Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Il nuovo supporto per monitor di Anker funge anche da docking station all-in-one

Pubblicato

il

Notizia @andrew_andrew__
20 gennaio 2023, 13:16 EST | 1 minuto di lettura

Anker La docking station USB media è solo una brutta scatola grigia. Quindi, per coloro che vogliono qualcosa di un po’ più appariscente, Anker sta lanciando il 675 Docking station USB 12 in 1, che funge anche da supporto per monitor. È un prodotto dall’aspetto impressionante e offre numerose porte per tutte le tue periferiche.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Se ti piace usare un laptop con il monitor del tuo computer, vale sicuramente la pena dare un’occhiata a questa docking station. Si collega al computer tramite cavo USB-C (con ricarica passthrough da 100 watt) e include una serie di opzioni di connettività: una porta HDMI 4K, tre porte USB-A, un paio di porte USB-C, slot per schede SD e microSD , un jack Ethernet e un jack per le cuffie.

La maggior parte di queste porte si trova sul lato della docking station. Ma le porte Ethernet, USB-C upstream e HDMI sono nascoste sotto il montante, insieme a una delle porte USB (che potresti usare per una tastiera o un disco rigido). È interessante notare che Anker ha incluso il passaggio dei cavi nella parte inferiore di questa docking station per evitare che tutti i cavi “permanenti” diventino disordinati.

E se questo non ti basta, la parte superiore del supporto per monitor è dotata di un caricabatterie wireless Qi. Ti prometto che questa idea ha senso: ho una ricarica wireless sul mio supporto per monitor in legno e la uso regolarmente per caricare il telefono o gli auricolari.

Advertisement

Ovviamente, Anker lo propone come una soluzione desktop ergonomica. Ma sono più interessato al design all-in-one di questa docking station, che potrebbe farti risparmiare molto spazio sulla tua scrivania. Sembra un’opzione fantastica per i possessori di laptop che desiderano un’esperienza di desktop computing.

Il Anker 75 Docking station USB 12 in 1 sarà in vendita il 1 febbraio. Costa $ 250, il che è piuttosto deludente, considerando la mancanza del supporto Thunderbolt. Detto questo, ci sono pochissime persone che sinceramente bisogno una docking station Thunderbolt.

Fonte: Anker

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Advertisement
Advertisement

Trending