Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Il laptop Pangolin di System76 avrà Linux e AMD Zen 3+

Pubblicato

il

Sistema76 System76 è uno dei produttori di PC Linux più famosi e serve anche come sviluppatore del Pop!_OS Distribuzione linux. Ora l’azienda sta testando un nuovo processore AMD Computer portatile Linuxil pangolino.

System76 ha iniziato a prendere in giro un nuovo modello del laptop Pangolin, ed è pieno zeppo di miglioramenti e nuove funzionalità. Il laptop Pangolin è alimentato dalla nuova CPU AMD Ryzen 7 6800U, che utilizza l’architettura Zen 3+ del produttore di chip, non proprio l’architettura Zen 4 che presto potrai trovare sui laptop, ma è comunque abbastanza buona. Lo schermo sta anche ottenendo un aggiornamento dalla sua precedente frequenza di aggiornamento di 60Hz standard fino a un più impressionante 144Hz.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

System76 sta mostrando questo laptop con pubblicità sfacciata a tema palestra, dicendo che il Pangolin ha preso “una pausa” per “migliorare il suo fisico”. Il laptop è inoltre dotato di un massimo di 32 GB di RAM, numerose opzioni di connettività e una scelta tra le ultime versioni di Pop! _OS e Ubuntu.

Sembra un laptop solido da verificare se sei un appassionato di Linux e vuoi una pausa da Windows e macOS. System76 non ha una data di rilascio per questo laptop, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Fonte: Sistema76

Advertisement

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement

Trending