Il nuovissimo Tiny PC di Lenovo è una bestia assoluta

Di Redazione Fn24
il-nuovissimo-tiny-pc-di-lenovo-e-una-bestia-assoluta

JHVEPhoto/Shutterstock.com I piccoli PC sono fantastici, ma per mantenere le taglie piccole, spesso è necessario scendere a compromessi. Se hai bisogno di grandi prestazioni su un piccolo pacchetto, tuttavia, potresti non aver bisogno di guardare oltre Lenovoil nuovissimo piccolo PC di.

Lenovo ha annunciato il suo ultimo minuscolo PC, il nome appropriato Lenovo ThinkStation P3 Tiny, a fianco altre nuove ThinkStation. Nonostante il suo ingombro ridotto, riesce a contenere fino a un Intel Core i9-13900 di livello desktop, che è raro vedere in un computer così piccolo: in genere, abbiamo a che fare con CPU molto più piccole ed efficienti, comunemente quelle che vediamo sui laptop. Inoltre, puoi ottenere fino a una GPU NVIDIA T1000, una GPU di livello professionale dotata di un massimo di 8 GB di memoria GDDR6 e 896 core CUDA.

Lenovo Per quanto riguarda l’espandibilità, puoi inserire fino a 32 GB di RAM SODIMM DDR5-4800 e puoi anche inserire fino a 4 TB di spazio di archiviazione m.2 grazie all’aggiunta di due slot m.2. È dotato di numerose connessioni anteriori e posteriori, oltre a supportare, ovviamente, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.1. È buono come può ottenere un piccolo PC.

Sarà disponibile entro questo mese. Non abbiamo dettagli sui prezzi, ma dovrebbe apparire a Negozio online di Lenovo.

Fonte: Lenovo
Attraverso: WCCF Tech

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version