martedì 22 giugno 2021

Il margine: il coronavirus ha messo da parte i tuoi piani di matrimonio? Busch vuole affogare i tuoi dolori con birra gratis

                         

    Il margine   

 

  Più di una coppia su quattro ha dichiarato di aver riprogrammato le cerimonie previste per 2021

                        

                  

           

Il coronavirus ha infranto molti piani di matrimonio – ma alcune coppie potrebbero ottenere birra gratis da esso.

                   Zeferli / iStock                                               

         

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato – qualcosa di preparato?

      

Se il COVID – 19 la pandemia è piovuta il giorno del tuo matrimonio piani, una società di birra vuole aiutare le coppie ad affogare i tuoi dolori, con una campagna di marketing tempestiva – o, altri potrebbero obiettare, opportunistica -.

      

Il coronavirus ha infranto i piani di nozze, poiché i blocchi per combattere la diffusione dell’epidemia hanno bloccato molti luoghi e venditori nel $ 54 miliardo dell’industria americana dei matrimoni .

      

Il nodo mette il costo medio del matrimonio a $ 33, 900 per coppia, incluso l’anello di fidanzamento (quasi $ 6, 000 in media), secondo un sondaggio tra i suoi utenti che, forse, hanno maggiori probabilità di spendere di più per il loro matrimonio.

             

Ma la pandemia ha fermato i piani di matrimonio. Più di una coppia su quattro (20%) ha dichiarato di aver riprogrammato le cerimonie previste per 2021, mentre 26% ha riportato le nozze a date successive in 2020, un recente sondaggio sul rapporto di matrimonio trovato.

      

Promozione pandemica?

Anheuser-Busch InBev di proprietà         UN CESTINO,          + 0. 72%       label offre una fornitura gratuita di birra per un anno per le coppie che quest’anno hanno dovuto mettere i loro piani di matrimonio sul ghiaccio, poiché l’epidemia di coronavirus ha temporaneamente chiuso tutte le attività non essenziali e messo a terra la maggior parte dei viaggi.

      

Le coppie devono pubblicare una loro foto su Facebook o Instagram          FB,          + 6. 72%       o Twitter          TWTR,          + 10. 44 %       e spiega come stanno alterando le loro nozze con l’hashtag #BuschWeddingGift e #Sweepstakes fino al 1 maggio 900 .

      

Alcuni 250 le coppie saranno raccolte in un disegno casuale e regalate un $ 300 carta di debito che possono utilizzare per acquistare due casse di birre Busch al mese per un anno. ( 12 – confezioni di lattine Busch vendita al dettaglio a $ 8. 88 al bersaglio          TGT,          – 0 . % .       )

      

Il birrificio con sede a St. Louis è solo l’ultimo marchio a trovare un’opportunità di marketing durante la pandemia di coronavirus e il conseguente blocco in cui è stato detto alle persone di rimanere a un metro di distanza per evitare la trasmissione.

      

Burger King          QSR,          + 6. 79%       offerto di recente hamburger Whopper gratuiti per gli studenti che potrebbe rispondere correttamente ai problemi di matematica e alle domande di letteratura online. E Busch in precedenza offriva birra gratis a persone che hanno adottato o allevato un cane durante la pandemia.

       

Alcune coppie sono andate avanti con i loro piani di matrimonio, a prescindere. Il mese scorso, una coppia di New York è stata sposata per strada da un ufficiale che stava in piedi davanti alla finestra di un appartamento. Il video della cerimonia è diventato virale.

              

Il Governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato nel fine settimana che i newyorkesi possono ottenere una licenza di matrimonio in remoto e che gli impiegati possono eseguire cerimonie tramite videoconferenza, come su Zoom          ZM,          + 4. 87% .       

      

Stai ancora cercando di pianificare un matrimonio? Ecco un matrimonio di celebrità i consigli del pianificatore per iniziare il tuo grande giorno in mezzo alla pandemia.

                                            
Articolo originale di Marketwatch.com