Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Il Kindle Scribe non può competere con il nuovo e massiccio eReader di Onyx

Pubblicato

il

Notizia @andrew_andrew__
22 gennaio 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura

Onice Prima che Amazon lanciasse il Scriba Kindle, le persone che volevano utilizzare un eReader dotato di stilo dovevano acquistare da marchi meno noti come Onyx. Ma sembra che Onyx stia dando alle persone un motivo per saltare il Kindle.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Disponibile oggi, il Onice BOOX Tab X è un tablet ePaper enorme, potente e decisamente impressionante. Vanta uno schermo di dimensioni A4 (13,3 pollici) con una risoluzione di 207 dpi e misura solo 0,27 pollici di spessore. Inoltre, esegue Android 11 con un SoC Qualcomm octa-core non specificato, 128 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM.

Queste specifiche sono davvero impressionanti, ma il punto di forza è lo stilo Pen 2 Pro di Onyx. Ti consente di prendere appunti, scrivere a margine di ebook o contrassegnare le registrazioni effettuate durante le riunioni. È interessante notare che questo stilo ha una “gomma” e i clienti possono utilizzare una tastiera Bluetooth con BOOX Tab X per un lavoro più intenso.

BOOX Tab X utilizza la “tecnologia Super Refresh” per evitare il tremolio e la balbuzie di altri ereader (anche se c’è ancora un leggero effetto ghosting). Offre inoltre quattro modalità di aggiornamento individuali ottimizzate per la navigazione di pagine Web, la lettura di libri, la presa di appunti o l’utilizzo di normali app Android. Se stai cercando di evitare l’affaticamento degli occhi mentre giochi online, questa potrebbe essere una buona opzione.

Advertisement

Tecnologia BOOX Super Refresh supportata dalla GPU dedicata, che rende l’esperienza di aggiornamento ultra fluida e reattiva. Quattro nuove modalità di aggiornamento sono progettate per diverse attività come leggere, prendere appunti e utilizzare app sullo schermo ePaper. Scorrere le pagine Web è un viaggio eccezionalmente piacevole con il minimo ghosting.

Dovrei anche notare che BOOX Tab X utilizza una batteria da 6300 mAh. Questa è una batteria abbastanza grande per qualsiasi tablet, specialmente per un dispositivo con un display E Ink ad alta efficienza energetica. Sfortunatamente, Onyx non ha condiviso i dettagli sulla durata della batteria per questo prodotto.

Fonte: Onice attraverso Polizia Android

Advertisement
Advertisement

Trending