le mani su questo nuovo entusiasmante lancio, quindi assicurati di inserire la data e l’ora nel tuo diario.