domenica 28 febbraio 2021

Il marchio innovativo di abbigliamento maschile Bamigo entra nel mercato del Regno Unito

La collezione premium di oggetti fatti a mano dell’azienda olandese è realizzata utilizzando fibre di bambù.

Un lusso marchio che produce abiti con fibre d’erba crede che gli uomini britannici ameranno i suoi prodotti.

Bamigo, pioniere nei Paesi Bassi della moda sostenibile con la sua fiorente collezione di t-shirt, biancheria intima e calzini, sta per essere lanciato nel Regno Unito quest’estate e l’intera gamma è realizzata a mano utilizzando bambù.

“Molte persone ci hanno detto che sembra una seconda pelle”, ha detto Bart Hoorntje, il CEO dell’azienda.

Bamigo, pioniere i Paesi Bassi della moda sostenibile con la sua fiorente collezione di t-shirt, biancheria intima e calzini, verranno lanciati nel Regno Unito quest’estate

“Ciò è dovuto alla fibra di bambù, che è sia rotonda che liscia. Di conseguenza, l’abbigliamento realizzato con esso è incredibilmente morbido. Tuttavia, ciò non va a scapito del bello. Ma non crederci sulla parola; prova a vedere di persona. “

Più gentile per l’ambiente rispetto al cotone perché ha bisogno solo della luce solare e dell’acqua piovana per crescere, il bambù ha anche molti altri vantaggi.

Il tessuto, creato utilizzando il filato prodotto dai gambi, favorisce una ventilazione altamente efficiente grazie ai microscopici fori nelle sue fibre, mantenendoti fresco e asciutto più a lungo.

È un efficace regolatore di temperatura inoltre, fornendo una protezione aggiuntiva contro il freddo di una giornata fredda e impedendoti di surriscaldarti in quelle più calde.

L’intera gamma del marchio è realizzata a mano utilizzando bambù

“Il bambù assorbe intorno 70 per cento in più di umidità rispetto al cotone “, ha detto Bart. “Assorbe rapidamente il sudore e questo fa una grande differenza per come ti senti. I nostri prodotti sono discreti, ma siamo ossessivi per i dettagli.

“Quando introduciamo qualcosa di diverso, ci sforziamo di trovare la risposta a ogni domanda a cui possiamo pensare, che sia da fare con la vestibilità, la composizione o la durata. Cerchiamo di dare alla biancheria intima di bambù un’altra dimensione attraverso l’innovazione e persisteremo finché non saremo soddisfatti del risultato.

“Tuttavia, il nostro lavoro non è mai finito! Non solo sviluppiamo costantemente idee per nuovi prodotti, ma cerchiamo sempre di migliorare quelli esistenti attraverso i test e ascoltando attentamente il feedback dei nostri clienti “.

Bamigo, una società digitale che vende i suoi prodotti esclusivamente online, è stata fondata cinque anni fa.

Bamigo, operazione digitale che vende i propri prodotti esclusivamente online, è nata cinque anni fa

Attiva ora in più di una dozzina di paesi, estendere la sua offerta agli uomini che vivono nel Regno Unito sembra un passo successivo naturale da compiere.

Potranno acquistare dalla collezione completa di biancheria intima, inclusi boxer, bauli , e slip – calzini, t-shirt e loungewear.

Bart ha aggiunto: “Dopo un periodo di attenta ricerca e pianificazione, ora è il momento giusto. Riteniamo che i consumatori britannici attribuiscano alla sostenibilità tanto valore quanto noi; si occupano di questioni ambientali, ma apprezzano anche l’alta qualità. È una buona vestibilità dappertutto. “

Scopri l’intera gamma di boxer, calzini, t- camicie e altro su bamigo.com.