martedì 11 maggio 2021

Il nuovo termostato intelligente di Creston da $ 599 funziona nelle case dove Nest ed Ecobee non lo faranno

Crestron

La maggior parte dei termostati intelligenti riceve alimentazione da un cavo comune o da un cablaggio il tuo HVAC con adattatori. Anche con gli adattatori, questi termostati spesso funzionano solo in un moderno sistema HVAC a 4 fili. Ma il nuovo termostato intelligente di Crestron $ 599 funziona con solo due fili; non sono necessari cavi o batterie comuni.

Sebbene il termostato intelligente Horizon di Crestron sia molto più costoso della concorrenza, è compatibile con più case rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. Funzionerà anche in un sistema di tensione di linea a due fili, mentre la maggior parte dei termostati intelligenti (inclusi Nest ed Ecobee) prevede almeno quattro fili e preferisce un quinto filo comune per assorbire energia.

Crestron

Nel caso di Nest, utilizza una batteria di riserva per rinunciare al filo comune e lo ricarica durante i cicli di riscaldamento e raffreddamento. I termostati Ecobee sono dotati di un sistema di adattatori che è necessario installare per ovviare alla mancanza di filo comune, che può essere difficile. Aprirai il tuo sistema HVAC, scollegherai i cavi e collegherai l’adattatore al sistema. Nessuna delle due opzioni funziona con un sistema HVAC con tensione di linea a due fili.

Se non si dispone di un cavo comune o si dispone di un impianto HVAC con tensione di linea a due fili, il termostato intelligente Crestron Horizon può funzionare a casa tua. Avrai bisogno di un adattatore aggiuntivo, ma è semplice come collegare i due fili all’adattatore, quindi collegare l’adattatore al termostato. È piccolo e facile da installare. E, a differenza dell’adattatore di Ecobee, funziona nelle case a tensione di linea, i tipi che tendono a fare affidamento sul riscaldamento elettrico (come i battiscopa).

Crestron

Per quanto riguarda l’orizzonte Termostato, troverai la maggior parte delle solite opzioni di termostato intelligente. Ciò include un touchscreen da 3,5 pollici che si riattiva quando ci si avvicina, il controllo delle app per la pianificazione e i controlli remoti, funzionalità Wi-Fi e altro ancora. Se disponi di altri prodotti per la casa intelligente Crestron, si integreranno anche con loro. E grazie al suo touchscreen, puoi ottenere le previsioni del tempo direttamente sul termostato. È disponibile in mandorla, bianco o nero.

A $ 599, il termostato Horizon è più costoso di Nest o Ecobee, ma se hai un sistema di tensione di linea a due fili, funzionerà senza costosi retrofit al tuo HVAC, mentre gli altri no. Puoi preordinarlo dal sito di Creston oggi.