domenica 28 febbraio 2021

Il nuovo sistema di Ring ti ricorda di attivare il sistema di sicurezza quando esci di casa

I sistemi di sicurezza e le telecamere possono farti sentire meglio quando esci di casa o vai a letto la sera, ma possono essere fastidiosi.

E fanno del bene solo se ti ricordi di accenderli. Ring vuole aiutarti con una nuova funzione Geofence che eviterà fastidi e armerà automaticamente il tuo sistema Ring Alarm quando esci di casa.

Come suggerisce il nome, Geofence funziona in base alla tua posizione. Avrai bisogno dell’app Ring installata sul tuo telefono per trarne vantaggio, ma se hai telecamere Ring o il sistema di sicurezza Ring, probabilmente hai già l’app.

Dopo aver installato l’app, puoi andare alla nuova impostazione Geofence e aggiungere la tua posizione. Funziona come caratteristiche simili su altri sistemi; creerai un “anello” intorno alla posizione della tua casa. Il tuo indirizzo non sarà sufficiente perché il GPS del telefono non è abbastanza preciso per eseguire il ping solo della tua casa; necessita di un’area più generalizzata. Una volta impostato, puoi attivare una delle due funzioni.

Il primo, Promemoria di attivazione / disattivazione, ti aiuterà ricordarsi di inserire e disinserire il sistema. Quando esci di casa, Ring se ne accorgerà e vedrà che il tuo sistema di sicurezza Ring non è attivato. Quindi ti invierà un promemoria nel caso te lo dimentichi. Quando torni, ti invierà un promemoria simile per disattivare il sistema. Ciò dovrebbe aiutare a evitare spiacevoli sorprese.

La seconda funzione, Auto Snooze, aiuta a evitare fastidiose notifiche che devi gestire quando possedere un campanello con video e telecamere per interni. In genere, le telecamere vogliono avvisarti di qualsiasi movimento vedono. Quindi, se arrivi a casa, il tuo campanello con video ti vedrà e l’app Ring invierà una notifica che il tuo campanello ha visto qualcuno: tu. E quando le telecamere per interni ti vedono, ciò porta alle notifiche dell’app Ring che “qualcuno” è all’interno della tua casa.

Hai già sappilo, quindi le notifiche ammontano a rumore indesiderato. La funzione Snooze automatico riconoscerà che sei a casa e disattiverà le notifiche. Quindi, quando cammini verso la tua porta, non riceverai una notifica dal campanello che ti informa del tuo arrivo. Allo stesso modo, quando sei a casa non riceverai avvisi di movimento collegati alla videocamera per interni tramite l’app Ring.

Geofence è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti di Ring e disponibile per i sistemi di sicurezza, i campanelli e i sistemi di sicurezza di Ring Alarm. E se decidi che non ti piace, puoi disattivarlo. Geofence è in fase di lancio.