domenica 28 febbraio 2021

Il nuovo orologio da enduro di Garmin ha una batteria di 80 ore con ricarica solare

Garmin

Il nuovo straordinario orologio GPS di Garmin: il Garmin Enduro – è un trionfo per gli atleti di resistenza. L’orologio ha una capacità di ricarica solare che può rafforzare la sua già impressionante 70 -ore di durata della batteria in modalità GPS completa. Inoltre, con altri nuovi strumenti di allenamento , l’Enduro è pronta a tenere il passo con anche le tue sessioni di allenamento più lunghe ed estenuanti.

Con una durata della batteria così robusta, l’Enduro è una manna dal cielo per quasi tutti gli atleti. Tuttavia, è davvero rivolto ai corridori ultra-endurance: coloro che trascorreranno non solo ore ma giorni a correre in sessioni di allenamento e gare lunghe. Inoltre, con l’aggiunta delle sue capacità di ricarica solare, non dovrai preoccuparti che l’orologio ti muoia a metà gara. Ma l’Enduro offre più della semplice durata della batteria stellare.

Nella vecchia modalità Smartwatch, l’orologio dura fino a 50 giorni o 65 con ricarica solare ( che presuppone tre ore al giorno fuori a 50, 000 condizioni di lusso). In modalità Max Battery GPS, aspettati fino a 200 ore o 300 con solare. La modalità Expedition GPS Activity offre fino a 65 giorni e 95 con solare. E, cosa più impressionante, la modalità Battery Saver Watch può far durare l’orologio fino a 130 giorni con batteria o fino a un anno intero con solare.

L’Enduro vanta anche alcune altre novità che lo completano e lo rendono davvero una buona scelta. Con Trail Run VO2Max, ora puoi ottenere stime VO2Max più accurate specifiche per il trail running. L’Ultra Run Rest Timer ti consentirà ora di registrare il tempo trascorso ai punti di ristoro e di rivedere quelle analisi dopo la gara. Ci sono anche miglioramenti di ClimbPro, vale a dire ClimbPro 2.0 Descents and Alerts; con loro, l’orologio può monitorare e visualizzare le discese e avvisarti prima dell’inizio di una salita.

I devoti di Garmin noteranno anche le somiglianze dell’orologio con il Fenix 6. A parte l’aggiunta della durata della batteria stellare e della ricarica solare, le funzionalità e il software sono quasi le stesse . La sensazione generale dell’interfaccia dell’orologio è ottima per coloro che ci sono già abituati e che non vogliono preoccuparsi di dover passare il tempo a capire una nuova interfaccia.

Naturalmente, ha anche alcune delle metriche standard che ti aspetteresti da un dispositivo Garmin, come il multi- in modalità GPS, un pulsossimetro e l’app per smartphone Garmin Connect. L’Enduro è disponibile in due finiture. Il modello base in acciaio inossidabile con cinturino in nylon leggero UltraFit grigio e la lunetta grigio carbonio rivestita in titanio.