mercoledì 12 maggio 2021

Il meglio di Rebel Wilson

Un sacco delle persone potrebbe conoscerla come Fat Amy di Pitch Perfect, ma il ribelle Wilson è stato in una serie di altre produzioni di Hollywood ed è stato nel settore per un po ‘. Ma, prima di poter guardare questa delizia, non dimenticare di iscriverti ai casinò online australiani e vincere soldi veri oggi. Dopodiché, puoi guardare questi divertenti film di Rebel Wilson.

The Hustle Cosa succede quando 2 truffatori combattono per un territorio? Rebel Wilson interpreta il ruolo di Penny Rust al fianco di Anne Hathaway, che interpreta il ruolo di Josephine Chesterfield. Dopo che la battaglia sembra essere infinita, i due riescono a formare un’alleanza che alla fine finisce anche male. Pertanto, si separano e decidono di competere e scommettere su chi può arrivare a truffare il miliardario, Thomas Westerburg, un ruolo interpretato da Alex Sharp.

Non è romantico Il film è lì per sbarazzarsi di tutti i costrutti sociali riguardanti la bellezza e il peso. Dopo aver avuto un incidente, architetto, Natalie esce con il suo uomo dei sogni. Vive in un mondo fantastico dove le persone finalmente la vedono e la etichettano come bella. Ma in seguito si rende conto veramente che l’amore le è stato di fronte e lo ha respinto a causa delle sue insicurezze e le piacciono i giochi da casinò con soldi veri. Il suo viaggio nel mondo alternativo le fa capire molte cose che ha saltato per tutto il tempo.

How to Be Single Le pause sono salutari in una relazione o ti porteranno solo a perdere quella persona che pensavi fosse quella giusta? Ma forse non erano loro e stavi per prendere la decisione peggiore della tua vita. Rebel Wilson interpreta il ruolo di Robin, amico e collega di lavoro del personaggio principale del film, Alice.